Carne biologica

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

16581204-rojo-organico-solomillo-sin-procesar-en-un-contextoCarne biologica costituisce solo una piccola parte di tutto il settore della carne in tutto il mondo; tuttavia la sua richiesta crescente ha attirato l’attenzione di tutti. La domanda di carne biologica è aumentata del 51% nel 2005, nel solo Nord America.

La sempre crescente domanda di carne biologica è la prova della crescente preferenza del consumatore per il prodotto. I consumatori di solito pagano un premio più elevato per le carni naturali e carne biologica. Tale premio è di circa 30% per la carne naturale e nulla tra il 15% al ​​200% per carne biologica.

Ora, diamo uno sguardo al settore carne biologica. Rappresenta manzo biologico solo l’1% del volume totale di manzo al dettaglio e solo il 2% del totale delle vendite al dettaglio negli Stati Uniti. Tuttavia, da quando i rapporti degli Stati Uniti e di bestiame canadese di essere colpiti da BSE, nel 2003 sono stati rivelati, le vendite di carne bovina biologica sono aumentati drammaticamente, quasi raddoppiando ogni anno.

order button

Per combattere la crescente domanda di carne biologica, di lavorazione della carne biologica degli Stati Uniti importano carne biologica da altre regioni come l’Australia, il Canada e America Latina. Secondo l’Organic Monitor, la domanda è così alta che le importazioni di carne di maiale biologico raddoppiate nel 2005 negli Stati Uniti.
Aziende MeatsausagesNumerous si avventurano nel settore biologico a base di carne di toccare questa opportunità. I produttori di carne tradizionali sono o comprando i giocatori già esistenti di carne biologica di piccole dimensioni o di partenza le proprie divisioni di carni biologiche. Anche se il mercato biologico europeo è dominato da soli 15 giocatori, piccole aziende agricole di carni biologiche hanno anche creato la loro nicchia.

Ma dove la gente compra carne biologica? I supermercati sono il canale più comune di vendita e rappresentano oltre la metà delle vendite di carne biologica in molti paesi. Rivenditori di carni biologiche speciali hanno fatto la loro presenza. Al contrario, i consumatori in Germania e in Italia preferiscono acquistare carne biologica da negozi di alimenti biologici e macellerie.

Quali tipi di carne si usa per preparare la vostra ricetta preferita di carne?

La carne proviene da animali diversi, la maggior parte dei quali siamo molto familiare. In questo articolo non copre i tipi di animali, ma piuttosto il modo in cui sono state coltivate le animali. Tradizionalmente gli animali sono state coltivate in spazi aperti / all’aperto, ma ora la maggior parte degli animali sono coltivate in una fabbrica dove sono alimentati a forza di mangimi, compresi ormoni e sottoprodotti di origine animale. Molto spesso, non sono autorizzati ad esercitare e sono costretti a rimanere congestionato in una piccola area fino a quando non vengono macellati.

A causa dei presunti problemi con carne convenzionale, le persone si stanno orientando verso la carne biologica. I consumatori chiedono anche di carne naturale e carne nutriti con erba, in quanto sono normalmente considerati sani e ricchi di sostanze nutritive.

Il problema con carne naturale e carne nutriti con erba è che non ci sono norme per tali prodotti stabiliti dal USDA. Pertanto, mentre la produzione di questi tipi di carne, i produttori hanno mano libera, anche se hanno per indicare gli aspetti importanti dei metodi di produzione sulle etichette.

Caratteristiche dei diversi tipi di carne

Di seguito è riportato un confronto tra carne convenzionale, carne biologica, carne naturale, e carne nutriti con erba in diversi parametri. Questa tabella vi aiuterà a prendere una decisione informata sul tipo di carne che si acquista. Che cosa si acquista è ora a voi; tutto quello che dovete sapere può essere trovato qui sotto.

Convenzionale Carne Carne Carne naturale organico Grass Fed Meat
USDA Definizioni definizione No speciale prodotto secondo USDA Organic Standards nazionali ingredienti artificiali, trattamento minimo None
L’utilizzo di ormoni Si No Vary Vary
Antibiotici Sì No Vary Vary
Alimentazione Cresciuto con pesticidi e fertilizzanti chimici Sì No Vary Vary
Necessario per permettere al bestiame di pascolare su Pascoli? No Si No Standards (normalmente agricoltori permettono bestiame a pascolare) No Standards (agricoltori normalmente permettono bestiame a pascolare)
Confinamento degli animali Si No (accesso esterno non necessario, se il tempo non è favorevole) No Standards (normalmente agricoltori forniscono accesso esterno) No Standards (normalmente agricoltori forniscono accesso esterno)
Sottoprodotti di origine animale feed Sì No No Standards (Normalmente sottoprodotti di origine animale non sono alimentati) Vary
Presenza di OGM nei mangimi Sì No No Vary
Controllo di sicurezza da USDA Sì Sì Sì Sì
Carne irradiazione Eseguiti Vary No No Vary
L’utilizzo di conservanti vari non No Vary
Riferimenti: Prairie Organic

