Cura del bambino organico

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Babyfood3Ogni bambino è il migliore bambino nel mondo per i suoi genitori, così senza dubbio, meritano le migliori cure. E ancora, senza alcun dubbio, posso dire che la cura del bambino biologica è la migliore cura è possibile dare al vostro bambino, perché è la cura più sicura. Il termine “cura del bambino” non è una novità per voi genitori, ma “Baby Care Organic” potrebbe essere!

Andiamo un po ‘più profondo in questo problema. In realtà, il termine “bio baby Care” dovrebbe essere chiamato correttamente “Cura bio baby”. Ciò significa, prendersi cura del suo bambino con l’aiuto di prodotti biologici e dando lui o lei tanto materiale organico e trattamento, come si può. I neonati sono molto sensibili a tutto ciò che li circonda e più pesanti possono causare danni a loro. Questo non è applicabile solo a solo ciò che il vostro bambino porta, ma anche a ciò che lui o lei mangia, beve, respira, tocca, e vede.

Dal momento che il vostro bambino è una delle migliori creazioni di Madre Natura, il bambino deve essere in contatto con lei più a lungo possibile. Ora, mi permetta di spiegare le possibilità e l’ambito di utilizzo di prodotti biologici di cura del bambino in ordine gerarchico decrescente secondo la loro necessità verso il vostro bambino.

Babyfood3Organic prodotti del bambino: non ho bisogno di spiegare che cosa “Prodotti per l’infanzia” si intende qui, ma forse ho bisogno di spiegare il termine “biologico”. TEM “Organic” si riferisce a qualcosa che è una parte di o che è stato derivato da un organismo. Qui, un organismo non significa necessariamente un animale. Può essere una pianta, funghi, batteri, o di qualsiasi cosa vivente. Quindi, una sostanza organica è quella sostanza che è derivato da un organismo che può essere vivo o morto per il momento è stato tratto. Pertanto, Prodotti bio baby sono quei prodotti per bambini che sono fabbricati da materie prime organiche attraverso processi organici e implicano nessun utilizzo di qualsiasi tipo di sostanze sintetiche, artificiali, o chimici.
Origine delle materie prime organiche: Le materie prime utilizzate nella fabbricazione di Prodotti bio baby deve essere coltivato biologicamente, cioè senza l’uso di fertilizzanti artificiali chimici, gli acceleranti di crescita, ormoni artificiali, pesticidi chimici, o erbicidi. Per la coltivazione di prodotti vegetali, solo concime organico o compost fatti da decomposizione pianta organica o sostanze animali, lombrichi, ossa frantumate, materia animale, sterco di vacca e pesticidi biologici, o erbicidi, come estratti di piante e insetti che si nutrono di erbe infestanti dovrebbe essere usato. Ciò vale anche per le grandi alberi da cui si ottiene il legno. Analogamente, gli animali da cui si ottengono prodotti animali devono essere alimentati con mangimi biologici e senza booster crescita sintetici o iniezioni migliorano latte (come Oxitocin) o ormoni sintetici scadenza deve essere applicato su di essi (nel caso di mungitura animali). Essi non devono essere trattati con pesticidi chimici o soluzioni disinfettanti esternamente (come nel caso di animali di lana dando come pecore o conigli) e, idealmente, che dovrebbe essere data base di erbe medicinali (questo è troppo incerta per essere pratico). Ciò significa, tutto coinvolti nel sollevare piante e animali, da cui si ottengono materie prime, deve essere organica.

Lavorazione di materie prime biologiche: Proprio come le materie prime sono utilizzate nella produzione di bio baby prodotti devono essere coltivate o coltivati ​​o in rilievo biologico; essi devono essere trattati organicamente troppo. Ciò significa che senza sostanze chimiche o agenti di sintesi dovrebbero essere utilizzati su queste materie prime in processi come lo sbiancamento, la colorazione, deodorante, la lucidatura, stabilizzazione, emulsionante, e dolcificante. Inoltre, questi tipi di passi li convertono in prodotti finiti.

