Ciò che è buono per la cellulite – 5 chiavi

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Ciò che è buono per la cellulite – condivido cinque chiavi per aiutare
Ciò che è buono per la cellulite
La cellulite si verifica più frequentemente nelle natiche, cosce e braccia.

Secondo l’osservato, fattori come stile malsano di vita con una dieta povera e la mancanza di esercizio fisico, la genetica, gli ormoni (insulina, noradrenalina, estrogeni) e le sostanze chimiche che vengono rilasciate sotto stress (catecolamine e altri) , che è legata alla sua produzione.

Se si vuole scoprire che cosa è bene per la cellulite e alla ricerca, si noterà che in giornali, riviste, televisione, Internet, etc. Molti trattamenti diversi appaiono promettendo loro rimossi.
Anche in questo caso, vi consiglio di stare attenti e di non usare nulla, perché la cura può essere peggiore della malattia.

Se si continua a leggere, troverete cinque chiavi che possono aiutare a combattere la cellulite.
Massage Therapy
Con un buon massaggio terapia, si noterà cambiamenti nel giro di poche settimane. L’aspetto della vostra pelle migliorerà perché la pressione si rompe depositi di cellulite, aumenta la circolazione sanguigna e linfatica, portando le sottoprodotti della pelle vengono rimossi dal corpo, trasformando la pelle morbida e liscia.
La vostra dieta
Ancora: evitare cibi grassi, ad alto contenuto di zucchero e farina, cibo spazzatura e di tutti quei prodotti alimentari trasformati, in cui lo stato originario dei suoi componenti viene modificato per renderle più appetibili, gustoso e di facile manutenzione.
In cambio, si dovrebbe mangiare cibi sani ricchi di vitamine, naturale, alimenti biologici e altri nutrienti che aiutano a mantenere la pelle liscia e morbida.
Creme anti-cellulite
È necessario fare attenzione a non usare qualsiasi crema e anche se non la migliore crema del mondo stesso è sufficiente per eliminare la cellulite, ma è anche un altro tasto per migliorare l’aspetto della vostra pelle.
Usando una buona crema, i risultati favorevoli cominciano a notare a 3-4 settimane di uso.

Impacchi
Involucri e impacchi sono qualcosa che è buono per la cellulite anche.
È necessario strofinare la zona interessata con lozioni, unguenti o oli biologici predisposti a tale scopo e poi ricoperte di alghe, fango termale, un panno fine, zona involucro di plastica, etc. e lasciare per 40 minuti, in cui gli agenti anti-celulits esercitano il loro effetto.

Acqua
Si prega di non dimenticare di bere acqua: 8-10 bicchieri al giorno. L’acqua vi permetterà di eliminare le tossine nelle urine aiutando a combattere la cellulite.

Non andare a fare l’errore di credere che le bevande analcoliche e caffè idrato voi. Non è così.
In nessun modo sono sostituti per l’acqua!

Succo di frutta
Succhi di frutta freschi, non trasformati, sono di grande aiuto per migliorare la salute e il ringiovanimento della pelle, ma non aggiungere lo zucchero a loro.
Idealmente bébelos senza mettere alcun dolcificante perché contengono il fruttosio (lo zucchero della frutta).
Ma se si decide di addolcire un po ‘di più è possibile utilizzare la stevia, realizzabile nei supermercati.
Personalmente, vi consiglio un succo di 2 o più di frutta e / o verdure come carote, spinaci, ecc Questi succo al mattino, soprattutto se si accompagni una ciotola media con pezzi di frutti diversi, sapete il vostro corpo sempre meglio utilizzare il fruttosio.

Lavarsi i pelle
Spennellare la pelle con un pennello di setole naturali 3 volte al giorno durante un 10-15 minuti ogni volta. Esso contribuirà a migliorare l’aspetto delle vostre zone di cellulite.

Olio di pesce
Vedrete ottimi risultati in pochi giorni, prendendo 1000 mg di omega 3 olio di pesce.
Noci e mandorle contengono anche Omega 3.

Laser
Questo è un metodo più sofisticato e più costosi.
Dà buoni risultati, ma il suo effetto ha una durata massima di due anni e deve essere accompagnata da una dieta sana e routine diretto verso le zone colpite esercizio fisico.
Tonificazione muscolare
Questo è per tonificare e rinforzare i muscoli sottostanti delle zone colpite dalla cellulite.

La sua efficacia risiede nella rigenerazione dello strato muscolare sotto le fossette cellulite, così la pelle si solleva.
Si realizza attraverso esercizi, appositamente progettato per le zone che hanno la buccia d’arancia.

order button

Il metodo migliore per sbarazzarsi di cellulite sulle cosce e fianchi è indiscutibilmente chiama SYMULAST (stimolazione sinergica dello strato muscolare), noto anche come bellezza nuda.
Si può avere uno sguardo alla versione gratuita ridotta in questo blog.

Se mi chiedete ciò che è buono per la cellulite? Risponderò a tutto ciò che cerco di condividere con voi nei vari articoli di questo blog. Ma se volete sapere che cosa è buono per curare la cellulite, vi dirò che l’unica cosa che io e te guarito può trovare cliccando qui.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>