Benefici per la salute essenziali di Mustard Oil

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

20273687-frasco-de-vidrio-de-aceite-semillas-y-mostaza-de-flor-aislados-sobre-fondo-blancoI benefici per la salute di senape olio essenziale può essere attribuito proprietà con sus come stimolante, irritanti, antipasto, antibatterico, antimicotico, repellente per insetti, capelli Vitalizer, cordiale, la sostanza diaforetica, antireumatico e tonico.

L’olio di senape ha avuto reputazione contraddittori in diverse parti del mondo, nel corso degli anni. Si tratta di un olio molto popolare nel subcontinente indiano, in particolare nelle parti orientali dell’India e in Bangladesh. C’è, è usato come un olio commestibile ed è considerato molto sano, mentre nel resto del mondo, è spesso considerato tossico, irritabile e non adatto a scopi alimentari. In alcune parti d’Europa, c’è anche il divieto di vendere petrolio ESTA e in alcuni altri club di campagna; è venduto come olio da massaggio riservato solo applicazione esterna.

order button

Olio essenziale di senape è totalmente diverso da Mustard Oil, non nel senso che viene recuperato da qualsiasi altra cosa, ma in termini di processo di estrazione, composizione chimica e le proprietà medicinali. Entrambi questi oli vengono recuperati dai semi di senape, che porta il nome scientifico Brassica Nigra (Black Mustard) o Brassica hirta (bianco Mustard).

olio di senape mustardoil1While viene estratto dalla compressione a freddo di semi di senape, ITSA olio essenziale estratto per distillazione a vapore è di semi di senape imbevuto di acqua, ed è qui che la differenza principale SI VERIFICA. I semi di senape (bianco o nero), contengono un enzima chiamato mirosinasi e glucosinolati chiamato sinigrina. Questi due rimangono isolati in semi di senape in condizioni ordinarie, ma reagisce quando i semi sono sottoposti a pressione o calore. In presenza di acqua, questi due componenti reagiscono formando isotiocianato (in caso di senape nera) e isotiocianato standard (in caso di senape bianca), che è un composto tossico.

Isotiocianato di allile, che è presente nella senape olio essenziale di oltre il 90% del volume, Accompagnato da acidi certo grassi onu come acido oleico, acido linoleico e acido erucico, è-stato dimostrato di avere onu benefici certi per la salute, Greater che sono discussi in dettaglio seguito.

Benefici per la salute essenziali di Mustard Oil

Stimolante: olio essenziale di senape è un forte stimolante, proprio come l’olio di senape. È particolarmente efficace nello stimolare la circolazione, la digestione e l’escrezione. Questo olio, se usato esternamente ai fini del massaggio, Stimola la circolazione molto bene. Gli effetti sono molto evidenti dal colore rosso della pelle. Inoltre stimola la digestione stimolando la secrezione dei succhi gastrici e la bile dal fegato e milza. Il escretore está sistema también stimolato da olio esta poiché il movimento peristaltico dell’intestino è attivata, beneficiando digestione.

mustardessenthialoilinfo

Irritante: Essendo un irritante, Anche se non è spesso visto come una buona cosa, può essere utile in alcuni casi unici. Irritazione non è altro che un modo che un organo reagisce a un agente esterno o stimolo. Inoltre dimostra che l’organo sta rispondendo agli stimoli esterni. Questo è dove il potenziale beneficio è. Questa proprietà può essere utilizzata per riportare la sensazione Quali organi sono a chi soffre di intorpidimento o falta de sensazione. Questa también está struttura utilizzata per pompare i muscoli e la crescita muscolare stimolare o di eccitazione.

Antipasto: Questo essenziali liquido costituisce sia un antipasto e aumenta huger. Questo può anche essere un effetto collaterale del irritanti e qualità stimolanti di olio essenziale di senape. Si irrita il rivestimento interno dello stomaco e dell’intestino, stimola i succhi gastrici, e crea una sensazione di fame.

Antibatterico: Questo olio essenziale ha battericida o proprietà antibatteriche. Internamente, combatte le infezioni batteriche del colon, apparato digerente, sistema escretore, e delle vie urinarie. Quando viene applicato esternamente, può trattare le infezioni batteriche sulla pelle.

Antifungini: Questo olio serve come un agente antimicotico, a causa della presenza di isotiocianato di allile. Non permette la crescita di funghi e la diffusione inibisce anche l’infezione se è già formato.

Spray anti-insetti: insetti e anche alcuni animali più piccoli di evitare questo olio e tenere lontano da esso. Ecco perché l’olio essenziale di senape funge Tale repellente per insetti utili. Può essere utilizzato in fumiganti e vaporizzatori per scacciare gli insetti.

Capelli Revitalizer: L’effetto stimolante e della presenza di un acidi grassi Certain: come l’acido oleico e acido linoleico, quando combinati insieme, fanno un efficiente essenziale rivitalizzante capelli olio di senape. I suoi effetti stimolanti aumentano la circolazione del sangue nel cuoio capelluto, mentre gli acidi grassi nutrono le radici dei capelli. E ‘stato dimostrato ripetutamente, che l’uso prolungato di olio sulla esta capelli possono dare una tinta marrone, ma rafforza e previene efficacemente la perdita dei capelli.

Cordial: La sensazione di calore olio esta Fornisce che lo rende un cordiale. Si riscalda il sistema interno, come il sistema respiratorio e la protegge dalla formazione e l’accumulo di catarro. Anche Si riscalda il corpo in inverno in una certa misura più completa. Questo può essere anche in parte dovuto stimolante con sus ed effetti leggermente irritanti.

Diaphoretic: Promuove sudorazione Sia quando consumati e quando Applicato esternamente. Essa stimola le ghiandole sudoripare per produrre più sudore e di ingrandire le aperture dei pori sulla pelle. Questa proprietà è utile nel ridurre la temperatura corporea e per eliminare le tossine, sali in eccesso, e acqua dal corpo.

Tonic: Questo olio serve come un tonico tutto per la salute del vostro corpo. Tonifica tutti i sistemi operativi nel corpo, dà forza e stimola la funzione immunitaria.

Anti-reumatiche e anti-artritico: olio essenziale di senape Fornisce sollievo per i sintomi di reumatismi e artrite ed è-stati utilizzati per th scopo fin dai tempi antichi.

Altri vantaggi: è utile nel trattamento di raffreddore e tosse, mal di testa, la congestione derivante da raffreddori, dolori, dolore del corpo ed è utile per la crescita muscolare. Inoltre può essere strofinato sulle gengive per rafforzarli. Inoltre protegge i denti da germi. Questo olio contiene una buona percentuale di acidi Omega-3 e Omega-6 acidi grassi, antiossidanti e vitamina E, che hanno un proprio AMPIE tutti i benefici per la salute.

Alcune parole di cautela: nonostante i suoi vari rapporti negativi quanto riguarda la tossicità e gli avvisi uso di donne incinte contro, tali effetti sono stati osservati in India e Bangladesh, dove entrambi senape e suoi oli sono stati in uso per secoli. Allo stesso tempo, TAMBIEN está vero esta Tale olio ha effetti irritanti sulle mucose, ma non ha altre minacce intrinseche. Si corazzata per persone che non sono abituati a questo olio, e ci vuole qualche Esposizioni di abituarsi alla sensazione.

Blending: No Informazioni relative STI blending è nota particolare, ma è estremamente raro vedere questo come opzione aromaterapia causa con sus natura mediamente irritante.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>