Benefici per la salute di Yarrow Essential Oil

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

yarrowI benefici per la salute di Achillea olio essenziale può essere attribuito alle sue proprietà come un anti-infiammatori, anti-reumatici, antisettico, antispasmodico, astringente, carminativo, cicatrizzanti, diaforetica, digestivo, espettorante, emostatica, ipotensivo, stomachico e la sostanza tonico.

Achillea Millefolium, come olio essenziale Achillea è botanicamente conosciuto, è una pianta perenne che è ben noto in tutta Europa. Questa erba si crede di essere un rimedio per una serie di disturbi e malattie e ha altro significato nella cultura europea, come pure. Il suo succo è a volte mescolato con bevande alcoliche per incrementare i loro benefici per la salute.

L’olio essenziale di achillea viene estratto per distillazione a vapore della pianta essiccata. I suoi componenti principali sono Alpha Pinene, borneolo acetato, borneolo, Beta Pinene, canfene, cineolo, canfora, camazulene, Gamma Terpinene, Isoartemisia chetone, limonene, Sabinene e Tricyclene. È necessario avere familiarità con questi componenti ormai e può assumere quali proprietà medicinale un olio essenziale può avere solo guardando le sue componenti.

Benefici per la salute di Millefoglie Olio essenziale

Analizziamo più su questi benefici per la salute versatili e un po ‘inaspettato di olio essenziale di Achillea.
Antinfiammatorio: Il tuo primo ipotesi era giusta! L’olio essenziale di Yarrow è anti infiammatori in natura. Si può gestire con efficienza l’infiammazione di qualsiasi tipo; che si tratti di nasale o vie respiratorie derivanti dal, l’apparato digerente raffreddore comune causata da eccesso di cibo di cibo piccante, o forse l’infiammazione del sistema circolatorio causato da qualsiasi tossina (veleno, narcotici ecc) all’interno del flusso sanguigno.

Anti-reumatica: Essere buono per la circolazione, è un bene per i pazienti reumatici o artritici troppo. Migliora la circolazione e previene così l’accumulo di acido urico nelle articolazioni e muscoli, contribuendo in tal modo curare reumatismi e artrite. In aggiunta a questo, la proprietà diaforetica di questo olio aiuta a rimuovere queste tossine dal corpo attraverso la sudorazione.

yarrow2

Antisettica: creme antisettiche comuni e lozioni disponibili sul mercato difficilmente può abbinare la sua performance come un anti settico. Protegge le ferite dall’essere settico e altri batteri, funghi o infezioni virali. Forma un rivestimento protettivo sulla ferita e attiva le piastrine e leucociti nel luogo effettato, controllando così l’intrusione di microbi. Inoltre, l’olio stesso ha proprietà battericida e fungicida, che li uccide e aggiunge all’effetto efficacemente.

Anti-spasmodica: Coloro che soffrono di spasmo, solo sa quanto possa essere pericoloso. Lo spasmo, o straordinaria contrazione del corpo, può portare ad alcuni dei più gravi e anche mortali di disturbi. Quando nel sistema respiratorio, può causare gravi tosse e senza interruzioni, e può provocare convulsioni se appartiene al sistema nervoso. In caso di spasmo di intestino, può causare dolore addominale acuto, e, infine, può dar luogo a crampi dolorosi nei muscoli. L’unico modo per sbarazzarsi di questo è quello di rilassarsi la contrazione. In casi come questi, l’olio essenziale di Achillea può aiutare, in quanto ha un effetto rilassante e anti-spasmodica sui muscoli, nervi, intestino e le vie respiratorie.

Astringente: Ricordati di coloro pubblicità per il dentifricio che ha detto che “la sua incredibile astringente stringe le gengive allentati”? Sì! E ‘lo stesso astringente di cui stiamo parlando. La funzione attuale di un astringente è di realizzare le contrazioni, nei muscoli, tessuti e anche nei vasi sanguigni. Questo effetto si rivela utile per noi. Quando si determina la contrazione delle gengive, i denti sono fissati. In caso di follicoli del cuoio capelluto e dei capelli, rafforza i capelli ed elimina la perdita di capelli. Inoltre, l’olio essenziale Yarrow migliorato pelle ispida e muscoli che il risultato di invecchiamento, e, quindi, hanno dato alla gente un aspetto più giovane. E non è tutto! Può anche ridurre sanguinamento o emorragia portando la contrazione dei vasi sanguigni. Il tocco finale! L’olio essenziale di Yarrow ha proprietà astringenti.

yarroessentialoilinfoCarminative: Hai paura di quegli scatti intempestivi aria cannone in mezzo a un partito che si lasciano irritato o siete stati affetti da flatulenza, pesantezza al torace e l’intestino, indigestione, dolore toracico, perdita di appetito, o dolori di stomaco ecc? Sapete che cosa li fa? È che gas buono vecchio., Che viene lasciata sorprendentemente trattata per un lungo tempo, che può essere molto pericoloso nel lungo termine. Prova questo olio essenziale. Rimuove i gas dall’intestino in un percorso verso il basso e non far loro costruire neanche. Provare a casa e sperimentare il sollievo per te.

