Biancheria da letto biologico per bambini

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

babybeddingI neonati sono spesso confrontati con fiori come un modo per descrivere quanto sia delicata lo sono, ma forse sono molto più delicato rispetto dei fiori, dal momento che i fiori sono in grado di sopportare il sole cocente, inverni brividi, e forti piogge, mentre i neonati non possono. C’è un’altra differenza pure. Fiori crescono meglio quando fertilizzanti chimici o pesticidi vengono applicati su di loro, ma non possiamo nemmeno pensare di mettere i nostri bambini vicino a loro. Pertanto, è naturale che il luogo dove trascorrono la maggior parte del loro tempo deve essere il più delicate come sono.

Il materiale utilizzato per la biancheria da letto, materassi e coperte, così come i colori in esso utilizzati non contano molto quando si tratta di adulti, ma sono molto importanti quando la questione riguarda i bambini appena nati. Questo è quello che ha dato origine alla necessità di bio baby Biancheria da letto, coperte e materassi. Sto parlando di assestamento base e bambino qui, che sono anche comunemente chiamato “Culla biancheria da letto”. I bio baby Biancheria da letto, materassi e coperte sono la scelta migliore per il vostro neonato. Ecco alcune informazioni aggiuntive su questi oggetti di valore.

Organic baby Bedding

babybeddingOrganic assestamento del bambino è fatto di materiale organico attraverso processi organici. Essi sono buoni per la pelle estremamente sensibile e delicata dei neonati, dal momento che sono costituiti da fibre organiche naturali e non contengono sostanze chimiche o trascurabili (spesso, piccole quantità di perossidi e carbonato di sodio, ecc sono utilizzati in candeggio e altre fasi di preparazione) .

I vantaggi: in primo luogo, il vostro bambino sarà tenuto lontano da quei prodotti chimici che spesso colpiscono la pelle negativamente, causando eruzioni cutanee e secchezza. In secondo luogo, Madre Natura dirà grazie per non incoraggiare l’uso di fibre sintetiche o altre sostanze chimiche, contribuendo così ad abbassare l’inquinamento del pianeta, che ha già raggiunto livelli orribili.
Svantaggi: sono molto più costoso di un normale assestamento del bambino. Essi sono anche maggiori probabilità di sviluppare funghi o microbi rispetto alle varietà normali.

Le caratteristiche di Ideal bio baby Letti: Si deve soddisfare i seguenti requisiti:

Deve essere costituito da fibre naturali derivate da fonti vegetali organici, non da fonti animali.
Il trattamento di detta fibra, come il lavaggio, la colorazione, condizionamento e cucitura, dovrebbe essere fatto organicamente e utilizzando materiali organici.
Dovrebbe essere durevole, a buon mercato, liscio, morbido, leggero, e rilassante in tutte le stagioni.
Dovrebbe essere facile da mantenere e dovrebbe avere buone proprietà assorbono acqua.
Essa non deve essere fatta di materiale duro e dovrebbe essere non-allergica a tutti i tipi di pelle.
Materiale Utilizzato: Il materiale ideale usato per la fabbricazione assestamento bambino organico può essere solo cotone organico. Il cotone è leggero, liscio, morbido, che assorbe acqua, completamente a base vegetale, e anallergico. E ‘adatto a tutti i tipi di pelle, che a volte non è la seta. Seta può causare allergie ed è un prodotto animale. E ‘bene per tutte le stagioni ed è a buon mercato pure. Alcuni bio baby Bedding è anche affermato di essere stato fatto da lana organica (questo è molto dubbio) e seta organica (questo suona più promettente di lana organica), ma ciascuno di essi può essere altamente allergenico. Altre sostanze, come organico gomma naturale e iuta organico sono utilizzati anche da alcuni produttori.

Preferenze: Ora, quando si sa molto su questo assestamento del bambino organico, è necessario tenere a mente un paio di cose prima di andare al negozio per comprare in realtà la biancheria da letto.

Non andare per il più costoso dei letti. Si potrebbe desiderare di fornire il meglio per il vostro bambino, ma da solo prezzo non è il certificato. Se avete bisogno di cambiare biancheria da letto di frequente, che è necessario fare e dovrebbe fare, allora che sarà pesante sulle vostre tasche.

I bambini spesso rovinano il letto e anche il lavaggio nel miglior modo possibile ogni volta, è ancora consigliabile utilizzare la stessa biancheria da letto per lunghi periodi di tempo.

