Come si rimuove la cellulite? alcuni miti

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

celulitisCi sono molti miti e le teorie errate circa la cellulite e le sue cause, accettate fino a poco tempo.

Fortunatamente per voi, la verità sulla cellulite e la sua causa è stato scoperto e, meglio di tutti, anche come si possono eliminare per sempre.

Prima di dirvi come la cellulite viene rimosso completamente, mi permetta di esporre alcune delle teorie sbagliate.
1. L’alcol causa la cellulite
Ovviamente, ci sono molte ragioni per voi per evitare l’eccesso di alcol, ma non perché il suo consumo è direttamente correlato con la comparsa delle fossette odiati, come appaiono problemi di debolezza e atrofia del tessuto muscolare sotto la pelle.
Naturalmente non posso consigliare il bere eccessivo, ma si può tranquillamente gustare un bicchiere di vino o una birra, senza pensare che si producono la cellulite.

order button

2. Caffè e caffeina causa della cellulite
E ‘stato detto che la caffeina produce effetti negativi sulla circolazione del sangue, riducendo così la capacità del corpo di eliminare le tossine e prodotti di scarto.
La verità è che non è così. La caffeina o caffè non hanno nulla a che fare con la produzione di cellulite.
Tuttavia, troppo caffè e / o caffeina non è consigliabile, perché può produrre altro indesiderato colpisce come la gastrite, tremori alle mani, disturbi del sonno … ma non la cellulite.
È tranquillamente possibile gustare una tazza o due di caffè al giorno, quindi se non si dispone di controindicazioni, che farà molto bene.

3. I pasti rottami
Con tutti questi sono effetti nocivi sulla salute e negativi sulla vostra pelle e la salute generale,

Non si può dire che questo tipo di cibo è una causa diretta della cellulite.
Il consiglio è che si tenta di astenersi dal mangiare alimenti altamente trasformati ricchi di grassi saturi e grassi trans in quanto influenzano il peso del corpo, la circolazione e la pelle, ma non producono direttamente fossette sgradevoli.
Chiaramente, una cattiva alimentazione e la mancanza di esercizio fisico indebolisce vostra muscolatura generale, come tutto il tuo corpo, quindi è necessario fare attenzione al cibo sano.
Ma, come si rimuove la cellulite?

La verità è che è possibile eliminare in modo permanente la cellulite, indipendentemente dalla vostra età o quando hai iniziato a notarlo.
E dal momento che la cellulite è un problema strutturale che compromette le aree colpite i muscoli possono essere rimossi con un semplice pasto piani e alcune volte a dei movimenti del corpo aree cellulite.
Vi suggerisco di prendere un paio di minuti per voi a vedere il video “La verità sulla cellulite” e imparare alcune cose che potete iniziare a fare ora, nella privacy della Tucasa. È possibile iniziare a sentire i risultati entro due settimane e vedere tali risultati entro 3-4 settimane.

Tutto quello che dovete fare è cliccare qui.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>