Benefici per la salute di zinco

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Almond21I benefici per la salute di zinco includono il corretto funzionamento del sistema immunitario e digestivo, il controllo del diabete, la riduzione dei livelli di stress, metabolismo energetico, e un aumento del tasso di guarigione per l’acne e le ferite. Inoltre, lo zinco è utile in termini di gravidanza, la cura dei capelli, eczema, perdita di peso, la cecità notturna, raffreddore, la cura degli occhi, perdita di appetito e molte altre condizioni minori.

Zinco, essendo un minerale importante, gioca un ruolo fondamentale nella sintesi proteica e aiuta a regolare la produzione di cellule del sistema immunitario del corpo umano. Lo zinco si trova soprattutto nelle forti muscoli del corpo e si trova in alte concentrazioni soprattutto nei globuli bianchi e rossi, la retina degli occhi, della pelle, fegato, reni, ossa e pancreas. Lo sperma e prostata negli uomini contengono anche quantità significative di zinco.

Nel corpo umano, ci sono più di 300 differenti enzimi che richiedono zinco per funzionare normalmente. I ricercatori ritengono che 3.000 proteine ​​fuori i circa 100.000 nel corpo consistono principalmente di zinco.

Una persona normale contiene due a tre grammi di zinco in un dato momento. Ci sono organi del corpo umano che secernono zinco, come la ghiandola salivare, la prostata e il pancreas. Anche le cellule coinvolte nella attività del sistema immunitario secernono zinco. Come tale, è utilizzato in vari processi metabolici ed eliminato attraverso i normali canali escretori e urinari, quindi deve essere rifornito spesso. Se non è che si inizierà a soffrire di sintomi da carenza, il cui elenco è disponibile di seguito.
Sintomi di mancanza di zinco

Ritardo di crescita
Bassa pressione sanguigna
Crescita ossea Retarded
Perdita di appetito
La perdita di olfatto e gusto sensi
Depressione
Pelle ruvida / pelle pallida
Perdita di peso
Diarrea
La perdita di capelli
Stanchezza
Macchie bianche sotto le unghie.
Fonti importanti di zinco

La fonte di cibo più importante per lo zinco è carne, e altri prodotti come le ostriche, rape, piselli, avena, arachidi, mandorle, cereali integrali di grano, semi di zucca, radice di zenzero e noci pecan sono più piccoli, ma importi ancora vale la pena di questa benefica vitamina.

Benefici per la salute di zinco

I più importanti benefici per la salute di zinco sono elencati di seguito.

Cura della pelle: studi hanno dimostrato lo zinco di essere un rimedio domestico efficace per curare i brufoli e acne. Il consumo di farmaci antibiotici è ancora considerato di essere più efficace, ma gli effetti collaterali e le potenzialità squilibrio ormonale che questi farmaci possono causare anche deve essere considerato. Inoltre, dal momento che una delle funzioni più importanti di zinco è quello di stimolare la funzione dei globuli bianchi. I globuli bianchi sono parte integrante nel processo di guarigione e possono difendere il corpo contro un certo numero di infezioni, comprese quelle che comunemente attaccano afte, ulcere, ustioni, incisioni chirurgiche, e altre varie ferite. Lo zinco è necessario anche per la produzione di collagene, un tessuto connettivo che è richiesta per la riparazione e la ricrescita pelle.

Almond21Eczema: chiamato anche “dermatite atopica”, eczema è una malattia infiammatoria cronica e della pelle, ed è principalmente causata da carenza di zinco nel corpo. Zinco svolge un ruolo importante nella guarigione infezioni croniche e aiuta il corpo a ristabilire la sua capacità di guarire correttamente e completamente. Questa irritazione può essere chiarito riequilibrando il contenuto di zinco nel sangue.