Tipi di Prodotti bio baby

Requisiti dei nostri bambini sono il meno essi stessi sono e così i bio baby I prodotti possono essere ampiamente classificati in una manciata di categorie, che sono elencati di seguito.

Organic Alimenti per bambini: I componenti di base di alimenti biologici per bambini non sono diversi da quelli di quelli regolari, tranne che non chimiche fertilizzanti, pesticidi, conservanti, antibiotici, o ormoni sono utilizzati nella raccolta di loro. Idealmente, i cereali che vengono utilizzati in questi alimenti biologici per bambini dovrebbero essere coltivati ​​utilizzando solo concimi organici e pesticidi organici (e non quelli chimici). Inoltre, il bestiame da cui il latte si ottiene deve essere alimentato il bestiame biologici mangimi e senza iniezioni devono essere somministrate a loro. Ogni altra cosa usato in loro dovrebbe essere rigorosamente biologici.

Inoltre, senza conservanti chimici, sapori, colori, elaboratori, e vitamine devono essere aggiunti a loro. Essi devono essere trattati in modo organico e confezionati allo stesso modo. Questi alimenti possono non essere così allettante, saporito, o colorato come le loro controparti; ma sono molto più vantaggioso per i bambini. Essi sono tutti naturali e biologici e aiutare il vostro bambino vivere una vita più lunga e sana piena di vitalità.

Un’altra cosa! Ci sono varie categorie di alimenti biologici per bambini, suddivisi in base alle diverse esigenze dei diversi gruppi di età, particolari esigenze, le attività, le condizioni di salute, stati medici, ecc Pertanto, queste opzioni dovrebbero essere scelti accuratamente in consultazione con specialista di salute del vostro bambino. È altrettanto necessario controllare le etichette biologiche sul prodotto che viene acquistato. In questi giorni, diversi grandi marchi vendono i loro prodotti biologici per bambini, come faggio Nut, Terra di Best, HJ Heinz, Nestlé, e Gerber. Si può anche rendere il cibo bambino organico in casa con ingredienti biologici che sono disponibili.

Non ci sono agenzie di certificazione specifici per alimenti per l’infanzia, ma lo fanno certificare alimenti biologici. Il cibo biologico bambino offre vari benefici per la salute come la protezione da determinate malattie, compreso il cancro, le pietre, i tumori, l’invecchiamento prematuro, e impotenza causata da esposizione a residui chimici nocivi o metalli per un lungo periodo. Si tratta di prodotti ecologici che sono più costoso di cibo normale bambino. Tuttavia, visti i benefici, è una buona scelta per il mantenimento della corretta salute del vostro bambino.

Una parola di cautela: Alcune marche che vendono alimenti per bambini organici possono utilizzare soia e altri ingredienti che non possono essere al sicuro a meno che non trattati bene per eliminare le tossine. Inoltre, alcuni bambini possono essere allergici a questi ingredienti, così come di soia.

Organic baby Letti: Il letto è dove il vostro bambino trascorre la maggior parte del suo tempo, quindi ovviamente, dovrebbe essere di natura organica. Organic Baby biancheria da letto sono quei assestamenti bambini che utilizzano materiali organici come il cotone organico, lana organica, e la gomma organica che sono tutti trattati organicamente. Inoltre, usano quantità assolutamente nulle o trascurabili di colori artificiali (e anche se lo fanno, gli importi non sono dure per la pelle dei neonati). Ci sono varie agenzie di certificazione che certificano questi assestamenti come biologici. Basta controllare per il loro sigillo o il certificato quando si acquista questi assestamenti. Ogni sostenitore di cura del bambino organico dovrebbe utilizzare questi tipi di biancheria da letto.

