Come rimanere incinta rapidamente con 6 punte eccellenti

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

24881077-crawling-beb-s-varones-que-usan-pa-ales-sobre-fondo-blancoSe siete alla ricerca come ottenere incinta veloce poi questi 5 suggerimenti possono aiutare in modo di ottenere il vostro bambino Prestare attenzione a loro e portarli nella vostra vita.

Come rimanere incinta rapidamente

Suggerimenti per rimanere incinta:

1. Cambiare la posizione dopo il rapporto sessuale: il migliore dopo il rapporto è quello di mantenere una posizione a faccia in su con le gambe alzate. È possibile mettersi un cuscino sotto i glutei e tenere le gambe in testata.

order button

L’idea è di ottenere gli spermatozoi nell’utero favorendo soggiorni più lunghi per gli spermatozoi a nuotare verso l’alto alla ricerca per l’uovo per fertilizzare esso. Almeno 30 minuti con i piedi per rispondere più rapidamente una gravidanza.

2. Note di muco: il muco cervicale non causa nota come muco cervicale la cui consistenza varia a seconda del periodo di ovulazione in cui si è. Ad esempio, e nei giorni successivi prima dell’ovulazione il muco appiccicoso mostrato ma durante i periodi di ovulazione è liquido. In questo modo potrete conoscere il momento migliore per provare.

3. Dare cattive abitudini: lascia la caffeina, sigarette e bevande alcoliche almeno durante il periodo si sta cercando di diventare uno stato, è uno dei modi migliori per rimanere incinta il più presto.

250x250 (1)4. Applicare il metodo sinsotérmico: l’idea è di conoscere la temperatura corporea basale in modo da poter identificare i giorni più fertili sono. Utilizzare un termometro con il quale si può prendere la temperatura anale o vaginale dal momento in cui si termina la regola fino a quando il prossimo periodo.

5. Si raccomanda di fare la mattina quando ti alzi. Si crea un grafico con la temperatura corporea e le annotazioni di identificare quando i giorni di maggior valore. Due giorni prima della prima e dopo gli ultimi due giorni sono i periodi più fertili e si possono segnare sul calendario per sfruttare con il vostro partner.

6. No stress: Lo stress provoca il cervello comincia a produrre cortisolo, che è un ormone che provoca danni al tuo corpo provocando danni in diversi aspetti. Non lasciate che la ricerca per il vostro bambino otterrà influenzato così tanto stress che, essere paziente e ha assicurato che arrivano presto.

Spero che questi suggerimenti possono aiutare a rimanere incinta il più rapidamente e come ho sempre dire se avete domande assicuratevi di scrivere un commento a ordinare tutto insieme. Quindi vi consiglio di seguire tutto quello che dice nel libro Gravidanza Miracolosa di Lisa Olson.

Nel suo libro i perché scopriranno cosa si sta facendo male e come si può cambiare in meglio, vi consiglio di appoggiarsi specialista qualcuno così vi consigliamo di leggere questo libro così presto che il bambino lo desiderano venire …

CLICCA QUI per rimanere incinta e pat il tuo bambino!

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>