Come combattere la cellulite cibi

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

3775 (1)Come combattere la cellulite – Prova questi alimenti
Come combattere la cellulite
Non sei tu sai che le donne soffrono di cellulite più degli uomini?
Sarà questa maledizione?

Certo che no! Anche se molte cause probabili sono discussi, quello che possiamo assicurare è che ha a che fare con la struttura anatomica e fisiologica situato sotto la pelle.

Ma guarda: ci sono uomini con la cellulite.
Questo si verifica più spesso negli uomini con carenza di ormoni maschili (androgeni) e castroni, che soffrono di ipogonadismo sindrome di Klinefelter e coloro che sono sottoposti a terapia con estrogeni (ormoni femminili) per il cancro alla prostata.

La mancanza di esercizio fisico, sia donne che uomini, favorisce la comparsa di buccia d’arancia.

Creme per migliorare l’aspetto della cellulite sono attualmente utilizzato da donne e uomini metrosexual, anche se sono eterosessuali, prendere in considerazione l’uso di cosmetici e integratori per migliorare l’aspetto non sono esclusivi per le donne.

In ogni caso, le donne e gli uomini che vogliono sapere come combattere la cellulite o, meglio ancora, prevenire l’insorgere delle fossette odiati in addome, glutei e cosce, può ottenere mangiando un sacco di cibo che è stato riconosciuto lungo, che sono efficaci per aiutare a prevenire o ridurre la cellulite nel nostro corpo fa.
Qui lascio un paio:

1. La frutta e verdure colorate

Questo ha un alto contenuto di antiossidanti eccellenti per la rimozione di tossine dal nostro corpo.
Queste tossine spesso si accumulano sotto la nostra pelle, riducendo la sua elasticità e interferire con la circolazione del sangue nei capillari.
Essere sicuri di mangiare una buona quantità di questi alimenti con regolarità: mirtilli, more, ciliegie, fragole, lamponi, ribes nero, etc.
2. La papaia che aiuta a prevenire danni ai tessuti

Una buona quantità di papaya ogni giorno, se possibile, aiuta a mantenere l’elasticità della pelle. Questo è perché contiene papaina che aiuta a mantenere la pelle morbida, con un modo piacevole per combattere la cellulite.
Notare che io uso spesso papaia crudo come un eccellente batticarne.
Alcune persone si abituano a strofinare una papaia schiacciato lascia direttamente sulla vostra pelle quando fare il bagno con ottimi risultati.

3. Manghi e banane
Tradizionalmente conosciuto per contribuire a migliorare la circolazione del sangue.
Questo è importante, perché l’offerta buon sangue nutrire le nostre cellule della pelle e favorisce l’eliminazione delle tossine, favorisce l’accumulo di cellulite.
Le sostanze nutrienti in questi frutti sono anche un modo per combattere la cellulite, riducendo la ritenzione idrica.

4. Frutta e verdura ricche di lecitina

Ha riconosciuto il valore di lecitina nella lotta contro la cellulite.
Come è stato dimostrato in uno studio condotto da Dr.T.Iwata giapponese, lecitina abbassa anche il colesterolo cattivo e trigliceridi, aumentare il colesterolo buono, promozione di una migliore circolazione e rinforzare la pelle.
Alcuni sono ricchi di lecitina: mele, pompelmo, arance, spinaci, finocchi, peperoni, cavolfiore, carote e avocado.
5. diuretici alimentari

Per questo aiuto immobile prevenire la ritenzione idrica, che favorisce la nascita e la crescita della cellulite.
Esempi: anguria, asparagi, sedano, cetrioli, cipolle.

order button

 

6. Citrus

Tutti questi sono ricchi di vitamina C che aiutano a produrre collagene naturale, migliorando l’elasticità della pelle.

7. Proteine

Cibi ricchi di proteine ​​aiutano anche la ritenzione idrica combattimento.
Esempi: carni magre, pollame, mandorle, noci, legumi.

Quando si va a comprare i generi alimentari e il cibo, vi consiglio di prendere in considerazione tutto ciò che vi ho detto, sarete molto aiuto con il vostro arancio pelle.
Questo alimento conoscenza e combattere la cellulite a base sono essenziali e importanti, ma, di per sé, non è in grado di curare la cellulite.
Avete bisogno sinergicamente stimolare i muscoli atrofizzati sottocutanei per sollevare la pelle e fossette scomparire orribile tormento tanto.
Questo si realizza meglio in soli 28 giorni senza alcun sforzo, come lei ha spiegato e insegnato qui.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>