Cecità diabetica

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

27477494-cerca-de-los-ojos-de-las-mujeres-naturales-aislados-en-blancoIl diabete è una malattia che colpisce la capacità del corpo di produrre o rispondere all’insulina, un ormone che permette di glucosio nel sangue (glicemia) di entrare nelle cellule del corpo e utilizzato per produrre energia. Il diabete è classificata in due tipi di tipo 1 è di solito diagnosticata nei bambini e nei giovani adulti ed è stato precedentemente conosciuto come diabete giovanile.

Nel diabete di tipo 1, il corpo non produce insulina. Tipo 2 è la forma più comune di diabete. Nel diabete di tipo 2, l’organismo non produce abbastanza insulina o le cellule ignorare l’insulina. Il diabete porta ad una serie di problemi, tra cui la retinopatia diabetica – che è una delle principali cause di cecità negli adulti.

Si tratta di una malattia dei vasi sanguigni nella retina dei pazienti con diabete mellito. Il rischio di diabete aumenta retinopatia con la durata del diabete. Circa il 60% dei pazienti con diabete per 15 anni o più avrà il danno ai vasi sanguigni negli occhi quando i livelli di zucchero nel sangue diventa troppo alto.

Chiedete al vostro oculista per esame oculistico con dilatazione anno – anche se la vostra visione sembra bene – perché è importante rilevare la retinopatia diabetica nelle fasi iniziali È necessario monitorare il livello di zucchero nel sangue per ridurre il rischio di retinopatia diabetica. I livelli di zucchero nel sangue devono essere attentamente monitorati da frequenti test del glucosio nel sangue.

diabeteItaLe persone con livelli di diabete di glucosio nel sangue dei tempi di monitoraggio diversi l’anno con un test di laboratorio chiamato HbA1c (emoglobina A1c). I risultati del test HbA1C riflette zucchero media nel sangue per un 2 – un periodo di tre mesi. HbA1c è la migliore misura unica disponibile per i medici di valutare il controllo del diabete, in generale, e il rischio di complicanze del diabete.

Nel complesso un HbA1c di 6,5% rappresenta il controllo di “buono”, un livello del 7% “soddisfacente” o “equo” e un livello superiore a 7,5% è indicativo di scarso controllo.

order button

4 tasti e modi più importanti Controllo glicemia

1) Dieta sana
2) L’esercizio fisico regolare
3) Prove regolari di zucchero nel sangue
4) Mantenere un peso corporeo sano

In breve, mantenendo il livello di zucchero nel sangue sotto stretto controllo è uno dei modi migliori per ridurre l’incidenza e / o gravità dei problemi di vista a causa del diabete.

Si può prevenire la cecità, è necessario agire ora perché il diabete difficile hanno più aumenta il rischio di cecità. È necessario comprendere le cause del diabete e fare il test per controllare il livello di zucchero nel sangue, naturalmente CLICCA QUI.

Se queste informazioni ha contribuito a dare quello che mi piace e condividerlo, spero che agire e migliorare la vostra condizione.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>