Benefici per la salute di Wintergreen olio essenziale

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

wintergreen2I benefici per la salute di Wintergreen olio essenziale può essere attribuito alle sue proprietà come analgesico, anodina, antireumatico, antiartritiche, antispasmodico, antisettico, aromatico, astringente, carminativo, diuretico, emenagogue e la sostanza stimolante.

L’olio di Wintergreen è un nome di fama mondiale, ed è estremamente popolare con le persone che soffrono di reumatismi, artrite, gotta e dolori nelle ossa e articolazioni da una serie di ragioni. Questo olio di solito può essere trovato in ogni casa, perché ha così tante applicazioni comuni. Questo olio è prontamente disponibile e può essere trovato in una grande varietà di negozi. Wintergreen è un albero originario del Nord America e si ritiene sia stato nativi americani che scoprirono l’uso del suo olio per eliminare il dolore ai muscoli e alle articolazioni.

Il nome botanico di questo arbusto è Gaultheria Procumbens. L’olio essenziale di questa pianta viene estratto per distillazione a vapore delle sue foglie. Menthyl salicilato e Gaultherilene sono le due componenti principali di questo olio essenziale e Menthyl salicilato è parte integrante di quasi ogni balsamo antiartritiche e analgesico per dolori muscolari e articolari che è disponibile sul mercato.

Vediamo rapidamente Esaminiamo alcune delle proprietà medicinali più notevoli di questo, olio essenziale altamente velenoso, ma molto utile.
Benefici per la salute di Wintergreen olio essenziale

Analgesici: Dubito che ho bisogno di introdurre questa proprietà di olio essenziale Wintergreen a chiunque, in quanto è una delle proprietà più importanti per i quali è noto in tutto il mondo. Se strofinata sulla zona interessata, questo olio è facilmente assorbito attraverso la pelle e la presenza di Menthyl salicilato induce intorpidimento e un effetto anestetico sui nervi lì. Inoltre aumenta la circolazione del sangue e porta calore alla zona. In questo modo, combatte il dolore.

wintergreen2Anodyne: La struttura, significa che un agente in grado di eliminare il dolore e indurre il rilassamento. Pertanto, è una combinazione di un analgesico e un rilassante. Olio essenziale di Wintergreen sradicare il dolore e scacciare lo stress e la tensione. Questo è un modo molto piacevole di ottenere un sonno suono alla fine della giornata per chi spesso perdono sonno a causa di dolore o stress.

Antireumatico & antiartritica: Queste caratteristiche dell’olio essenziale di wintergreen si basano sulla proprietà stimolante di questo olio. Questo olio combatte reumatismi e artrite in due modi. In primo luogo, quando applicato esternamente, penetra facilmente attraverso la pelle intorno i muscoli e tessuti e stimola la circolazione del sangue in quella posizione. Tale attività, oltre a portare il calore alla zona interessata, aiuta ad eliminare le ostruzioni nel flusso di sangue, che è una delle principali cause di reumatismi e artrite, e non lascia tossine come l’acido urico si accumulano in quel punto. In secondo luogo, anche se viene assorbito attraverso la pelle, esso raggiunge infine il flusso sanguigno, dove stimola e aumenta la diuresi, che agisce come un diuretico. Questo accelera l’eliminazione delle tossine come l’acido urico dal corpo attraverso la minzione. La rimozione di acqua in eccesso, grassi e sali attraverso l’urina aiuta a perdere peso, che riduce anche gli effetti delle condizioni reumatiche.

Antispasmodico: L’effetto rilassante e stimolante di questo olio riduce spasmi del respiratorio, muscolare, digerente e nervoso, fornendo sollievo dalla congestione nel torace, problemi di respirazione, asma, tosse spasmodica, crampi muscolari, disturbi digestivi, diarrea spasmodica, convulsioni e varie afflizioni nervose.

Antisettica: L’alto grado di tossicità di questo olio può rendere fatale agli esseri umani, ma questo significa che è fatale per i batteri e altri microbi un virus del genere, funghi e protozoi come bene. Questa qualità è utilizzato per combattere l’infezione che provoca la sepsi. Si uccide anche i batteri Staphylococcus Aureus e cura sepsi. Tuttavia, occorre prestare attenzione per evitare il contatto diretto con il sangue e non dovrebbe mai essere applicata su ferite aperte. Né dovrebbe essere assunto per via orale per combattere la sepsi negli organi interni. Proprio l’applicazione di questo olio sulla pelle sarà sufficiente, in quanto facilmente penetrare la pelle, essere assorbito dai tessuti e sarà poi assorbita nel flusso sanguigno, in modo da diffondere negli organi interni.