Acne: Questo minerale è importante per eliminare l’acne dalla pelle. Regola e controlla la quantità di testosterone nel corpo, che svolge un ruolo dominante nel causare l’acne. In aggiunta a ciò, lo zinco è anche coinvolto nella sintesi del collagene. Questo ulteriore aiuta a normalizzare la quantità di oli per la pelle e migliora il mantenimento di una pelle sana. Le ferite aperte che vengono con l’acne sono magneti praticamente per le infezioni batteriche e virali, e lo zinco può stimolare il numero di globuli bianchi e ridurre le possibilità di qualsiasi tipo di infezione. Infine, l’acne può lasciare cicatrici permanenti sulle persone che soffrono di questa condizione, e lo zinco può contribuire a ridurre l’evidenza di quelle cicatrici.

Disturbo prostata: zinco è molto importante nel trattare disturbi della prostata. La carenza di zinco provoca ingrossamento della ghiandola prostatica e la rende vulnerabile al cancro. Si consiglia di prendere 15 mg di zinco ogni giorno, sotto stretta osservazione medica, quando si soffre di disturbi alla prostata. Gli studi hanno mostrato una riduzione della crescita del tumore della prostata quando sono presenti nel sistema normali livelli di zinco.

Funzione cognitiva: Recenti ricerche hanno dimostrato di zinco per avere un forte impatto sulla funzione mentale, perché può coppia con vitamina B6 al fine di garantire il corretto funzionamento dei neurotrasmettitori che comunicano con il corpo. Lo zinco si trova anche in alte concentrazioni nel ippocampo, che controlla il pensiero e la memoria. Per coloro che hanno sofferto di un infortunio, lo zinco supplementare manterrà la funzione del cervello forte, perché il corpo devia naturalmente zinco per le altre parti del corpo per scopi curativi.

Senso dell’olfatto e del gusto: lo zinco è uno degli elementi più importanti per una vita sana, ma ha alcuni vantaggi molto particolari come pure, compreso il miglioramento dei sensi del gusto e dell’olfatto. Le papille gustative e le cellule olfattive sono zinco-dipendente, ed è necessario per il corretto sviluppo e la crescita di queste cellule specifiche. Studi hanno dimostrato che l’aumento dei livelli di zinco possono aumentare questi due sensi, perché sono finalmente funzionano a livelli ottimali.

Freddo: integratori di zinco aiutano a diminuire la gravità e la durata di raffreddori e altre malattie lievi. Si riduce la quantità di citochine pro-infiammatorie, che aggravano il corpo durante raffreddore o altre infezioni. Inoltre, la capacità di zinco per stimolare l’attività dei globuli bianchi lo rende ideale per ridurre raffreddori e infezioni.

Perdita di peso: zinco svolge un ruolo di primo piano nella perdita di peso per gli individui obesi. Un certo numero di studi hanno collegato zinco con una diminuzione dell’appetito, che impedisce l’eccesso di cibo. Questo è legato alla manipolazione di zinco di ormone grelina, che dice al corpo quando si vuole mangiare.

Gravidanza: zinco è essenziale per la riparazione e il funzionamento del DNA. È essenziale per la rapida crescita delle cellule e per la costruzione dei maggiori costituenti della cellula nel corso di una gravidanza. Tanto lo sviluppo e l’attività enzimatica si svolge durante la gravidanza che lo zinco è uno dei nutrienti più importanti per i neonati e le madri.

Riproduzione: Nei maschi, assist di zinco nella spermatogenesi e lo sviluppo degli organi sessuali, mentre nelle femmine, gli aiuti di zinco in tutte le fasi riproduttive, comprese le fasi sul parto e allattamento. Quando si tratta di sperma, zinco agisce in un certo numero di modi. Innanzitutto, esso agisce come una sorta di sedativo per gli spermatozoi in modo che non consumano energia inutile. Lo zinco anche a proteggere il DNA riproduttivo all’interno dello spermatozoo da abbattere, quindi un corretto trasferimento delle informazioni è garantita. Una volta che lo spermatozoo entra nel tratto riproduttivo femminile, essa si disperde rapidamente e lo sperma hanno un improvviso scoppio di energia, che li spinge il tubo. Infine, lo zinco è una parte essenziale degli enzimi che permettono spermatozoi di penetrare l’uovo.

