Come curare l’Herpes genitale con semplici suggerimenti per la buona

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Libro-Protocolo-Definitivo-del-Herpes-300x175Ci sono molte cose che potete fare per combattere questo virus, ecco alcuni suggerimenti per voi per imparare a come curare l’herpes genitale.

Come curare l’Herpes genitale

Dieta

Gli alimenti che sono ricchi di lisina sono dimostrati come la migliore per ridurre virus dell’herpes genitale, il più consigliato in questo senso sono: il latte ei prodotti lattiero-caseari come il formaggio e lo yogurt, legumi, pesce e frutti di mare , verdure, tacchino, patate, uova e pollo.

Liquirizia
Questa erba ha eccellenti proprietà antivirali, in particolare la loro radice agendo direttamente sul virus, è possibile ottenere l’estratto in qualsiasi negozio di alimentari di salute o fai da te. Funziona anche come una sostanza nutritiva per le mucose del corpo, è antinfiammatorio e aiuta a mantenere genitale, le vie respiratorie, pelle sana e del tratto intestinale.

Sambuco
Questa pianta è un antivirale naturale che inibisce l’azione di herpes e anche tratta il virus dell’influenza, si può prendere sia l’estratto delle foglie come soluzione goccia venduto nei negozi di alimenti naturali. 15 gocce 2 volte al giorno avrete ottimi risultati come una cura per l’herpes genitale.

300x250_Cure-Herpes-Naturally1Lomatium
Questa pianta è utilizzata nel trattamento dell’herpes genitale come dalle loro proprietà antibatteriche e antivirali che lo rendono un potente antibiotico. Piccole dosi sono raccomandati in quanto può causare eruzioni cutanee, dosaggio è di 15 gocce, 4 volte al giorno e, se possibile, a stomaco vuoto.

Vitamina E
Si tratta di un ottimo antiossidante che consente la rigenerazione della pelle se i focolai sono ricorrenti e rimane forte a nuovi cicli di virus. Riduce i radicali liberi e protegge la pelle dalle sostanze inquinanti e perossidi.

Previene la contaminazione

order button

Soprattutto negli episodi in cui il virus è attivo bisogna prendere alcune misure per l’infezione non si diffonde ad altre parti del corpo, ad esempio:

Evitare il contatto sessuale, mentre le fiale sono attive solo quando si dispone di nuova pelle si può iniziare a fare sesso di nuovo.
Tenere sempre pulito e asciutto per evitare infezioni secondarie a zona.
Evitare di toccare le bolle e se si contatta lavarsi le mani con sapone o utilizzare un gel antibatterico, caricare sempre con voi.
Spero che questi suggerimenti sono utili per voi da ottenere l’herpes genitale cura, assicurarsi di applicare ciò che hanno imparato e continuano a visitare questo sito per conoscere altri modi per combattere questo virus.

L’unico metodo che conosco efficace contro l’herpes chiamati Ultimo protocollo herpes di Melanie Addington uno specialista che ha aiutato migliaia di persone a combattere l’herpes naturalmente e rapidamente.

Non c’è bisogno di essere complicato da procedure costose e costose, questo trattamento vi aiuterà a curare la vostra herpes di alcun tipo, sia herpes labiale o altro che avete.

=> CLICCA QUI per combattere l’herpes naturalmente e vivie felice! :)

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>