Vestiti del bambino organico: Le cose che la pelle del bambino rimane in contatto con la maggior parte del tempo sono i suoi vestiti. Senza dubbio, dovrebbero essere biologici, quando si sta cercando di dare al tuo bambino cura organica. Oltre ai vestiti normali, si può anche contare coperte biologici per bambini, asciugamani biologici per bambini, baby organico warm-abiti, e qualsiasi altro tipo di abbigliamento in questa categoria. Ancora una volta, il materiale vestito usato in questi abiti dovrebbe essere naturale e organico, e dovrebbe essere in cotone organico, lana organica, il flusso organico, o gomma organica e non deve contenere artificiali chimici sbiancanti, colori o sapori. Vestiti del bambino organico deve essere data una grande importanza se siete veramente sul serio la cura del bambino organico.

Organic Baby Cosmetici: Prima di tutto, lasciate che vi dica che si dovrebbe cercare di utilizzare il minor numero di cosmetici sul vostro bambino il più possibile. Il vostro bambino può fare bene senza polveri bambino talco (Si consiglia vivamente di evitare loro, perché le loro particelle, non importa quanto organica sono, sono tenuti a entrare vie respiratorie del bambino e il vostro bambino può soffrire di tosse grave e asma allergenici) , saponi per bambini (sapone spesso lascia la pelle secca e non può essere fatta senza prodotti chimici. Acqua tiepida aggiunto qualche disinfettante organico è più che soddisfacente). Tuttavia, ci sono alcuni prodotti cosmetici che sono indispensabili per il bambino, per esempio, oli per bambini e lozioni. Totalmente evitare i prodotti a base di petrolio. Vai solo per gli oli naturali organici come olio di mandorle e olio di oliva, così come lozioni a base di questi oli, contenenti oli essenziali biologici. Sono molto buoni per il tuo bambino.

Organic Baby Toys: Beh, ad essere sinceri, la fascia di età dei bambini di cui stiamo parlando (chi ha bisogno di biancheria da letto per bambini e alimenti per l’infanzia), difficilmente può godere i giocattoli. I giocattoli sono buone come qualsiasi altro oggetto colorato o lo spostamento nelle loro vicinanze. Pertanto, è sempre meglio non tenere tutti i giocattoli vicino perché sono l’abitudine di mettere tutto in bocca, e può essere dannoso per loro, se si tratta di un giocattolo o qualche altro tipo di materiale organico. C’è un altro fatto. Potrai quasi mai a trovare un giocattolo organico. I materiali (prevalentemente plastiche, scarti di cotone, spugne, gomma, ecc) ei colori utilizzati in essi sono difficilmente organico. Pertanto, è meglio per mantenere il vostro bambino lontano da loro. Anche se si trova un cosiddetto giocattolo organico, si prega di tenerlo a distanza di sicurezza dal vostro bambino.

order button

Organic baby Medicinali: Ancora una volta, le medicine, oltre a erbe medicinali, possono ovviamente non possono essere considerati biologici. Essi non possono fare a essere artificiale. Essi contengono nulla, ma composti chimici, che serve come farmaci per noi. Pertanto, dimenticare trovare una medicina allopatica organico. Se siete profondamente nella cura del bambino organico, poi andare per i farmaci vegetali organici (naturalmente, solo se prescritto dal medico).

Rifornimenti del bambino organico

I prodotti per bambini organici possono essere classificati sotto seguente:

Bio baby rifornimenti di alimentazione: Questa categoria comprende tutte le cose che avete bisogno per nutrire il bambino, compresi gli alimenti biologici per bambini (vedi l’articolo con lo stesso titolo), un biberon di materiale organico (se non è possibile, allora in vetro), cucchiai di alimentazione biologica, bicchieri, e ciotole (possono essere costituiti da legno di organico, altrimenti vetro), così come la formula di bambino organico. Hai solo bisogno di fare in modo che queste cose sono assolutamente biologici e avere il giusto certificazione di autenticità e di mantenere uno stock ragionevole a casa con largo anticipo, in modo che non ci si deve preoccupare nel caso ci sia una breve offerta sul mercato.