Funzioni biologici: Lo zinco svolge un ruolo chiave in molte funzioni biologiche come la riproduzione, il controllo del diabete, la modulazione livello di stress, resistenza immunitaria, l’olfatto e il gusto, la crescita fisica, l’appetito e la digestione.

Infezione: zinco aiuta una persona a percepire sapori e gli odori, migliora il tasso di guarigione delle ferite, aumenta l’immunità e aiuta a promuovere la crescita del feto. Lo zinco aiuta a proteggere contro i disturbi infettive e infezioni fungine, tra cui polmonite e congiuntivite.

Antiossidante: zinco agisce come antiossidante ed è coinvolto in alcune delle reazioni biochimicamente decisivi nel corpo, tra cui la sintesi proteica, funzione enzimatica e metabolismo dei carboidrati. Dal momento che lo zinco è coinvolto in così tanti sistemi integrali e le funzioni del corpo, non può essere sottolineato abbastanza – È necessario disporre di zinco nella vostra dieta!

Regolazione Enzyme: zinco è un componente essenziale in un certo numero di enzimi che aiutano nella regolazione della crescita cellulare, la sintesi proteica, livello ormonale, DNA, regolazione della trascrizione genica, il metabolismo energetico e altre funzioni correlate.

Cancro: Nei maschi, lo zinco svolge un ruolo fondamentale nella prostata e previene danni prematuri o ceppo, che può portare a problemi come il cancro. Le proprietà naturali antiossidanti di zinco significa che cerca attivamente i radicali liberi, i sottoprodotti pericolosi del metabolismo cellulare che possono causare una serie di malattie. I radicali liberi possono trasformano cellule normali in cellule cancerose suddividendo l’integrità del DNA così l’eliminazione dei radicali liberi antiossidanti è una delle linee più vitali di difesa contro molti tipi di cancro.

order button

zincChronic Fatica: Le persone che soffrono di stanchezza cronica di solito sono detto di consumare olio di pesce, in quanto è ricco di zinco. Molti medici suggeriscono altri farmaci per curare la stanchezza cronica salvo per iniziare a consumare olio di pesce. Lo zinco deve essere facendo qualcosa di giusto! Lo zinco è parte integrante per la funzione muscolare normale, e molti ricercatori credono che l’affaticamento muscolare è una delle principali cause di affaticamento cronico. Pertanto, lo zinco è il complemento ideale per aumentare i livelli di energia.

Alopecia: Alopecia causa la perdita dei capelli in bambini e adulti. I medici spesso raccontano le persone che soffrono di questa condizione per incrementare seriamente la loro assunzione di zinco nella loro dieta. Dal momento che lo zinco è così vantaggioso per la forza dei capelli e l’integrità, i sintomi di alopecia a volte può essere diminuita. È possibile accedere a supplementi di zinco e capsule nei negozi di alimenti quasi tutti i sanitari e generi alimentari. Studi hanno dimostrato che lo zinco è in qualche modo più efficace nel trattare alopecia infanzia che le condizioni di adulti.

La perdita ossea: Questa è una condizione in cui le ossa diventano deboli e fragili. Lo zinco è un componente di idrossiapatite, che è un sale e rende la matrice ossea forte e duro. Per questo motivo, lo zinco dovrebbe essere aggiunto nel piano dietetico per evitare la perdita ossea, soprattutto quando si invecchia, o se si mostra segni di invecchiamento precoce o osteoporosi.

La cecità notturna: Consumare zinco in quantità di circa 150-450 mg contribuirà a migliorare la vostra visione. Pertanto, si consiglia sempre di consumare alimenti come manzo, agnello, ostriche, grano saraceno e granchi in quanto sono ricchi di contenuto di zinco e miglioreranno la capacità di vedere, ed è particolarmente utile per chi soffre di cecità notturna. Vitamina A, che è una parte essenziale di migliorare la visione notturna, stimola alcuni enzimi che non potrebbe funzionare senza zinco, rendendo quindi un elemento necessario ridurre cecità notturna.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>