Benefici per la salute di pompelmo

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

I benefici per la salute di pompelmi sono ampie e quasi ineguagliata da qualsiasi altro frutto. Un bicchiere di succo di pompelmo fresco, soprattutto in inverno, aiuta seriamente aumentare i livelli di vitamina C, che dà pompelmi un luogo elevato tra i vari tipi di agrumi. È dotato di i benefici derivanti da varie sostanze nutritive e vitamine, tra cui potassio e licopene. Insieme a questi, contiene anche calcio, zucchero e fosforo. In termini di valore culinario, è considerato un antipasto meraviglioso, ed è regolarmente incluso per la prima colazione come un inizio rinfrescante e stimolante della giornata.

Pompelmi sono ricchi di fibre e basso contenuto di calorie e contengono bioflavonoidi e altre sostanze chimiche vegetali che proteggono contro malattie gravi come il cancro, malattie cardiache, e la formazione di tumori. Pompelmi aumentare il tasso metabolico del corpo, i livelli di insulina più bassi e vi darà una sensazione di pienezza e di normalità. Aiuta il corpo umano nella lotta contro varie condizioni come affaticamento, febbre, malaria, diabete, stipsi, indigestione, problemi urinari, eccesso di acidità e molti altri.

Ci sono un sacco di grandi benefici per la salute di pompelmi, che sono noti anche per essere potenti eliminatori droga / veleno. Funziona come un antisettico naturale per ferite esterne, e funziona come tonico fegato. Esso contiene un alto contenuto di acqua, che aiuta a cambiare l’aspetto della pelle e aumentare il tasso metabolico del corpo. La polpa e fibra di pompelmi fornitura all’ingrosso sano per la nostra assunzione di cibo, che aiuta i movimenti intestinali e riduce le probabilità di cancro al colon. Aiuta anche a dissetare e, quindi, riduce la sensazione di bruciore che si pone durante la febbre. L’Asia Pacific Journal of Clinical Nutrition suggerisce che l’assunzione di pompelmo riduce il rischio di sviluppare il cancro alla prostata.

Benefici per la salute di pompelmi

5870392-grupo-de-pomelos-con-hojas-sobre-un-fondo-blancoPerdita Grapefruit11Appetite: Pompelmo funziona come un soppressore dell’appetito eccellente rispetto a molte altre sostanze e alimenti. Si dice che l’odore del pompelmo riduce la sensazione di fame, che è la ragione per cui la gente spesso includono pompelmo nei loro programmi di perdita di peso. Le elevate quantità di fibre contenute in questo frutto possono anche soddisfare la fame e aiutare le persone a evitare la tentazione di mangiare troppo, dal momento che è un alimento ingombrante, e stimola colecistochinina per essere rilasciato, un ormone che regola succhi digestivi e agisce come un inibitore della fame.
Influenza: pompelmo è un rimedio prezioso per l’influenza, in quanto contribuisce a ridurre l’acidità nel sistema. Le proprietà amari derivanti da un’essenza denominata ‘naringin’ in pompelmi toni il sistema e il processo digestivo. Naringina è anche considerato un flavonoide, che sono potenti sorgenti di antiossidanti nella dieta umana. Hanno anche antivirale, antimicotico, antibatterico, anti-cancro, e antinfiammatorie, rendendoli uno dei più importanti linee di difesa del sistema immunitario, la protezione contro l’influenza così come molte altre gravi condizioni.

Malaria: Il succo, o il frutto stesso, contiene prezioso e naturale ‘chinina’ che è vantaggioso per il trattamento della malaria. Il chinino è un alcaloide con una lunga storia di trattamento della malaria, così come il lupus, artrite, e crampi notturni. Non è un componente facile da trovare in molti alimenti, in modo pompelmi sono un esempio utile e rare. La chinina può essere facilmente estratto dai frutti facendo bollire un quarto di pompelmo e tendendo la polpa.

Fever: La polpa o succo di pompelmo aiuta i pazienti a recuperare rapidamente da febbre, e riduce la sensazione di bruciore che si verifica quando il corpo raggiunge una temperatura elevata. E ‘noto anche come un modo per rafforzare il sistema immunitario contro raffreddori e altre malattie comuni. Il succo di pompelmo, quando combinato con l’acqua, può colmare la sete molto rapidamente e può tenere idratato più a lungo. La maggior parte di questi vantaggi vengono dal alto contenuto di vitamina C in pompelmi, che agisce come un sistema generale di difesa del sistema immunitario e può contribuire alla lotta corpo a rompere febbri.

Fatica: Pompelmi sono anche benefici nel trattamento della fatica, in modo che possa aiutare a dissipare la vostra stanchezza generale causato dal lavoro di routine o noioso. Bere la stessa quantità di succo di pompelmo e succo di limone può essere un modo rinfrescante e delizioso per aumentare rapidamente i livelli di energia. Nootkatone è un composto molto raro ed importante trovati all’interno pompelmi, e probabilmente è la sua componente più importante in termini di estrazione come sostanza aromatica. Nootkatone migliora il metabolismo energetico del corpo attraverso l’attivazione AMPK. Ciò consente una maggiore resistenza e l’energia, perdita di peso maggiore e una riduzione delle le probabilità di sviluppare il diabete.

