Come devo fare per rimanere incinta: le migliori risposte

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

17352447-una-ni-a-linda-beb-est-mirando-y-est-en-una-manta-de-color-rosa-ella-lleva-un-sombrero-de-color-rosaQuesta è una domanda che sicuramente planteáis se avete deciso di fare questo passo si planteáis come ottenere incinta.

In questo articolo vi darà una serie di consigli molto efficaci che, se svolgete, aumentano in modo significativo la probabilità di successo sulla strada per la gravidanza.

Quando una coppia ha deciso di diventare genitori dovrebbero sapere che non è qualcosa che accade in una notte e non accadrà immediatamente se una donna smette di prendere le pillole.

Ma il nostro corpo non funziona così semplicemente così allora offro un interessante guida ai migliori metodi che vi insegnerà come rimanere incinta:

Visita il ginecologo:
La prima cosa da fare quando una coppia fa la decisione della genitorialità è quello di visitare il ginecologo, dove i professionisti vi consigliamo vaccinati contro la rosolia e garantire che vi sia sempre abbastanza acido folico per non causare danni al bambino, più il specialista può cancellare tutti i dubbi che avete circa la coppia.

Come devo fare per rimanere incinta

Se voglio sapere come ottenere incinta con successo fare è scoprire se il tuo corpo è pronto a concepire.

Per scoprire se siete abbastanza in forma per fare un bambino e imparare quali cambiamenti può aiutare, controllo preconcetto programad con un medico

Quando fare sesso:
il migliore e più appropriato è certamente durante l’ovulazione, dura sei giorni ed è il momento più fertile.

Di solito è a metà strada per il successivo ciclo mestruale, cioè circa 14 giorni dopo l’inizio del periodo.

order button

Se non riuscirà, il 10 e 18 del ciclo (giorno 1 come il primo giorno delle mestruazioni) e fare sesso ogni altro giorno in questo periodo.

Kit di ovulazione:
La risposta a come fare ottengo incinta più veloce è sapere quando ovulamos (rilasciare un uovo dalle ovaie). Pensa come un lancio bianco d’uovo e lo spermatozoo come frecce.

Una freccia deve colpire il bersaglio di una gravidanza.

Come rilasciamo un uovo una volta per ciclo mestruale, ci sono solo un paio di giorni di ogni ciclo che vi darà un indizio su come rimanere incinta. Sapere quando l’ovulazione significa voi e il vostro partner può identificare il centro del bersaglio e poi prendere la mira, invece di gettare un mazzo di frecce e sperare che l’obiettivo è lì.

Per una maggiore precisione possibile acquistare un kit di ovulazione che determina la temperatura del corpo, che può determinare il periodo di ovulazione, se la temperatura corporea aumenta di 0,8 gradi, è il momento giusto.

Spesso nei rapporti:
Questa è la risposta su come rimanere incinta. Se non siete sicuri quando sarà il vostro periodo fertile, qui è una regola d’oro: avere rapporti con il partner ogni due giorni.

Ciò significa che avrete sperma in attesa nelle tube di Falloppio ogni giorno, pronto a entrare in azione ogni volta che il vostro uovo è evidente

(Se desiderate avere più frequenti rapporti intimi, va bene. Ci aiuterà a concepire più veloce, ma non fa male).

Se hai provato di tutto senza alcun risultato, vi consiglio di leggere il libro “Gravidanza Miracolosa” di Lisa Olson.

E ‘un metodo olistico cinese, che vi dà i segreti infallibili per voi per ottenere velocemente incinta, se non a raggiungere una gravidanza, il vostro denaro sarà rimborsato al 100%.

CLICCA QUI per conoscere i segreti per rimanere incinta rapidamente! :)

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>