Come Fare Cellulite Disappear – Fa perdere peso?

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Come Fare Cellulite Disappear – Fa perdere peso?
Come sparire Fai cellulite – Perdere peso è efficace?
Come Fare Cellulite Disappear
Ci sono un sacco di idee sbagliate circa cellulite. La gente crede in molte cose falsi su questo problema.

Ecco perché in questo blog sono interessati a fornire abbastanza informazioni accurate per aiutare a orientarsi prima di prendere una decisione sul metodo o trattamento che si desidera utilizzare per sradicare completamente la cellulite.

Come rendere la cellulite scomparire? E ‘una domanda che può trasformarsi in qualcosa obsessively’re cercando, dal momento che questo è un problema molto fastidioso.

E proprio questa ossessione e la disperazione di eliminare fossette sgradevoli della nostra pelle, che possono diventare facili vittime di ignoranza o di persone senza principi corretti.

E ‘vero che perdere peso fa scomparire la cellulite?
Senza alcuna rodeo o ‘, la risposta è NO!

Nonostante ciò che è stato detto da molti, non vi è alcun collegamento diretto tra perdita di peso e cellulite.

La base di questo errore è credere che la cellulite è semplicemente l’eccesso di peso e grasso sotto la pelle.
Le vere cause della cellulite sono in mezzo a voi, e sono legati alle abitudini alimentari, stile di vita e l’esercizio fisico si fa ogni giorno.

order button

Fino a poco tempo fa, si riteneva che la cellulite si è verificato quando la persona è alimentato un sacco di grasso, non bruciati dal loro inattività o altre cause.

Poi, si diceva, il corpo prende la quantità di grasso è necessario per produrre energia, ma i restanti punti vendita in diversi depositi.

Uno di questi depositi è stato spiegato, è la via sottocutanea (sotto la pelle).
Qui, le cellule di grasso iniziano a crescere, raggiungendo aderire alla parete interna della pelle, tirando verso il basso e causando antiestetiche fossette buccia d’arancia.
Quindi, era facile dedurre che il modo per curare la cellulite è la perdita di peso.

Totalmente falso!

Di conseguenza, tutte le persone con cellulite devono essere conservati per una quantità molto elevata di grasso nel corpo. Cioè, solo l’obeso avrebbe sofferto di cellulite.

Ma nella vita reale non è così.

Ho già detto che non sono mai stato obeso e che, tuttavia, per lungo tempo soffriva di quella orribile buccia d’arancia sulla mia coda e le mie cosce.

E come me, molte donne.
Le fossette non si formano perché il grasso sotto la pelle, questo tirare giù, e perdere peso non è un metodo accurato per eliminare la cellulite.

La vera causa della fossette ha espresso il trainer esperto Joey Atlas conosciuto come le donne quando ha affermato: “Ci sono circa 90 muscoli dalla vita in giù, quando questi muscoli sono trascurati e non ricevono la stimolazione adeguata, e atrofia .. quando sono in tale condizione, la pelle si trova non li supporta. ”

Logicamente, se il muscolo sottostante fornisce il supporto per la pelle scompare, affonda!

Come rendere la cellulite scomparire?
Perdere peso è sano per voi se siete in sovrappeso o obesi, ma non il modo di curare la cellulite.

Se davvero si vuole curare la vostra pelle arancione, in aggiunta alla vostra dieta sana, etc. si deve prendere la decisione grave di fare 20 minuti 3 volte alla settimana stimolazione sinergica del vostro strato muscolare sottocutaneo.
Entro due settimane ho cominciato a notare dei cambiamenti. Vi consiglio di fare lo stesso!.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>