Aromatico: Anche se ha un aroma pungente, non è sgradevole. In taluni casi, può essere utilizzato per superare o mascherare cattivi odori, ma questo olio non è per regolare applicazione, come è piuttosto potente.

order button

Astringente: astringenti, come l’olio essenziale di wintergreen ha molto da offrire. Induce contrazioni nel tessuto muscolare, la pelle, i vasi sanguigni e le radici dei capelli. Il risultato è la contrazione dei muscoli e della pelle che aggiunge fermezza ai muscoli e ascensore per la pelle, che ti fa sentire meglio e sembrare più giovane. Quando si tratta di vasi sanguigni, questa contrazione aiuta a frenare l’emorragia dai vasi feriti o colpiti. Le radici dei capelli sono anche contratti e rafforzati da questo effetto astringente. Non ho volutamente menzionato i suoi effetti sulle gengive, poiché non dovrebbe mai essere assunto per via orale, in qualsiasi circostanza.

Carminativo: Si consiglia di godere dei suoi effetti carminativo, ma mai prendere questo olio per via orale, anche in diluizioni molto leggeri. Invece, una volta che è diluito in acqua, che può essere strofinata sulla pancia che eventualmente espellere i gas.

Diuretico: La proprietà diuretiche di olio essenziale di wintergreen viene da sue qualità stimolanti. Stimola gli organi del sistema urinario e filtrazione di acqua dai reni, aumentando così la frequenza e la quantità di urina. Questo è di grande aiuto in quanto accelera l’eliminazione delle tossine come l’acido urico e protegge da malattie come reumatismi, artrite e altri che sono causati a causa dell’accumulo di tossine. Rimuove anche l’acqua in eccesso, grassi e sale dal corpo, contribuendo così curare l’edema, la registrazione di acqua, e l’ipertensione, mentre aiutando nella perdita di peso. In questo modo anche i reni e la vescica urinaria chiaro e impedisce la formazione di pietre in quei luoghi.

Emenagogue: ostruiti mestruazioni è un grosso problema affrontato da molte donne, tanto più nelle grandi città. Questa condizione non deve essere presa alla leggera come può dare luogo a problemi molto gravi come ulcere uterine e cancro anche uterino. Essa si traduce in dolore nella regione addominale, irritazione, fastidio, perdita di capelli, salute cagionevole e vari problemi femminili. Questo problema può essere risolto con l’aiuto di un agente in grado di chiarire questo ostacolo e riavviare i mestruazioni. Inoltre, può anche renderli regolari. Fortunatamente, ci sono molti oli essenziali che possono fare questo e l’olio essenziale di wintergreen è uno di loro. Si apre il ciclo mestruale e aiuta anche a sbarazzarsi di problemi come la nausea, affaticamento e dolore associato a periodi difficili. Ma ancora una volta, questo non può essere sottolineato abbastanza, non deve essere assunto oralmente.

wintergreeninfographicStimulant: Wintergreen olio essenziale è fondamentalmente uno stimolante e promuove lo scarico di succhi gastrici, bile, ormoni, enzimi, gli scarichi ovariche e uterine e addirittura urina, stimolando il fegato, cistifellea, ghiandole endocrine e l’utero. Inoltre stimola la circolazione sanguigna e linfatica, la digestione, l’escrezione e nervi.

Altri vantaggi: E ‘spesso usato per trattare i morsi di serpente, morsi di cane, punture di insetti velenosi come gli scorpioni, vespe e api. E ‘utile anche per le ferite infette e marci, piaghe e ulcere. Inoltre, può anche essere utilizzato per contrastare ostruito circolazione risultanti da temperature di congelamento e estremamente basse, poiché ha un effetto di riscaldamento.

Alcune parole di cautela: L’olio essenziale di wintergreen è altamente velenoso per la presenza di Menthyl salicilato. Non dovrebbe mai essere ingerito e non deve essere utilizzato in aromaterapia. Applicazione esterna è sufficiente per far funzionare questo olio all’interno poiché filtra facilmente attraverso la pelle e viene assorbito dai muscoli e tessuti. Inoltre, se accidentalmente ingerito, può causare gravi danni agli organi interni come il fegato ei reni. Ancora una nota di cautela, l’eccessiva applicazione esterna sulla pelle può anche trasformare fatale a causa di assorbimento di eccessivo Menthyl salicilato nei tessuti e quindi nel flusso sanguigno. Ci sono stati esempi di morte di sportivi che strofinato troppo di una pomata rilassante sulle cosce che contenevano Menthyl salicilato. Non dovrebbe mai essere somministrato a pazienti che sono iper-reattiva ai salicilati.

Blending: L’olio essenziale di wintergreen mescola bene con oli essenziali di menta, narciso, origano, timo, vaniglia e olio ylang-ylang.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>