Di eliminare la cellulite – Tè Verde

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

080211-163453-tea-camellia-sinensis-montreal-primary-1Di eliminare la cellulite – che cosa è e come funziona il tè verde?
Di eliminare la cellulite
Come sono collegati tè verde e la cellulite? E ‘, forse, che bere il tè verde può causare la cellulite? Oppure, al contrario Ha prevenire o aiutare a combattere la cellulite?

In questo articolo voglio rispondere a queste domande, per il tuo bene.

Vediamo se il tè verde può essere considerato un tè per eliminare la cellulite.
In primo luogo, se non lo sai, io voglio dirvi che il tè verde è un estratto derivato dalle foglie della pianta Camellia Sinensis.
Questa pianta del tè viene dal Sud e Sud-Est asiatico. Ora coltivato in tutto il mondo.
Si tratta di un arbusto che viene tagliata per non lasciare equipoise 2 m di altezza.
Che cosa è usato per fare le foglie di tè misurano da 4-15 cm di lunghezza e 2-5 cm di larghezza.
Pertanto, c’è un piccolo uccide come menta, per esempio.
La Camellia Sinensis è una delle 50 erbe fondamentali utilizzate nella medicina tradizionale cinese, per le sue proprietà medicinali.
I benefici del tè verde sulla salute, come verificato dalla ricerca, posso citare a: proprietà antiossidanti per sradicare i radicali liberi, avendo un effetto antitumorale.
E ‘anche un bene di ridurre i livelli del corpo di colesterolo “cattivo”.

Il tè verde contiene una grande quantità di polifenoli, contribuendo a intensificare la disintossicazione del metabolismo e bruciare il grasso corporeo.

order button

Ai fini pratici, vi posso dire che il tè verde aiuta soprattutto nella prevenzione della cellulite, perché contribuisce alla combustione del grasso corporeo.
Per questo motivo, è usato da molte persone a perdere peso.

Ma il suo successo si ottiene solo quando è bevuto regolarmente.

Come si può vedere, si hanno diverse ragioni per incorporare il tè verde nella vostra dieta quotidiana.

E se è vero che il tè verde si può promuovere nella vostra lotta contro la cellulite sotto l’aspetto della diminuzione del grasso, non si arriva a eliminare completamente, perché non esercitano alcuna azione sulle fibre muscolari atrofizzati che sono sotto la pelle .
Accettiamo tutti i suoi benefici per la salute, ma non possiamo dire che l’estratto delle foglie della Camilla Sinensis è davvero un tè per eliminare la cellulite, che si ottiene solo con questo.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>