Cellulite dieta

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

_Carnes-e5b7a43c-daf4-102f-8edb-0019b9d5c8dfLa risposta è: sì.

Tuttavia, tengo a precisare che la maggior parte degli elementi che abbondano su questo argomento dice che il successo di queste diete è dovuto al suo effetto “eliminatore di tossine di cellulite”.

La risposta a questa affermazione è: Falso!

La verità è che la cellulite non è dovuto a tutte le tossine che si sono accumulati sotto la pelle. Il nostro corpo è progettato per eliminare le tossine e prevenire morire intossicato.

order button

La vera causa della vostra cellulite è un altro, come ho già spiegato e io chiarire questo nuovo articolo.

Ma andiamo al sodo e mi permetta di spiegare la dieta cellulite.

La prima cosa che ho da dire è che gli ormoni giocano un ruolo fondamentale nel nostro corpo.

Quando i nostri livelli ormonali e la qualità della loro sono ottimizzati, in modo che siano tutti i nostri processi del corpo.

Nel cibo popolare del nostro tempo, ci sono alcuni elementi e sostanze chimiche che hanno un impatto negativo sul regolamento e l’equilibrio ormonale del corpo e che contribuiscono a malattie e problemi come la cellulite.

Pertanto, nella vostra dieta contro la cellulite, si dovrebbe evitare di tali componenti, tra cui: i dolcificanti artificiali, condizionatori, stabilizzanti, additivi e conservanti artificiali.
Lascio il nome di alcuni dei composti che si dovrebbe evitare di alimentare il vostro cellulite:

celluite-mandare-vía• Acesulfame potassio, chiamato anche nell’industria alimentare come E 950, e ha un potere dolcificante 20 volte maggiore di zucchero.
• bromato di potassio, un conservante vietato in molti paesi ed è utilizzato anche nel settore della panificazione.
• eritrosina, colorante rosso sintetico o rosa al viola, è un derivato di iodio, noto anche come acido rosso, rosso 3 (3in rete) o Red 14 è usato in caramelle, gelati e dadi. A lungo termine può essere cancerogeno, tra le altre cose.

Va bene, ma vediamo ora alcuni degli alimenti si dovrebbe includere nella vostra dieta per prevenire la cellulite:

• proteine ​​complete come quelli trovati in salmone, cozze, noci, mandorle, uova.
• I carboidrati di buona qualità nutrizionale: patate, patate dolci, carote, piselli, lenticchie.
• Gli acidi grassi essenziali (EFA = Essencial acidi grassi). Questi sono molto importanti perché è essenziale per la salute generale, la crescita e lo sviluppo muscolare. Essi sono chiamati essenziali perché il nostro corpo non può sintetizzare.
Questo è, infatti, gli unici acidi grassi essenziali per l’uomo sono: alfa linolenico (omega 3) e linoleico (Omega 6), e che attraverso di essi il nostro corpo può produrre l’altro avete bisogno.
Li potete trovare in pesci come il salmone, tonno, sgombro, sardine, ecc, nelle verdure: spinaci, broccoli, zucca, prezzemolo, cavoli di Bruxelles, ecc, l’olio di oliva, olio di girasole, noci, nocciole, mandorle.

Ma attenzione: non solo in quantità sufficiente.

Ricordo che il danno principale della vostra cellulite è nelle tue fibre muscolari atrofizzate sotto la pelle delle fossette sgradevoli.
La vostra dieta vi aiuterà a fare i muscoli sottocutanei e rafforzare, ma non se non si esercitare tali muscoli.

Come ho già detto, questo non è un qualsiasi esercizio dal momento che alcuni di loro possono peggiorare la vostra situazione.

Quello che devi fare è stimolare i muscoli delle gambe, glutei, fianchi e cosce con esercizi appropriati stimolazione sinergica di strati muscolari conosciuti come SYMULAST.

Con una buona dieta ed esercizio fisico metodo Symulast, si ottiene invertire gli effetti nocivi di atrofia muscolare, diventando azienda e ottenere un aspetto piacevole muscoloso, facendo sparire la pelle ricotta brutto.

Secondo la mia esperienza, devo dire che se è vero che avete bisogno di mangiare una dieta anti-cellulite equilibrato, sia per la vostra salute generale e di togliere fossette sgradevoli, non sarà possibile visualizzare i veri benefici a meno che il combinarsi con facile e comodo realizzabili esercizi giusti nel comfort della vostra casa, e si può imparare cliccando qui.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>