Benefici per la salute di Ylang-Ylang Olio essenziale

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

ylangI benefici per la salute di Ylang-Ylang Olio essenziale può essere attribuito alle sue proprietà come un antidepressivo, antiseborroico, antisettico, afrodisiaco, ipotensive, nervine e la sostanza sedativa.

Questo olio essenziale non era molto conosciuto circa fino a poco tempo fa, ma con le migliaia di prodotti cosmetici e dei loro annunci pubblicitari che inondano i media televisivi e globali, ben presto diventato un nome familiare e un favorito per aromaterapeuti.

L’olio essenziale di ylang-ylang viene estratto per distillazione a vapore dei fiori freschi dell’albero ylang-ylang, che porta il nome scientifico Cananga Odorata e si trova comunemente nelle foreste pluviali di alcuni asiatici e del Sud Isole del Pacifico come l’Indonesia, Filippine, Java , Sumatra, Comore e la Polinesia.

I principali componenti dell’olio essenziale di ylang-ylang sono acetato benzilico, benzoato benzilico linalolo, cariofillene, acetato geranile, benzoato di metile, p-cresil metil etere e altri componenti noti come sesquiterpeni, che contribuiscono al suo aroma e proprietà medicinali.

Insieme alla sua diffusione in profumi e trattamenti di aromaterapia per la sua fragranza molto gradevole e delicato, olio essenziale di ylang-ylang è anche utilizzato per una varietà di scopi medicinali.

Health Vantaggi di Ylang-Ylang Olio essenziale

Indaghiamo come molte delle proprietà medicinali di ylang-ylang essenziale partita di olio con la pubblicità dei mass media!

order button

Antidepressivo: Questo è uno dei più antichi conosciuti proprietà medicinali di Ylang-Ylang ed è una parte dell’olio essenziale così. Combatte la depressione e rilassa il corpo e l’anima, in modo da guidare via ansia, tristezza, e lo stress cronico. Essa ha anche un effetto edificante sull’umore e induce sentimenti di gioia e di speranza. Può essere un trattamento efficace per quelli sottoposti a esaurimenti nervosi e la depressione acuta dopo uno shock o di un incidente.

ylangylangbenefitsAntiseborrhoeic: seborrea o seborroica Eczema è una malattia terribile che è dovuta a causa di ghiandole sebacee malfunzionanti. Questo disturbo comporta la produzione di sebo irregolare e la conseguente infezione delle cellule epidermiche. Sembra molto poco attraente e dolorosa, poiché la pelle bianca o giallo paglierino, che si tratti di secca o grassa, inizia scrostata. Ciò accade normalmente sul cuoio capelluto, le guance, le sopracciglia e ovunque si trovano i follicoli piliferi altro. Ylang-Ylang Olio essenziale può essere utile nella cura di questa situazione infiammatoria e riducendo l’irritazione della pelle e arrossamento regolarizzando la produzione di sebo e trattamento dell’infezione stessa.

Antisettica: Alcune ferite come tagli, abrasioni o ustioni viene fornito con la possibilità della ferita diventare settico da varie infezioni batteriche. Il rischio di complicazioni è ancora maggiore quando la ferita è stata fatta da un oggetto di ferro, come rimane la possibilità di esso l’infezione da germi tetano. Olio essenziale di Ylang-ylang può contribuire a evitare sia sepsi e il tetano, inibendo la crescita microbica e la disinfezione delle ferite. La struttura, di Ylang-Ylang Olio essenziale protegge le ferite da infezioni da batteri, virus e funghi. Inoltre contribuisce ad accelerare il processo di guarigione della ferita.

Afrodisiaco: l’olio essenziale derivato da ylang-ylang può davvero attivare il romanticismo all’interno della coppia e può migliorare la vostra vita sessuale. Questo può essere molto utile per quelle persone che hanno perso interesse nel sesso a causa del carico di lavoro enorme, lo stress professionale, depressione, o gli effetti dell’inquinamento. La perdita di libido o frigidità è un problema crescente nella vita moderna, ma basandosi su oli essenziali naturali come Ylang-ylang può davvero aiutare a trovare il vostro desiderio sessuale.

Ipotensive: Questo olio è un agente molto efficace per abbassare la pressione sanguigna. In tempi recenti, dal momento che la pressione alta è una grave epidemia di salute sia tra il giovane e il vecchio, ei farmaci per l’abbassamento è avere gravi effetti collaterali negativi sulla salute, l’olio di ylang-ylang può essere una soluzione facile e naturale. Non ha effetti collaterali negativi sulla salute, se assunto in quantità prescritte.

Sedativo: Benefici per la salute di olio essenziale di ylang-ylang include fornire releif da stress e ansia. Questo olio rilassa o calma afflizioni nervose, stress, rabbia e ansia, mentre induce una sensazione di tranquillità.

Nervine: Ylang-Ylang Olio essenziale è un booster di salute per il sistema nervoso. Si rafforza il sistema nervoso e le riparazioni dei danni può aver subito. Inoltre, si riduce anche lo stress sui nervi e li protegge da sviluppare un certo numero di disturbi nervosi.

Altri benefici

Ylang-ylang olio essenziale può essere utilizzato per curare le infezioni negli organi interni come lo stomaco, intestino, colon e del tratto urinario. E ‘anche un bene per le persone che soffrono di insonnia, stanchezza, frigidità e altre condizioni di stress correlato. È estremamente efficace nel mantenere l’umidità e olio equilibrio della pelle e mantiene la pelle cercando idratata, liscia e giovane.

Poche parole di cautela

Sono stati osservati alcuni casi di sensibilità, nausea e cefalea se assunto in quantità eccessive. In caso contrario, se assunto in dosi raccomandate, è atossico e non è segnalato per causare irritazioni.

Mescolanza

L’Olio essenziale di Ylang-ylang rende molto buone miscele con oli essenziali derivati ​​da bergamotto, pompelmi, lavanda e legno di sandalo.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>