Che cos’è la cellulite?

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

celulitis2Che cos’è la cellulite? Si conosce la risposta sarà utile per il trattamento

Che cos’è la cellulite
Non c’è dubbio che si conoscono i termini “buccia d’arancia” e “pelle ricotta”, con cui le donne generalmente fanno riferimento a questo problema che colpisce milioni di loro (e alcuni uomini) su questo pianeta.

order button

Ma sapendo che questo non spiega la cellulite è così, prima di parlare di trattamenti, cercherà di farvi chiaro cosa è la cellulite.

 

“Cellulite” è il termine usato per riferirsi alla pelle sgradevoli quando viene visualizzata con un aspetto rugoso o fossette, come risultato l’accumulo di grasso (tessuto adiposo) in alcune zone del corpo, principalmente da debolezza muscolare.
Estetica Cellulite
Questa è la cellulite estetica, detta anche lipodistrofia ginecoide o sindrome buccia d’arancia, che non è realmente una malattia.

Prego non confondere estetica con infiammatorio cellulite cellulite è di per sé una malattia caratterizzata da una infiammazione acuta dei tessuti molli della pelle, il tessuto impegnato e sottocutaneo, dolore e anche trasudano.

 

Cellulite infiammatorio
Come potete vedere, questo è molto diverso per le rughe della pelle fossette e cellulite che avremo a che fare con negli articoli in questo blog.
E ‘bello sapere che non siete soli, come 85-98% delle donne dopo la pubertà hanno un certo grado di cellulite, essendo più comune in alcuni gruppi etnici di altri.

Nota che sembra avere una componente ormonale, dal momento che la prevalenza di questa entità non è uguale in entrambi i sessi, essendo piuttosto rara negli uomini.

Prima di continuare, vorrei spiegare che la pelle non è formato da un solo strato, ma 3: epidermide, derma e ipoderma o tessuto sottocutaneo in cui si trovano le cellule di grasso.

 

Pelle e gli strati

Quando si verificano considerevoli depositi di grasso, spingono il tessuto connettivo sotto la pelle, causando una superficie di urti e / o fossette, a causa all’indebolimento dello strato muscolare, dando l’impressione di buccia d’arancia .

 

Suggerimento: Vuoi sapere se hai la cellulite?
Pinch te delicatamente la pelle della coscia superiore. Se si forma un po ‘di buccia d’arancia come fossette, molto probabilmente hai la cellulite.
Alcuni trattamenti contro la cellulite è rivolto solo a combattere le cellule di grasso e stringere la pelle e, oh sorpresa! fossette sgradevoli riapparire dopo qualche tempo.

SEGRETO: Questi trattamenti dimenticare i muscoli superficiali che si trovano sotto la pelle, rendendo riappare cellulite.
Il metodo migliore che vi insegnerà la cellulite e vi farà liberi ed efficace la cellulite sicuramente trovare qui. Di cercare e spendere di più !!!

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>