Provate a prendere la biancheria da letto di colore bianco. Non c’è dubbio che i vostri bambini saranno guardare meglio in quelle colorate e la biancheria colorata non si sporcarsi facilmente, ma la biancheria da letto di colore bianco è più organico di quelli colorati. Inoltre, le società potrebbero essere, sostenendo che i colori utilizzati sono biologici, ma se si pensa logicamente, non sarà difficile per voi capire che i colori che stanno utilizzando per colorare questi letti non sono necessariamente organiche (Ci sono molti colori che semplicemente non possono essere ottenuti da fonti naturali organici, e anche se possono essere, non in una tale massa che tutto l’assestamento organico può essere colorato con loro). Inoltre, diversi colori (servano organico per questo punto) hanno impatti diversi sulla pelle e la salute; Non tutti i colori sono buoni per tutte le pelli. Andare per la biancheria da letto in cotone bianco solo.

Inoltre, controllare sempre il tag “100% biologico” su di loro.

Mercato & Disponibilità: bio baby Bedding non è molto popolare nei paesi del Subcontinente indiano in via di sviluppo, perché nella maggior parte dei casi, le persone preferiscono usare i vecchi o usati lenzuola di cotone già disponibili per la preparazione di assestamento del bambino e non mi piace spendere molto per l’acquisto di nuovo biancheria per ovvie ragioni. La seconda ragione è l’ignoranza, che è, la maggior parte delle persone non sanno nemmeno su bio baby Bedding o non si preoccupano di sapere. Tutto quello che interessa è la sterilizzazione della biancheria da letto usato dai loro bambini. In genere lavare la biancheria da letto in acqua calda o con l’aiuto di un po ‘di liquido sterilizzante.

C’è un altro motivo per questa mancanza di uso, che è che i bambini in paesi tropicali o calde come l’India sono più resistenti agli effetti negativi di materiali non organici che nei paesi freddi. Pertanto, i genitori mai sentito il bisogno di acquistare assestamento del bambino organico. Poiché non vi era domanda quasi nullo per questo tipo di biancheria da letto in India e nei paesi vicini fino ad ora; sono ancora una vista molto rara nei negozi. Si può vedere solo un paio di pezzi in grandi centri commerciali nelle grandi città e le scelte sono molto limitate. Fortunatamente, lo scenario sta cambiando e genitori, in particolare nelle grandi città e che sono consapevoli dei benefici di bio baby Bedding, sono ora alla ricerca di loro scelta nei negozi, quindi la loro presenza è in aumento. La situazione è molto migliore nei paesi sviluppati, dal momento che le persone sono più consapevoli lì, assestamento del bambino organico è in una maggiore domanda ed è quindi più disponibile.

Manutenzione di bio baby Letti: Ora, quando hai fatto tanto di brainstorming su questo problema, ricordare una cosa. Quando si va a lavare questo tipo di biancheria da letto, si prega di non utilizzare inorganici o sintetiche sterilizzazione di liquidi, saponi, detergenti, profumi o su di loro, perché poi la biancheria da letto non sarà più organico. Basta usare l’acqua calda e sterilizzatori organici (come le foglie Margo o altri) e profumi organici (essenze organici di fiori). Asciugarli bene in forte sole, che uccide i germi in essa, o utilizzare essiccatoi, nient’altro!

Organic Baby Coperte
Baby coperte organici sono baby coperte che sono fatti da materiali organici e trattati in modo organico. I materiali utilizzati nella loro coltivazione biologica o bio-dinamico, cioè, senza l’uso di pesticidi, fertilizzanti artificiali, insetticidi, fungicidi o. Inoltre, durante i processi come sbianca, coloranti, aromi, ecc, non vengono utilizzati candeggianti sintetici quali cloro, coloranti sintetici, coloranti o aromi sintetici. Queste coperte sono ulteriormente classificati come Re, Regina, Doppia, Gettare, ricezione, coperte Swaddling, e sicurezza.

order button

Materiale utilizzato: Baby Organic Coperte sono per lo più costituiti da cotone organico e lana organica. Quelli in cotone biologico sono preferiti su quelli di lana, perché il cotone è più comodo, anallergico, e adatto a tutti i tipi di pelle. Le aziende che sostengono di produrre 100% baby coperte organiche possono utilizzare candeggina organiche, colori e sapori, di conseguenza, essi hanno un più stretto scelte di colori e sapori, ma altri possono utilizzare quelli sintetici che non sono così duro sulla pelle del bambino e possono quindi avere una vasta gamma di colori e sapori tra cui scegliere.

Prima di acquistare: Prima di acquistare buoni coperte, è necessario indagare a fondo ciò che diverse marche stanno offrendo. In generale, si dovrebbe cercare le seguenti cose in essi;

Se si sta pagando per coloro che hanno un tag “100% biologico” su di loro, quindi assicurarsi che essi sono costituiti da 100% fibra naturale (cotone o lana) e colori naturali biologici e sapori unici. Non ci dovrebbe essere un po ‘di fibra artificiale ovunque (nemmeno nei punti!).

