Cosa fare dopo la diagnosi di diabete

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

diagnostico de diabetesDopo aver scoperto che siete un diabetico, ci sono un sacco di cambiamenti di lifestyle che si dovrebbe fare. Questo può sembrare un po ‘a disagio e frustrante, ma è necessario fare se si vuole peggiorare la vostra salute. Seguente
suggerimenti qui vi aiuterà a mantenere la sua condizione sotto controllo.
Si dovrà fare grandi cambiamenti nella vostra dieta. La maggior parte delle persone penso che abbia a che fare con lo zucchero, ma non molto di più. Le persone che hanno il diabete hanno un rischio maggiore di malattie cardiache, per cui è necessario prestare molta attenzione alla quantità di grassi saturi consumati.
È inoltre necessario tenere d’occhio l’assunzione di carboidrati e di mangiare anche molti di loro possono causare picchi nel livello di glucosio nel sangue.
Non saltare i pasti. Dal momento che si sta cercando di ridurre il certi cibi, si può essere tentati di rinunciare a queste cose completamente. Questa non è una buona scelta e può avere alcuni piuttosto gravi conseguenze.
Anche se siete diabetici, vi è la possibilità che i livelli di glucosio nel sangue può diminuire. Non molti lo sanno, ma hanno una lettura di zucchero nel sangue è quasi come avere una lettura eleavada.
Esercizio su base regolare. Questo è importante per un paio di ragioni diverse. È necessario farlo per mantenere il flusso di sangue e diminuire le probabilità di problemi di circolazione in via di sviluppo. E ‘molto comune per i diabetici di sperimentare questi problemi, così si dovrebbe fare tutto il possibile per evitarlo. Si dovrebbe anche esercitare diabeteItaper mettersi in forma. Questa è un’altra cosa che si deve fare per evitare ulteriori complicazioni.
Quando si è in primo luogo diagnosticato, è una buona idea per mantenere un occhio vicino sui vostri livelli di glucosio nel sangue. Dal momento che non siete abituati alle differenze tra i livelli alti e bassi, il corpo non è in grado di rilevare automaticamente un problema.
È possibile raccogliere un monitor di glucosio nel sangue in farmacia, non hai bisogno di una prescrizione per esso. Essere selettivi nella scelta di un monitor, perché alcune delle strisce reattive sono molto costosi.
Prendete il farmaco il modo in cui è stato sollevato. Anche se si sente bene, non significa che si può saltare una dose. Tutto questo non farà che gettare i livelli di glucosio fuori equilibrio. Routine è molto importante, quindi assicuratevi di prendere quello che ti dà allo stesso tempo ogni giorno. Se si dimentica una dose, non si dovrebbe mai piegare più tardi. Questo può essere molto pericoloso e può finire in ospedale.
Se fai ciò che è raccomandato nel precedente articolo, si dovrebbe essere in grado di vivere pienamente, nonostante la loro diagnosi. Avere il diabete è una cosa che richiede un sacco di cambiamenti, ma alla fine tutto sembrerà come una seconda natura. Può essere difficile a volte, ma dobbiamo fare queste cose se si vuole essere in buona salute.
Se ti è piaciuto il condividerlo informazioni e dare quello che mi piace, fare cambiamenti nella vostra vita è sempre bene, mentre lo fate in modo responsabile e se si vuole veramente un cambiamento nella vostra vita diabetica consiglio avendo molta determination’ve provato di tutto per cambiare il mio modo di vivere diabete, un lungo ritardo di essere in grado di controllare il mio diabete ma alla fine è riuscito a farlo.
Prendo tempo per trovare un metodo davvero efficace per vivere pienamente, ma questo è possibile se si vuole sapere come questo è accaduto è stato appena CLICCA QUI.

order button

“Control diabete naturalmente”

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>