Come fare per rimanere incinta: 3 punte Surefire

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

17352447-una-ni-a-linda-beb-est-mirando-y-est-en-una-manta-de-color-rosa-ella-lleva-un-sombrero-de-color-rosaSe siete alla ricerca di un bambino, ma non è ancora rimanere incinta, questi tre punte infallibili su come rimanere incinta sarà molto utile.

Suggerimento # 1: Sapere quando sei ovulazione.

Per scoprire se si sta ovulazione prima cosa che dovete fare è conoscere il proprio ciclo mestruale.

Per fare questo bisogna contare come il primo giorno del ciclo, il primo giorno delle mestruazioni e da allora contare quanti giorni passano fino al primo giorno della mestruazione successiva. Hai bisogno di fare questo account per diversi mesi per avere la metà di quello che il tuo ciclo dura.

In genere dura 28 giorni. Comunque è ancora considerato un normale ciclo mestruale, se si verifica una settimana prima di questi 28 giorni, per esempio 21 giorni o una settimana dopo, per esempio 30 giorni.

Mentre menstrúes ogni mese si sono considerati una donna normale.

order button

Ora, si supponga che il ciclo dura 28 giorni, poi metà del ciclo, sarebbe 14 giorni. Giorno 14 contando dal primo giorno delle mestruazioni, sarete ovulazione. Non è esatto, si può coprire un periodo di due giorni prima e due giorni

Ci si potrebbe chiedere come si fa a rimanere incinta? Basta fare sesso durante il vostro ovulazione.

Suggerimento # 2: Metodi per imparare contatore ovulazione.

Tuttavia, conoscendo l’orario esatto di ovulazione può aiutare notevolmente a raggiungere il concepimento.

Per fare il Evaplan chiamata, che sono test-banco nelle farmacie sono utilizzati. Questo test funziona attraverso le strisce di prova in cui l’urina, come un test di gravidanza.

È necessario utilizzare come segue: il dodicesimo giorno del ciclo, per ottenere utilizzando il Evaplanpara sapere se si inizia l’ovulazione, se non sei, si ripete il giorno dopo fino a quando il test positivo, allora è necessario avere rapporti sessuali.

Un fatto importante è che non tutti i mesi sono in procinto di ovulare mesi sì, ma altri no.

Si menstrúes ogni mese non significa che si ovulare ogni mese.

Suggerimento # 3: Come fare per diventare incinta con il resto.

Idealmente inattive dopo aver fatto sesso per prevenire lo sperma dalla vagina completamente.

Qualcosa sarà sempre uscire, naturalmente, ma si consiglia di rimanere a riposo per consentire lo sperma di raggiungere il liquido cervicale e poi continuare a salire.

Segui questi tre punte e vi accorgerete subito il tuo sogno di essere una madre, ma se si vuole andare più veloce e hanno un metodo sicuro nelle vostre mani per dirvi cosa fare per rimanere incinta, vi consiglio di leggere la guida GRAVIDANZA MIRACOLOSA di autore Lisa Olson.

Come rimanere incinta è un facile da leggere la guida a quanto ci vorrebbero due ore in cui si losalimentos spiega nei dettagli, dovrebbe essere la tua vita, e bisogna fare attenzione quando si fa l’amore, e tutto ciò che resta per voi per realizzare incinta, mi creda, se siete ciechi sarà difficile rimanere incinta, ma avendo una guida tra le mani sarà difficile riuscire.

CLICCA QUI per rimanere incinta e avere tanti bambini che sembrano voi :)

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>