Cellulite sulle gambe e la coda rimosso con il mangiare e l’esercizio fisico

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

243612Non è un segreto che la maggior parte delle donne di tutto il mondo sono dopo metodi e trattamenti per porre fine alla vergogna della sua cellulite sulle cosce, fianchi e coda, impedendo loro lo sguardo abito corto e la balneazione.

Capisco molto bene, perché ero anche una vittima delle fossette atroci e grumi in questi stessi luoghi per un bel po ‘di tempo.

Ma … Che felicità più grande sentimento libero brutto cellulite per sempre! Non ci posso credere, ma è vero!

Anche se la cosa principale che mi ha salvato dalla buccia d’arancia è quello che dici alla fine di questo articolo, vorrei anche informarvi di alcuni alimenti che faranno parte del vostro arsenale contro la cellulite sulle gambe, coda e dell’anca.
Che cosa stai mangiando, amico mi ha letto? Lasciate che vi dica su alcuni alimenti che possono aiutare attivamente nella vostra lotta cellulite, le proprietà di alcuni elementi in essi contenuti.

Comincio con menzione di alcuni frutti per aiutarvi in ​​modo speciale.

Pere e mele hanno una fibra ad alta e importante la salute e l’aspetto dei vostri vitamine della pelle, ma sono anche l’ideale per il funzionamento generale del vostro corpo.

celluite-mandare-víaHanno un blando lassativo e diuretico, in modo che contribuiscono a ridurre la ritenzione idrica in eccesso, sarebbe controproducente per la salute della pelle anche per il suo alto contenuto di potassio promuovere una buona circolazione del sangue e la nutrizione della fibra muscolare e la pelle. Pectina promuove il corretto funzionamento del sistema digestivo.

order button

Altri frutti si dovrebbe mangiare bacche sono molto prezioso perché contiene antiossidanti che combattono i radicali liberi che causano l’invecchiamento della pelle. Essi sono bacche: fragole, more, mirtilli, ribes, lamponi.

Non possiamo lasciare fuori questi potenti legumi: lenticchie, ceci e fagioli, grazie al suo alto contenuto di fibre sono ottime contro la cellulite.

D’altra parte sono una preziosa fonte di proteine, che contribuirà con la riparazione delle fibre muscolari sottocutanei atrofizzati a cellulite, oltre a carboidrati complessi per aiutare a sentirsi incoraggiato dalla graduale rilascio di energia, rimanendo più a lungo senza come mangiare più di quanto dovrebbero.

Non si può aspettare miracoli dal vostro cibo, ma una buona dieta naturale, sano ed equilibrato sarà un valido aiuto nel processo di recupero la cellulite.

Tuttavia, la cosa fondamentale che ho detto si parla alla fine di questo articolo, sono gli esercizi.

Ma io non parlo di pesanti routine quotidiana di esercizi eseguiti con macchine pericolose in qualche palestra costoso, come ho fatto e ho avuto il mio peggio “ricotta”.

E ‘facile allenamenti specificamente progettate e mirate per le fibre muscolari atrofizzati che si trovano sotto la pelle e la cellulite sono la vera causa delle fossette.

Una volta che si riesce a rigenerare le fibre muscolari danneggiate, fossette scompaiono e la pelle appare ringiovanita l’effetto di esercizio e buon cibo che si mangia. E ‘una meraviglia!

Per darvi un’idea migliore e capire meglio cosa intendo, vi invito a vedere questo breve video che vi dirà come rimuovere la cellulite nelle gambe, fianchi e coda. Questo metodo è molto efficace e poco costoso. Vi consiglio !!

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>