Diabete di infanzia, cause, sintomi, consigliati

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

2766658-funny-face-dingy-muchacho-que-goza-de-comer-chocolateIl diabete si verifica in persone di ogni età. Più di 859 767 di bambini di lingua spagnola hanno il diabete di tipo 1 è una delle più comuni in età scolare i bambini malattie a lungo termine.

L’obesità, mancanza di esercizio fisico e le cattive abitudini alimentari sono soprattutto le cause della malattia tra i bambini. Il diabete di tipo 2 non è un evento comune tra i bambini in età scolare. In poco più di 20 anni, i tassi di incidenza
tra i bambini e gli adolescenti è quasi triplicato.

1. La causa tra i bambini

Il diabete di tipo 1 è descritta dalla incapacità del corpo di produrre insulina. La condizione era precedentemente conosciuto come diabete giovanile, perché è soprattutto tra i bambini, ma il problema è ormai noto per accadere anche negli adulti.

order button

Fattori genetici possono influenzare la possibilità di un diabete mellito bambino che ottiene. Una persona con un parente stretto, come un fratello o un padre con il diabete hanno maggiori probabilità di contrarre la malattia. Fattori ambientali possono anche causare la comparsa dei primi sintomi.

2. I sintomi del diabete

I bambini con diabete può presentare una serie di sintomi come aumento della sete, mal di testa, problemi comportamentali, improvvisa perdita di peso, stanchezza, disturbi di dolore addominale e la minzione frequente.

La presenza di chetoacidosi può anche segnalare diabete tra i bambini. Questo è un problema molto grave nel quale gli acidi noti come chetoni sono presenti nelle urine, a causa dell’uso di grasso corporeo, piuttosto che i soliti idrati di carbonio.

3. L’insulina

diabeteItaUn sacco di bambini che soffrono di diabete l’uso giornaliero di insulina. Durante le prime fasi di diagnosi, questi bambini possono avere bisogno di piccole dosi di insulina ad azione rapida e ad azione lenta, che aumentano con l’età.

L’avvento di pompe di insulina per l’amministrazione ha permesso diversi bambini per aggiungere flessibilità nel corso della giornata. Il tempo di somministrazione, la dose e la frequenza delle iniezioni tutto dipende dall’età, il livello di glucosio nel sangue di bambini e attività.

4. Con i livelli di zucchero nel sangue

Livello di equilibrio di zucchero nel sangue per controllare il diabete, come glicemia alta o bassa può visualizzare i rischi per la salute, soprattutto per i bambini che ancora appartengono alla fase di crescita.

E ‘importante che il bambino e il genitore possono vedere i livelli di zucchero nel sangue e regolare la dose esercizio quotidiano e pasti di conseguenza. La dieta diabetica è molto simile alla piramide alimentare.

Tuttavia, i pazienti devono consumare meno grassi, soprattutto da grassi animali e zuccheri. Essi dovrebbero anche aumentare l’assunzione di frutta, verdura e fibre. I genitori non devono cucinare i pasti separati per il bambino diabetico, e tutta la famiglia può consumare la dieta. Saltare i pasti non è raccomandato in quanto possono verificarsi effetti nocivi.

5. L’esercizio fisico e farmaci

L’attività fisica è un aspetto fondamentale del diabete perché abbassa i livelli di glucosio nel sangue. Anche se l’esercizio è buono, i livelli di zucchero non dovrebbe andare troppo in profondità. Consultare sempre il medico circa l’esercitazione e programma di dieta per soddisfare le particolari esigenze del bambino.

Per il diabete di tipo 2, ci sono farmaci che aiutano a regolare la resistenza del corpo all’insulina. Attenzione l’assunzione di carboidrati e grassi da vicino non dimenticate di condividere e dare un mi piace questo articolo.

Se hai trovato l’articolo di cui sopra utile, allora vi consigliamo di visitare il seguente sito Web per scaricare un eBook ampiamente indagato immediatamente patologie di salute, tra cui obesità, ipertensione e diabete.

CLICCA QUI: a lui i sintomi, trattamenti disponibili, interazioni, e la gestione e il controllo di queste malattie sono specificati

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>