I veri 100% baby coperte biologici non sono suscettibili di avere una vasta gamma di colori. In ogni caso, andare per quelli bianchi o almeno quelli più leggero di colore. Inoltre, è meglio non acquistare le coperte aromatizzati. Se volete coperte di lana, andare per le marche famose, stimabili che sono a prezzi ragionevoli. Tuttavia, prima di acquistarli, assicurarsi che essi sono certificati come biologici da un ente di certificazione riconosciuto, e anche che il vostro bambino non è allergico alla lana. Inoltre, verificare se possono essere lavati con acqua calda o no. Questo è importante, perché non si prevede di utilizzare disinfettanti sintetici in loro e l’unica scelta a sinistra per voi sarà quello di utilizzare acqua calda.

Le coperte che state comprando dovrebbe essere abbastanza resistente per sopportare wrestles del bambino con loro.

Prospettive di mercato: Proprio come assestamento del bambino organico, il mercato per Organic Baby Blankets è molto meglio nei paesi sviluppati di Europa, America, Australia e Asia che in via di sviluppo. Anche in questo caso, il confronto continenti, questo mercato è più debole in Asia e Africa. L’essere ragioni è minore reddito pro capite, inconsapevolezza, diverse condizioni climatiche, e vari altri motivi più piccoli. Ma ora, il mercato è in aumento in questi luoghi e, nonostante il fatto che l’uso di queste coperte è limitato ad alcuni molto grandi solo città. La gente in città più piccole e nelle aree rurali ancora non sanno nemmeno su di loro.

Disponibilità: Mercato e la disponibilità sono interdipendenti. Dal momento che sono naturali, queste coperte saranno più facilmente disponibili nei paesi del primo gruppo discusso in precedenza e non avrete nessuna difficoltà a trovare loro. Tuttavia, se si cade nel secondo gruppo, allora forse non c’è scelta a sinistra per voi, ma di ordinare al telefono o su Internet, ma sono ancora in dubbio se li spediranno a voi in questi luoghi o meno . Anche se lo fanno, le coperte vi costerà una fortuna. Pertanto, potrebbe essere necessario aspettare. Si può cercare l’aiuto dei vostri amici che vivono nel primo gruppo delle nazioni e dirgli o lei a inviare un pacchetto per voi da VPP. C’è un altro modo per risolvere il problema pure. Visitare l’Europa, in America, in Australia o in viaggio di nozze e scegliere un pacchetto da lì mentre si è indietro, come preparazione per il futuro!

Prezzo: Il prezzo di baby coperte biologici è sicuramente molto più alto rispetto ai normali baby coperte e variano in base a fattori come marchi, in termini di fino a che punto sono organici, la loro disponibilità e la domanda. In entrambi i casi, essere disposti a pagare un prezzo attraente.

Vantaggi: Organic Baby Coperte sono quelli più rilassanti e più comodi per il vostro bambino. Il vostro bambino non avrà mai problemi di pelle, eruzioni cutanee o altre avversità a causa dei prodotti chimici utilizzati in altro modo. Anche se il vostro bambino tenta di leccare o assaggiare le coperte, non fargli del male. C’è un altro vantaggio, che è che si stanno aiutando a mantenere l’ambiente pulito e incontaminato utilizzando questi baby coperte organici.

Svantaggi: Anche se fare qualcosa di organico consente di risparmiare il costo delle sostanze chimiche utilizzate in essi, i baby coperte organici sono ancora più costosi dei normali baby coperte. Essi sono anche più sensibili alla crescita di microbi o funghi in esse, dal momento che sono totalmente biologica.

Organic Baby Materassi

Questi sono costituiti da fibre naturali, biologici e sono colorati con colori naturali biologici. Qui ci sono le differenze che un Materasso da bambino biologico è da un uno ordinario. Poiché non coloranti chimici o coloranti sono utilizzati in questi materassi, non si tratta di degenerazione di queste sostanze e di conseguenza nessuna minaccia di queste cose tossiche che entrano nel corpo. Se è corretto lavato e spolverato, allora il vostro bambino può anche masticare su di esso. Non farà alcun danno (a meno che il bambino riesce a strappare un pezzo e cerca di ingoiare). Poiché non ci sono sostanze chimiche utilizzate, non può quindi reagire con i funghi e batteri per produrre sostanze tossiche. Tuttavia, dato che il materasso stesso è costituito da materiale organico, deve sempre essere adeguatamente lavati e asciugati per evitare la crescita di eventuali germi o funghi su di esso, perché sappiamo che queste cose crescono sulla materia organica.

