Benefici per la salute di zenzero

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

16464606-ra-z-de-jengibre-aislado-en-blancoI benefici per la salute di olio di radice di zenzero può essere attribuito alla sua digestivo, carminativo, espettorante, antisettico, analgesico, antinfiammatorio, stimolante e proprietà afrodisiache. I benefici di olio di zenzero includono la capacità di trattare i problemi di stomaco, nausea, colpi di cuore, indigestione, infiammazione, problemi respiratori, e disturbi mestruali.

Ginger è comunemente utilizzata come spezia, e ha le sue origini in India. La spezia è molto comune in India (è noto come adrak in Hindi) e in Cina ed ora è usato in tutto il mondo. Esso costituisce parte integrante di molte cucine asiatiche per le sue proprietà digestive. È particolarmente utile a digerire alimenti come carne e pollame, e viene spesso aggiunto alle ricette per la cottura di carni quanto ammorbidisce la carne notevolmente, rendendo più facile da digerire. Radice di zenzero e olio di zenzero sono utilizzati anche come agenti conservanti e aromatizzanti.

Olio di zenzero è ottenuto dalla radice della pianta Zingiber officinale. La particolare sapore caldo e pungente di zenzero può essere attribuita alla presenza di un composto acido chiamato Gingerol. La maggior parte dei benefici per la salute di zenzero sono in realtà a causa della presenza di Gingerol.

Benefici per la salute di zenzero

I benefici per la salute di olio di radice di zenzero sono i seguenti:

Ginger21Stomach: radice di zenzero e olio di zenzero sono spesso utilizzati per lo stomaco sconvolto. Si tratta di uno dei migliori rimedi per indigestione, mal di stomaco, dispepsia, coliche, spasmi, diarrea, flatulenza e altri di stomaco e problemi intestinali legati. Ginger o olio di zenzero è spesso aggiunto alle ricette, in particolare in India, in quanto contribuisce a migliorare la digestione. Ginger tea è utilizzato anche per alleviare i problemi di stomaco. Inoltre, può aumentare l’appetito, che è grande per le persone che stanno cercando di mettere su peso.book_cover_3d (1)

Intossicazione alimentare: Lo zenzero è una sostanza antisettica e carminative. Come risultato, può essere usato per trattare intossicazione alimentare. Viene usato anche per il trattamento di infezioni intestinali e dissenteria batterica.

Nausea e vomito: La ricerca ha dimostrato che la radice di zenzero e il suo petrolio sono efficaci anche contro la nausea, cinetosi e vomito. Uso di zenzero può anche provocare una riduzione di vomito gravidanza legati nelle donne.

Malaria: radice di zenzero e olio di zenzero sono efficaci anche contro la febbre gialla e la malaria.

gingerrootoil

Disturbi respiratori: Dal radice di zenzero e olio di zenzero sono entrambi buoni espettoranti, sono efficaci nel trattamento di vari problemi respiratori come raffreddore, tosse, influenza, asma, bronchite e affanno. Ginger è molto efficace nella rimozione di muco dalla gola e polmoni, per cui è spesso aggiunto al tè in India. I benefici per la salute di miele e zenzero nel trattamento di problemi respiratori è ben nota.

Infiammazione e dolore: L’estratto di zenzero è spesso usato nella medicina tradizionale per ridurre l’infiammazione. La ricerca ha ora dimostrato che le sue proprietà antinfiammatorie possono essere attribuite alla presenza di una sostanza di nome Zingibain. E ‘analgesico in natura e riduce il dolore causato da dolori muscolari, artrite, malattie reumatiche, mal di testa, e l’emicrania. Olio di zenzero o pasta di zenzero è spesso localmente massaggiato sui muscoli doloranti per rimuovere affaticamento muscolare. Si ritiene inoltre che l’uso regolare di zenzero porta alla riduzione delle prostaglandine, che sono i composti associati al dolore. Pertanto, lo zenzero aiuta nella riduzione del dolore. Recentemente, alcuni ricercatori cinesi hanno riferito che lo zenzero può essere molto efficace nel trattamento di infiammazioni dei testicoli.

Mestruazioni Problemi: irregolare e scariche mestruali dolorosi possono essere trattati con lo zenzero.

order button

Disturbi cardiaci: In Cina, è fortemente creduto che aumenta zenzero e rafforza la salute del cuore. Molte persone usano olio di zenzero come misura per prevenire e curare varie patologie cardiache. La ricerca preliminare ha indicato che lo zenzero può essere utile nel ridurre i livelli di colesterolo e prevenire la formazione di coaguli di sangue. Con i livelli di colesterolo ridotti e la coagulazione del sangue, la possibilità di blocco dei vasi sanguigni diminuisce, riducendo così l’incidenza di infarti e ictus.

Stress: olio di zenzero, essendo un olio essenziale, è stimolante e allevia quindi la depressione, lo stress mentale, stanchezza, vertigini, agitazione e ansia.

Impotenza: Lo zenzero è utile per la salute maschile. Dal momento che la radice di zenzero e il suo petrolio sono afrodisiaco in natura, è efficace per eliminare l’impotenza e prevenire l’eiaculazione precoce.

Rene: Si ritiene inoltre che il succo di radice di zenzero è in grado di sciogliere i calcoli renali.

La cura dei capelli: Lo zenzero è utile per la cura dei capelli pure. Succo di zenzero è utile nel controllo della forfora.

Cancro: Secondo l’American Cancer Society, la ricerca preliminare sugli animali hanno dimostrato che lo zenzero può essere utile nel trattamento del cancro.

Va notato che l’olio di zenzero è molto forte e pertanto deve essere utilizzato con attenzione e con moderazione.

Olio di zenzero si fonde bene con molti altri oli essenziali, tra cui limone, legno di cedro, tiglio, eucalipto, incenso, geranio, rosmarino, legno di sandalo, patchouli, mirto, bergamotto, legno di rosa, neroli, arancio e ylang-ylang.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>