Materiali bio baby Abbigliamento: Come ovvio, questa categoria comprende tutti i vestiti organici per il tuo bambino che si potrebbe pensare. Questo può essere ulteriormente classificato sotto usura quotidiana, abiti di sonno, e vestiti caldi, ecc Anche in questo caso, si dovrebbe acquistare solo i vestiti che sono costituiti da fibre naturali organici e sono stati certificati dalle agenzie riconosciute. In questo caso, non è necessario preoccuparsi e non si dovrebbe avere a tenere un grande magazzino a casa perché il bambino sta crescendo (il tutto può essere sprecata se cade breve in termini di dimensioni), e non ha bisogno di una nuova serie di vestiti ogni altro giorno.

Organic baby Igiene e sistemi sanitari: sto parlando di quei organici pannolini, pannolini, salviette, bavaglini, asciugamani, e rutti, ecc, che finirà per formare una parte dei tuoi ricordi dolci. I panni e guanti sanitari che vengono utilizzati dai genitori e babysitter (che sono indirettamente usato per il bambino) possono essere ospitati in questa categoria. Ancora una volta, è necessario mantenere una buona scorta di questi elementi, perché sono molto spesso (quasi sempre) utilizzato e molti di loro, come i pannolini e pannolini spesso non hanno la possibilità di essere riutilizzati (non si sa perché). Dal momento che queste cose si sommano a una grande quantità di spazzatura ogni giorno in tutto il mondo, si dovrebbe scegliere quelli organici, in modo che non diventino una minaccia per l’ambiente.

Materiali bio baby cosmetici: Questa serie di forniture richiedono una stretta vigilanza dei contenuti. Dovrebbero e devono essere assolutamente biologico e naturale. Quindi, mai compromesso con il certificato e il contenuto. Essi includono creme biologici per bambini, lozioni per bambini, oli per bambini, balsami, talchi, dentifrici, saponi e shampoo. Ogni compromesso in questo significherà fornire il vostro bambino con un certo gel di petrolio e prodotti chimici tossici. Queste cose non sono necessari in massa e, pertanto, non è necessario mantenere un grande magazzino.

Materiali bio baby sicurezza: Queste forniture non vengono utilizzati di frequente, ma sono molto importanti. Questi possono includere seggiolini auto per bambini e paraurti presepe. E ‘anche molto difficile trovare le versioni organiche di questi oggetti, perché non fa molta differenza nel loro essere organico o non-organico e così le aziende non hanno nemmeno pensarci. Pertanto, se non si ottiene loro organico, è possibile coprire con della stoffa organica per renderli semi-organico. Ancora, non fa molta differenza perché il bambino non sarà in contatto con tali prodotti per un lungo periodo di tempo.

Materiali bio baby Spettacolo: Ora, non si può davvero chiamare queste forniture. Non sono né indispensabili né sono necessari da fornire continuamente. Tuttavia, ogni volta che si sceglie uno per il vostro bambino, assicurarsi che sia organico. Cercare il certificato.

Oltre alle categorie di prodotti biologici per bambini di cui sopra, ci sono alcuni altri prodotti, come le imbracature del bambino organico, che sono di uso per i genitori.

Organic imbracature

Organic porta bebè sono costituiti da fibra naturale biologica, che è in fibra che è stato coltivato biologicamente (senza l’uso di qualsiasi sostanza chimica di sintesi fertilizzanti, pesticidi o erbicidi), trattati organicamente (senza l’utilizzo di sbiancanti chimici di sintesi o agenti) e, infine, ha fatto in il prodotto finito organicamente (senza l’uso di coloranti sintetici, colori e profumi o filo sintetico per cucire). Queste brache dovrebbero idealmente essere imballate organicamente, usando la plastica biodegradabile o carta (questo è spesso trascurato). Le fibre utilizzate per la bio baby imbracature possono essere lana organica, cotone organico, seta organica, flanella organico, o iuta organico (iuta può sembrare grossolano, ma in questi giorni, è usato per fare state-of-the-fashion molto morbida e liscia abbigliamento). Poiché lana e seta sono prodotti di origine animale, alcuni bambini potrebbero essere allergico a loro. Organic Cotton è il materiale ideale che i requisiti di bio baby imbracature da tutti gli aspetti. E ‘leggero, morbido, liscio, anallergico, trendy, un buon assorbente, e una buona ventilazione. Il più grande guadagno si ottiene da queste imbracature è che sono innocui per il tuo bambino. Il vostro bambino rimane sicuro dagli effetti negativi o dannosi delle sostanze chimiche. Inoltre, incoraggiando l’uso di questi prodotti biologici, state contribuendo verso meno inquinamento dell’ambiente. L’unica cosa che può andare contro bio baby imbracature è il loro prezzo, che è un po ‘più alto rispetto a quelli non-organici. Non importa cosa, che vale la pena loro bontà.

