Diabete di tipo 2

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Tips De Diabetes Tipo 2Nefropatia diabetica o malattie renali è una comune complicanza del diabete di tipo 2. Alto livello di zucchero nel sangue danneggia i vasi sanguigni, che sono una parte importante dei reni. Quando la malattia renale si verifica una proteina chiamata albumina nelle urine è versato, causando una condizione chiamata albuminuria. Microalbuminuria, una piccola quantità di albumina nelle urine, il primo segno di nefropatia diabetica.

Helicobacter pylori, o H. pylori, è una sorta di
batteri associati con l’infiammazione dello stomaco e ulcere nello stomaco. I ricercatori della Seoul National University in Corea del Sud hanno esaminato i livelli di H. pylori nel sangue dei partecipanti con e senza diabete di tipo 2 ed i loro risultati sono stati confrontati con l’incidenza di microalbuminuria.

Il loro studio, pubblicato sul World Journal of Gastroenterology a gennaio 2013, inclusi 2.716 volontari che entrati nel sistema universitario di cure mediche per i controlli di routine, oltre il 60 per cento dei partecipanti allo studio aveva le prove microalbuminura sangue H. pylori-positivi, rispetto al 52,8 per cento in quelli senza batteri.

Tra i pazienti con diabete, le persone infette sono stati il ​​doppio di probabilità rispetto agli individui non infetti di avere microalbuminura. Quelli con la maggiore quantità di albumina nelle urine avevano una maggiore probabilità di avere risultati positivi per i batteri.

Infezione da H. pylori è molto comune, e la maggior parte delle persone che ce l’hanno non hanno segni o sintomi. Questo è normalmente solo quando è in congiunzione con infiammazione stomaco o ulcere.

order button

Se ulteriori ricerche mostrano associazioni coerenti con nefropatia diabetica, i pazienti diabetici, in futuro forse potevano essere esaminate per i batteri. Infezione da H. pylori è trattato con successo con gli antibiotici ed è pensato per causare un problema.

L’individuazione della nefropatia diabetica è importante perché la malattia può iniziare cinque a dieci anni prima che cominci a causare segni e sintomi. Quando segni e sintomi compaiono, possono essere vaghi in un primo momento. Includono:
sensazione di stanchezza o malato, in generale, mal di testa, perdita di appetito, nausea e vomito, e gonfiore delle gambe.

diabeteIta
La prima linea di difesa per prevenire la nefropatia diabetica è la prevenzione o il controllo del diabete di tipo 2, in modo da:

normalizzare il vostro peso, una dieta sana riempito vegan ferma nutrienti, e ottenere un sacco di esercizio.

Se viene prescritto di prendere i loro farmaci regolarmente. Misurare i livelli di zucchero nel sangue per avere un’idea di come la malattia è sotto controllo. Tenere un registro di dare il vostro medico quando si va a fare il vostro check-up mensile 6.

Tutti questi passaggi vi aiuteranno a pianificare la vostra dieta, esercizio fisico, e il piano di farmaci per rimanere in buona salute e prevenire le complicanze del diabete.

Il diabete di tipo 2 è una malattia non deve solo vivere. Se non lentamente e inevitabilmente peggiorare. Si può prendere il controllo della malattia … riguadagnare la loro salute e prevenire le complicanze del diabete se si prendono i provvedimenti opportuni.

Spero che servono questa informazione è molto preziosa anche le persone con diabete di tipo 2, se vi piace Give Me Gusta e condividere.

 

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>