Gamma Meat gratuito

Gratis produzione di carne gamma consiste nel fornire un accesso all’aria aperta agli animali invece di limitarsi a fienili. Essi dovrebbero essere liberi di vagare in campo aperto insieme ad altri animali e dovrebbero essere in grado di provare la luce naturale. Accesso pascolo aperto (per almeno 120 giorni all’anno) è un criterio importante per la produzione di carne biologica.

Tuttavia, si dovrebbe notare che la carne libera gamma non è carne biologica. Carne libero gamma non comporta alcun linee guida per l’alimentazione animale. Una cosa buona è che ci sono linee guida rigorose per il farmaco di animali ruspanti, così, che sono più o meno simili a quelle di produzione di carne biologica.

Che cosa Freedom Food Label Mean?

Molti di voi avranno incontrato etichetta alimentare libertà sui prodotti a base di carne. L’etichetta alimentare libertà significa che gli animali sono stati allevati da persone che hanno preso il loro benessere in considerazione. Questo sistema di etichettatura è stato fissato dalla Royal Society per la Prevenzione della Crudeltà verso gli Animali (RSPCA) nel 1994 nel Regno Unito.

Certified Organic Meat

Secondo il nordest Organic Farming Association di New York (NY-NOFA), previste per le carni biologico certificato sono i seguenti:

Gli animali che sono stati migrati a tecniche di produzione biologica non possono essere utilizzati per la produzione di carne biologica certificata. In altre parole, un animale che viene utilizzato per la produzione di carne biologica certificata dovrebbe essere aumentato in base ai mezzi biologici direttamente dalla nascita.

Gli animali d’allevamento che vengono utilizzati per la produzione di carne biologica deve essere il frutto di un animale che è stato anche gestite secondo standard biologici per gli ultimi tre mesi della sua gravidanza.

L’animale deve essere alimentato latte biologico solo certificata, senza l’uso di eventuali sostituti.

Pollame che è stato sollevato in modo organico a partire dal secondo giorno di vita può essere usato per la carne biologica o uova biologiche.

L’alimentazione del bestiame destinato per la carne biologica dovrebbe costituire mangimi biologici.

Animali nutriti con campi di transizione non si qualificheranno per la carne biologica.

Il trattamento con antibiotici e ormoni è severamente proibito.

Il mattatoio in cui la carne organica viene elaborato deve essere certificato come biologico e adeguatamente controllati dalla USDA.

Se tutto il bestiame che viene generato attraverso mezzi biologici viene venduto ad un cliente, non richiede la certificazione biologica o l’ispezione USDA.

L’USDA ha dato i requisiti di certificazione simili per la lavorazione della carne biologica. Questi standard sono stati spiegati dal Dipartimento dell’Agricoltura del Minnesota.

Che cosa è il benessere degli animali?

Le persone sono sempre più interessati alla vasta crudeltà causate agli animali in produzione di carne tradizionale. Quindi, oggi i produttori di carne stanno iniziando a utilizzare metodologie di benessere degli animali.

Il benessere degli animali, della produzione di carne biologica o altro, richiede l’attuazione di diversi orientamenti, tra cui:

Fornire più spazio per gli animali e riducendo il numero di animali per acro o per stalla
Fornire l’accesso a sufficienti aperto campi, acqua e cibo
Garantire cibo olistico invece di alimentare dieta puramente ricca di energia
Strutture sanitarie maggiore e ridurre i livelli di stress degli animali
Proibire l’uso di pungoli elettrici
Farm Animal Welfare Council, un’organizzazione con sede nel Regno Unito, ha insistito su cinque tipi di libertà per gli animali, sia in azienda, in transito, o al macello. Questi cinque libertà sono:

Libertà dalla fame e la sete: il bestiame deve essere dato un libero accesso a una fonte di acqua dolce e una dieta fresco.
Libertà dal disagio: gli animali dovrebbe essere dato un comodo rifugio.
Libertà dal dolore, ferita, o malattia: condizioni sano dovrebbero essere mantenute e attenzione immediata dovrebbe essere pagato per malattie e disturbi.
Libertà di esprimere un comportamento normale: gli animali devono essere somministrati spazio libero e la società della propria specie.
Libertà dalla paura e dall’angoscia: Condizioni che provocano sofferenza mentale per il bestiame deve essere rimosso.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>