Nessun metalli velenosi o loro composti sono usati in questi materassi. Questi materassi utilizzano agricoltura biologica gomma naturale, cotone, flanella, o di cocco (imbottita con cotone morbido, flanella, ecc). Queste cose anche iniziare decomposizione dopo un certo periodo, ma le loro particelle non sono dannosi quanto quelli di schiuma (un prodotto petrolifero) e causano problemi solo lievi come starnuti. Tuttavia, si raccomanda vivamente che bio baby materasso deve essere sostituito prima di iniziare a decomporsi. Essendo fatto di fibre naturali, questi materassi non prendono facilmente fuoco. Organic Baby Materassi sono lenitive per la pelle e sono pelle-amichevole. Essi sono altamente assorbente di umidità o acqua (non si sa perché sto dicendo questo!) E quindi mantenere il vostro bambino comodo, anche dopo un incidente. Non producono alcun tipo di prurito, eruzioni cutanee, o irritazioni, quindi non importa quanto tempo il vostro bambino rimane in contatto con questi materassi organici, non far loro del male.

Problemi comuni: Come tutti gli altri prodotti biologici, Organic Baby I materassi sono costosi rispetto alle loro controparti non-organici. Inoltre, non sono facilmente disponibili in via di sviluppo e paesi sottosviluppati. Le ragioni possono essere la mancanza di consapevolezza, il reddito più basso, e più alto costo di questi materassi. Se si vive in questi luoghi, potrebbe essere necessario ordinare questi materassi su Internet o ordinare il rivenditore locale per avere importato per voi. Tuttavia, che sta per costare una fortuna. In India e nei paesi limitrofi, la situazione è un po ‘diverso. Prima di tutto, i materassi ready-made per bambini non sono popolari (in realtà, non è affatto in uso) nelle città di medie dimensioni e nelle aree rurali indiane. Preferiscono utilizzare vestiti di cotone già usati o nuovi materassi in cotone come materassi per bambini. Questi sono prevalentemente in cotone (non schiuma), ma non può essere chiamato organico, poiché i colori utilizzati nella loro non sono organiche, anche se molto poco colorante viene effettivamente utilizzato. Pertanto, anche se non sono organici, non sono così nocivi e non vi sono state segnalazioni di irritazione, asma e altre malattie terribili causate da questi materassi. In altre parole, le cose stanno andando avanti così e la gente in realtà non si preoccupano di Organic Baby Materassi. Fortunatamente, la situazione sta cambiando e il reddito pro capite continua ad aumentare, la gente ha iniziato ad interessarsi di questi prodotti e sono alla ricerca di loro.

Agenzie di Certificazione
Ci sono molte agenzie di certificazione che certificano prodotti per bambini organici o prodotti biologici in generale. Qui ci sono alcuni di loro;

Molte volte le agenzie governative locali li certificano.
IFOAM o Federazione internazionale dei movimenti dell’agricoltura.
Demeter International.
KRAV di Svezia.
Oeko-Tex Standard 100.
Skal di Olanda.
Ordina il tuo pacchetto: È possibile cercare per loro nel vostro negozio più vicino o centri commerciali, ma se non è possibile trovare lì, quindi provare Internet. Internet negozi popolari come eBay e Amazon hanno una vasta gamma di opzioni fra cui scegliere e si può ordinare lì. Saranno quindi spedire la biancheria da letto per voi.
Il tocco finale: Ecco alcuni consigli:

Se assestamento bambino organico, materassi e coperte non sono disponibili nella vostra località, è possibile farli su misura dai produttori di biancheria da letto locali. Che cosa hai bisogno è un po ‘di cotone biologico e alcuni fogli di stoffa organico (non sto menzionare fogli di gomma organica, in quanto non sono generalmente disponibili).
Non utilizzare gli stessi prodotti per un lungo periodo, perché nonostante il lavaggio e la sterilizzazione è nel miglior modo possibile, alcuni germi sono abbastanza robusto per crescere in loro e possono infettare il vostro bambino. Non importa quanto bene si pulisce e sterilizza, non sarà mai “nuova” di nuovo.
Guarda per la tenuta dell’agenzia di certificazione prima di acquistare o tutti i vostri soldi possono essere spesi invano.
Lavare sempre la biancheria in acqua calda dopo che li compra e prima di utilizzarli per il tuo bambino. La biancheria da letto imballato tenuto in depositi non garantisce che non hanno polvere o germi a loro di essere nel negozio stesso!

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>