Add-ons: Ci sono prodotti molto più organici che possono essere utilizzati quando si vuole dare al vostro bambino la cura del bambino organico, ma molto dipende dalle vostre idee innovative pure.

Off-Keepers: Se qualcosa è lì che ti tiene fuori i prodotti biologici di cura del bambino, che poi è il loro prezzo. I loro prezzi possono rendere la vostra tasca o nel portafoglio leggero come una piuma.

Altri: Ci sono molte altre applicazioni dove Prodotti bio baby può trovare un posto, ma non vengono usati più spesso le cinque categorie sopra citate.

PUNTI DA CONTROLLARE: prodotti per bambini organico sono di gran lunga più costoso di prodotti per bambini tradizionali e, soprattutto, riguardano il vostro bambino. Pertanto, è necessario essere un po ‘esigente e prudente prima di acquistarli. Qui ci sono alcuni punti che si dovrebbe verificare.

Composizione / Costituenti / materia prima utilizzata: Quando si è spesa per Prodotti bio baby, è necessario assicurarsi che le materie prime o componenti utilizzati in esso sono al 100% biologici.

Certificazione: Poiché non è possibile distinguere le sostanze organiche da quelli non biologici, e non v’è alcuna garanzia che il termine “biologico” attaccato prima di ogni ingrediente è autentico, così hai bisogno di qualcuno per certificare che il prodotto bio baby si acquista è veramente biologico. Ci sono varie agenzie di certificazione operanti in molte parti del mondo. Diamo un rapido sguardo ad alcuni di loro.

Global Organic Textile Standard (GOTS)

USDA National Organic Program (NOP)

Regolamento Organico europee (UE 2092/91)

Certificati d’esportazione per il Giappone (JAS equivalente)

Programma nazionale indiano per la produzione biologica (NPOP)

Québec Organic Standard di riferimento (CAAQ)

Bio Suisse

IOFAM norme fondamentali

Colore: Non andare per i colori. Sarà meglio se si sceglie quelle incolori o bianchi. Se avete altra scelta che scegliere quelli colorati, poi per la luce o quelli opachi di colore. Non essere abbagliati dai colori chiari e scuri. Sono tutt’altro che organica.

Disponibilità: La disponibilità di Prodotti bio baby può variare con tipo di prodotto, la domanda, la sensibilizzazione del pubblico, il reddito pro capite, posizione geografica, la disponibilità di materie prime, e unità di produzione. Questi prodotti possono anche essere ordinati su Internet o per telefono. Tuttavia, una cosa è comune – sono più facilmente disponibili a nazione sviluppata e città più grandi rispetto a quello altrimenti.

Impatto socioeconomico: poco a poco, Prodotti bio baby sono inghiottendo parti più grandi del mercato totale dei prodotti per l’infanzia. Essi inoltre sono disponibili come un sollievo lenitivo per l’ambiente, che è soffocato con l’inquinamento. Così, incoraggiare questi prodotti il ​​più possibile e fare il meglio possibile per il vostro bambino e per l’ambiente.

Per tutti questi motivi e più, cerca di seguire modo organico della vita. Mangiare biologico, bere organico, e vivere organico, e il vostro bambino sarà automaticamente ottenere cure organico.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>