Cicatrizzanti: La proprietà cicatrizzanti di questo olio essenziale può dare migliaia di quelle anti-mark e anti-cicatrice creme e lozioni costosi disponibili sul mercato una corsa per la loro reputazione e il denaro una volta che diventano popolari. E ‘molto meglio di quei gel petrolio artificialmente aromatizzati per curare le cicatrici ed eliminando il dopo segni lasciati dai ferite, acne, brufoli, o bolle.

Diaforetico: Questo olio aumenta la sudorazione e aiuta nella rimozione di tossine, extra sale e acqua dal corpo. Questo raffredda lungo il corpo e dà sollievo da febbre, con la perdita di peso, come l’urina è pari a circa il 4% di grassi.

Digerente: L’olio essenziale di Achillea migliora la digestione. Migliora la secrezione di succhi digestivi (acidi e bile) e ripristina la salute del fegato e gli altri organi digestivi.

Espettorante: Essendo un espettorante, azzera la congestione nel petto, bronchi e il naso, mentre alleviare loro di catarro. Aiuta anche raffreddori cura ed è particolarmente utile nel controllo tosse.

Emenagogue: Le mestruazioni ostruite possono essere attivati ​​con l’aiuto di questo olio essenziale e può essere fatto regolarmente. Inoltre, gli altri problemi associati con periodi, come affaticamento, cefalea, dolori addominali, nausea o possono anche essere affrontati con l’aiuto di questo olio. Questo olio essenziale può anche contribuire a evitare precoce o prematura menopausa si verifichi.

Emolliente: L’olio essenziale di Achillea contiene il segreto per una pelle più liscia e più giovane con una quantità equilibrata di umidità in esso. Mantiene la pelle libera da secchezza, screpolature, infezioni e visibili, segni sgradevoli.

Stomachico: Un stomachic mantiene il vostro stomaco in buone condizioni, mantenendo il corretto flusso dei succhi gastrici in esso. Questo viene fatto mantenendo il giusto equilibrio tra l’acido e bile (in modo che gli acidi in eccesso vengono neutralizzati) e curando le ferite, eventualmente, nello stomaco. Calma lo stomaco e dà sollievo da infiammazione.

order button

Tonic: Questa proprietà dell’olio essenziale di Achillea tonifica tutto il corpo. Ottimizza le funzioni metaboliche come la decomposizione degli alimenti e l’assorbimento dei nutrienti da tonificare il fegato, stomaco e intestino, e ti aiuta a crescere più forte e più sano. Inoltre, si prende cura di una corretta eliminazione, regola le secrezioni endocrine di ormoni ed enzimi, e tonifica il sistema nervoso, rendendo così più vigile e attivo, mentre infine, rinforza il sistema immunitario, la protezione da infezioni.

Vulnerario: Se una soluzione diluita di questo olio viene applicato sulle ferite, o mescolato con una crema per la pelle e applicata, può aiutare le ferite guariscono più velocemente e tenerli protetti dalle infezioni. Questo olio è altrettanto utile nella guarigione interni ferite, tagli e ulcere.

Tranquilizing: La struttura, di olio essenziale di Achillea può essere una benedizione per coloro che soffrono di insonnia e stress eccessivo e morire di fame per un po ‘di relax e di sonno profondo. Ciò provoca il rilassamento nel nervi, cervello e muscoli; riduce la pressione sanguigna e provoca il suono, sonno ristoratore. Questo è di gran lunga migliore rispetto all’utilizzo di alcol, narcotici come l’oppio, e pillole confezionati con sostanze potenzialmente nocive, che possono rovinare la salute nel lungo periodo di sonno.

Febbrifugo: La proprietà febbrifugo di olio Yarrow aiuta a portare giù la temperatura corporea attraverso la promozione di sudore (essendo diaphoretic in natura), nonché combattendo le infezioni che causano febbre. Si dà anche sollievo da infiammazione che deriva da febbre.

Emostatico: Questo olio può efficacemente ridurre e addirittura fermare emorragia grazie alle sue proprietà emostatiche. Ancora una volta, questa struttura deriva dalla sua proprietà astringente, che provoca le contrazioni nei vasi sanguigni emorragie, in modo da fermare l’emorragia.

Ipotensiva: Coloro che sono affetti da ipertensione e sotto la costante minaccia di infarto o emorragia cerebrale può provare questo come un’alternativa sicura alle droghe sintetiche che portano giù la pressione del sangue. Un’amministrazione regolare in dosi basse e lievi può sistematicamente portare giù la pressione del sangue. Tuttavia, questo olio non deve essere utilizzato per troppo tempo, se questa è l’unica vera funzione per esso.

Altri vantaggi: Questo olio è utile nel trattamento di malattie circolatorie, come le vene varicose e le emorroidi, nonché alcune malattie della pelle, ferite, ustioni, acne, dermatiti, coliche, stipsi e le infezioni del sistema digestivo, urinario e riproduttivo.

Alcune parole di cautela: olio essenziale di Achillea possono mostrare effetti neurotossici, e possono causare mal di testa e irritazione della pelle se si continua a utilizzarlo per un lungo periodo in dosi elevate. Assunzione orale deve essere evitato durante la gravidanza.

Blending: L’olio essenziale di Achillea si mescola bene con oli di Angelica, legno di cedro, muschio di quercia e Verbena.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>