Cocco Tanning olio

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

L’olio di cocco può essere molto efficace come olio abbronzante. Per secoli, la gente in Europa, America e Australia sono stati craving alcuni elementi della vita che sono evidenti e naturali nei paesi tropicali e caldi, come quelli in Sud America e in parti dell’Asia.

In primo luogo, la gente ama forte sole e un clima caldo. In secondo luogo, che vogliono, pelle abbronzata dal sole color bronzo. I bianchi sono pazzi per la concia loro pelle, che le persone in altri luoghi, come l’India, in realtà non si preoccupano, perché sono nati con la pelle naturalmente scura.

E ‘interessante che alcune persone con carnagione più equo cercano imitando gli occidentali, se hanno bisogno o no. Quindi, dal momento che la pelle abbronzata è in una grande richiesta del genere, un olio abbronzante perfetto sarà ovviamente molto richiesto anche come bene. Una sorta di olio che non solo dare loro una pelle abbronzata, ma anche sano, splendente pelle. Infine, se si può anche proteggere contro i pericoli di scottature luce del sole, le infezioni e le rughe e continua a fare la pelle lucida e liscia, allora sarebbe molto prezioso. Questo è dove l’olio di cocco come una forma di olio abbronzante entra in gioco.

olio abbronzante coconutandcoconutoil1Coconut non è necessariamente olio di cocco puro, anche se è possibile utilizzare anche l’olio di cocco puro per lo stesso scopo. Può essere una miscela di molte componenti, come l’olio di cocco (olio vergine di cocco è preferito), estratti di erbe, oli essenziali, vitamine (generalmente vitamina B & E), Lipsimal tirosine, burro, olio di semi di canapa, olio di semi d’uva, sesamo petrolio e rame colori a base.

Vediamo cosa questo olio abbronzante ideale può fare per la pelle e benefici per la salute che sono inclusi con il suo uso.

order button

Perché utilizzare olio di cocco per abbronzatura?

Nutre la pelle: Oltre a dare un look abbronzato, olio abbronzante dovrebbe nutrire la pelle pure. L’olio di cocco si occupa di questo aspetto a causa della presenza di acidi grassi a catena media come acido caprico, acido caprilico, acido laurico e Vitamina-E.

15616437-jarra-con-aceite-de-coco-y-el-coco-aislado-en-blancoProtegge la pelle: durante l’abbronzatura, la pelle rimane esposto alla luce solare intensa e ci sono molte probabilità di essere danneggiati dalla radiazione ultravioletta del sole. Le stabili, grassi saturi di olio di cocco sono altrettanto presenti in olio abbronzante cocco e si riduce il danno in larga misura da formare uno strato protettivo sulla pelle.

Combatte le infezioni: Una volta di più, dal momento che la pelle rimane esposta per ore durante la seduta, è un invito aperto per i microbi e spore fungine ed è molto suscettibile alle infezioni. Grazie alle proprietà antimicrobiche e antifungine di acidi grassi come l’acido caprico, acido caprilico, caproico, acido miristico e acido laurico presente in olio di cocco, la pelle è protetta contro le infezioni.

Mantiene l’umidità: Ovviamente, quando la pelle è sottoposta al sole scorching, l’umidità sarà perso da esso. È a questo punto che inizia cracking e rughe. I grassi saturi stabili ridurre tale perdita di umidità della pelle notevolmente formando uno strato sulla pelle.

Calma e ammorbidisce la pelle: olio abbronzante cocco lenisce la pelle in caso di possibili infiammazioni derivanti da sole forte, polvere, particelle allergeniche, o di altri fattori ambientali. Inoltre mantiene la pelle liscia e conferisce un aspetto lucido. Questi sono tutti per la presenza di olio di cocco.

Buona Assorbimento: L’olio di cocco è molto facilmente assorbito dalla pelle, quindi olio abbronzante cocco è così. Ciò rende gli ingredienti abbronzanti presenti in essa attivare la melanina sotto la pelle più veloce e crea così che altamente desiderabile sguardo in un tempo di esposizione più breve conciata.

Altri: olio di cocco presenti nelle aiuti olio abbronzante nella formazione di vitamina-D, a causa della reazione della luce solare sullo strato di grasso sotto la pelle. Questo è leggero, non appiccicosa e di lunga durata, il che significa che non diventi rancido per lungo tempo. Cosa c’è di più, l’olio abbronzante cocco ha una lunga durata, molto più lungo di altri oli abbronzanti.

Così, quando si sta raccogliendo il vostro olio abbronzante tra una vasta gamma, scegli olio abbronzante di cocco, che è l’olio abbronzante che contiene una quantità predominante di olio di cocco. Olio abbronzante di cocco è uno dei migliori oli abbronzanti che è disponibile. Per simulare concia originale, è possibile utilizzare questo olio, senza nemmeno entrare nel sole, se si sta attenti a evitare l’esposizione ai raggi ultravioletti del sole, ma non vuole rinunciare che attraente, aspetto abbronzato.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>