Indigestione: pompelmo è utile per risolvere il problema di indigestione. E ‘molto leggero rispetto ad altri alimenti, e quindi, agisce immediatamente indigestione alleggerendo il calore e irritazione causata nello stomaco. Migliora il flusso dei succhi gastrici, che facilita il movimento delle viscere e mantiene il vostro sistema escretore regolamentato. Ciò è dovuto alla presenza di fibre e polpa vegetativa in pompelmi, che aggiunge alla rinfusa per le viscere e regola la pianificazione di escrezione, ed estratto di pompelmo è spesso utilizzato nella medicina moderna per gli stessi motivi.

Insonnia: un semplice bicchiere di succo di pompelmo, se bevuto prima di andare a letto, in grado di favorire il sonno sano e alleviare i sintomi fastidiosi e le ripercussioni di insonnia. Ciò è dovuto alla presenza di triptofano nel pompelmi, la sostanza chimica che spesso associamo diventare assonnato dopo pasti abbondanti. I livelli di triptofano nel succo di pompelmo ci fa cenno pacificamente nel sonno.

Diabete: I pazienti diabetici possono tranquillamente mangiare pompelmo, perché consumare pompelmo può ridurre il livello di amido nel corpo. Se un paziente è diabetico, l’assunzione di pompelmo può aiutare loro di regolare il flusso di zucchero nel loro corpo, gestire efficacemente la malattia. Studi recenti hanno dimostrato che questo rapporto vantaggioso tra diabete e pompelmi di essere dovuto al contenuto di flavonoidi di pompelmi, insieme a una serie di altri benefici salutari di questi composti.

Acidità: succo di pompelmo fresco crea una reazione alcalina dopo la digestione. L’acido citrico del frutto è contenuta nel corpo umano e, quindi, aumenta l’effetto della reazione di alcalinità dopo la digestione. Il succo estratto dal pompelmo è utile nel prevenire la formazione di acido e molte altre malattie che insorgono a causa della presenza di acidità in eccesso nel corpo.

Stipsi: Un bicchiere pieno di succo di pompelmo appena spremuto al mattino è un ottimo rimedio per controllare la costipazione. Il succo stimola il colon e altre parti del corpo relativa al sistema digestivo. Ciò è dovuto all’effetto stimolante della fibra sulla secrezione e la stimolazione dei succhi gastrici che facilitano la costrizione del tratto digestivo e inducono un movimento intestinale.

Flatulenza: da 10 a 20 gocce di succo di pompelmo, preso prima i tre pasti della giornata, può funzionare come un appropriato enzima pro-biotici e digestive, e allevierà eccesso flatulenza e mal di stomaco. Ulteriori ricerche deve essere fatto sul meccanismo esatto dietro questo fenomeno, ma ancora una volta, la gente crede si riferisce al contenuto di flavonoidi in agrumi come pompelmi.

order button

Disturbi urinari: succo di pompelmo è molto ricco di potassio e vitamina C, per cui è uno dei migliori trattamenti per pericolosamente ridotto la minzione che è spesso causato da problemi al fegato, ai reni o al cuore. Inoltre, il suo alto contenuto di potassio, funziona come un vasodilatatore, il che significa che i vasi sanguigni e arterie rilassarsi, riducendo la pressione sanguigna e diminuendo il rischio di attacchi cardiaci e ictus. Inoltre, un aumento dei livelli di potassio sono stati associati con la funzione più alta cognitive a causa di un aumento del flusso di sangue e ossigeno al cervello!

Il consumo di pompelmo è meglio di molti altri farmaci
Pompelmi sono fonti naturali di medicina che aiutano il corpo a combattere varie malattie. Questo frutto è facilmente reperibile in qualsiasi stagione. È completamente naturale e molto meglio di consumare farmaci artificiali per alleviare alcuni dei vostri maggior parte delle condizioni di salute di base. Esso consente il corpo umano per regolare il colesterolo, il che significa che minimizza il rischio di varie malattie cardiovascolari causate da problemi di colesterolo. Il Journal of Agricultural and Food Chemistry mostra che il consumo di pompelmo può ridurre il colesterolo LDL (colesterolo cattivo), così come i trigliceridi pericolosi.

Alcune parole di avvertimento: Nonostante tutti questi benefici per la salute, e il fatto che a volte pompelmi possono essere superiori ad altri farmaci nella loro efficacia, è necessario essere molto attenti prendere medicine e consumare succo di pompelmo, allo stesso tempo. Alcune sostanze chimiche in pompelmi, come naringina, e altri composti meno comuni possono interagire negativamente con vari farmaci e causare danni ai sistemi di organi. Assicurati di consultare il medico in termini di interazioni farmacologiche con succo di pompelmo nella vostra dieta prima di iniziare qualsiasi nuovi trattamenti! Volete migliorare la vostra salute, ma a volte farlo in troppi modi diversi può farti del male!

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>