Cocco Massage Oil

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Olio da massaggio di cocco è un dono meraviglioso della natura per la nostra pelle. Sia l’olio di cocco e massaggi sono decisamente importanti per la nostra pelle e del corpo. Impariamo un po ‘di più su ciò che il massaggio con olio di cocco ha in serbo per i nostri corpi.

Ci Parliamo prima di massaggio. Massaggiare gioca un ruolo importante quando si tratta di salute. Per migliaia di anni in tutto il mondo, in particolare in India e nei paesi vicini, le madri sono state massaggiando i loro bambini con l’olio in modo che crescano più velocemente e meglio, rimanere in buona salute, e sembrano belle. Non è solo per i bambini, ma anche per gli uomini e le donne di tutte le età, che sono stati a loro volta massaggiante per secoli per rimanere in buona salute.

Saloni per massaggi Innumerevoli hanno aperto nell’ultimo secolo e dando massaggi ha dato vita a una industria da miliardi di dollari. La gente è pronta a spendere una fortuna per avere un massaggio del corpo nei centri massaggi ayurvedici in Kerala in India o in quei costosi saloni di massaggio a base di erbe e centri benessere in alcune delle principali mete turistiche del mondo.

Ma perché sono i massaggi così bene alla salute? Durante un massaggio, come la pelle è strofinata con l’olio ed i muscoli sono sottoposti ad una leggera pressione, sono agitati e la circolazione del sangue sotto la pelle e nei muscoli è stimolato. Questo aumento della circolazione porta più ossigeno ai tessuti ed i tessuti sono rivitalizzato, accelerando la guarigione e la crescita. Questo aumenta il tasso di metabolismo pure. Inoltre, l’olio che filtra attraverso la pelle mantiene la pelle morbida, liscia e umida da non lasciare traspiranti. Questo olio raccolto sotto la pelle, quando reagisce con la luce solare, aiuta anche nella formazione di vitamina-D.

Coconut2l’importanza del massaggio. Ora, perché è l’olio di cocco tale olio da massaggio ideale? Quando si è soli massaggio può fare tanto bene per il corpo, poi pensare che cosa può fare se è fatto con un olio come l’olio di cocco. Se fate la vostra ricerca, allora vi accorgerete che non vi è quasi nessun olio che può abbinare la qualità di olio di cocco, quando si tratta di massaggio. Diamo un’occhiata ad alcuni motivi più specifici ….

Innanzitutto, la presenza di una elevata concentrazione di acidi grassi a catena media (grassi saturi) rende un olio molto stabile. Così, quando si strofinare olio da massaggio di cocco sulla pelle e lasciarlo per qualche ora, non c’è bisogno di preoccuparsi che diventerà rancido e danneggiare la pelle o invitare infezioni.

In secondo luogo, la presenza di potenti agenti anti-microbici come l’acido caprico e acido laurico nell’olio di cocco non lasciate che i microbi infettano la pelle.

In terzo luogo, lo strato di un olio così stabile pieno di grassi saturi sulla pelle non lascia traspiranti, proteggendo così l’essiccazione e screpolature.

In quarto luogo, l’olio di cocco è ricco di vitamina-E, il migliore amico della pelle. Mantiene la pelle ringiovanita, giovane e sano.

In quinto luogo, olio da massaggio cocco è dotato di un sacco di antiossidanti, in modo che possa mantenere un aspetto giovane anche nei vostri anni settanta. Questi antiossidanti non lasciare la ruga pelle e protegge anche da altri effetti negativi dell’invecchiamento, come cascante, peeling, e scolorimento.

Sesto, olio di cocco penetra facilmente mentre massaggia e può servire molto bene se usato come un olio vettore per altri estratti vegetali, oli essenziali, o farmaci la pelle.

Ultimo ma non meno importante, il profumo di olio di cocco è impareggiabile. E ‘così terroso e rilassante che si mantiene fresco per tutta la giornata ed elimina l’odore del corpo.

coconutmassageoilinfo

Storia e Prospettive

L’olio di cocco è stato in uso come olio da massaggio per secoli, a maggior ragione nelle zone costiere di India e il subcontinente indiano, Filippine, Indonesia, Java, lo Sri Lanka, e alcuni paesi dell’America Latina. In costiera India, troverete molte persone che mostrano Lucente, liscia e bella pelle anche dopo la loro anni Sessanta. Sono quelle persone che sono state massaggiati con olio di cocco nella loro infanzia e per tutta la loro vita.

order button

Ora, in tutto il mondo, come le persone stanno imparando sempre di più sui vantaggi di olio di cocco, la mania per olio da massaggio al cocco è in crescita. Molte aziende hanno lanciato e continuano a lanciare i loro oli da massaggio cocco specificamente realizzati sul mercato, alcuni con e alcuni senza estratti di erbe, e anche nei profumi vari. Così, ora che avete un sacco da scegliere, provare uno e vedere voi stessi i risultati.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>