Diabete gestazionale: Eat Right per un bambino sano

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Diabetes Gestacional 2Quando sei incinta, la cosa più importante per qualsiasi madre è quello di garantire una gravidanza sana e una nascita sana. Purtroppo, quando alcuni sintomi della gravidanza indicano una diagnosi di diabete gestazionale, una mamma incinta felice e sano può diventare uno stress macchina di paura e preoccupazione.

Oh, non preoccuparti ancora! Ci sono molte cose che si possono fare ora, in modo da voi e la vostra salute e privo di diabete del bambino. La maggior parte di esso ha a che fare con il mantenimento di una dieta sana e rimanere attivi. Oltre a ciò, è tenuto sotto controllo, i fattori di rischio noti e pianificare in anticipo.

Quindi è meglio capire il diabete gestazionale, quali sono i problemi che provoca, e come evitarlo durante la gravidanza, ho sviluppato un elenco di domande frequenti su in un secondo momento.

Se sei incinta, ecco tutto quello che dovete sapere per conservare correttamente i sintomi della gravidanza e avere una gravidanza regolare.

order button

Chi sono i candidati più probabili per il diabete gestazionale?

E ‘una grande idea per sapere se si adatta alla categoria “probabili candidati” per il diabete gestazionale, in anticipo. Questo vi aiuterà a pianificare misure preventive.

Sei un probabile candidato per il diabete gestazionale, se …

· Ha più di 25 anni di età

· Avere una storia di diabete in famiglia

· Portare il peso in eccesso

· Sono di una razza diversa caucasica

Perché dovrei essere testato per il diabete gestazionale?

Complicanze della gravidanza che vengono con diabete gestazionale sono molto duri su di voi, e particolarmente duro sul vostro bambino. Inoltre, può avere effetti a lungo termine che seguono il vostro bambino in età adulta.

Le complicanze possono includere:

· Ittero

· Sindrome da Distress respiratorio

· Basso livello di zucchero nel sangue

· L’eccesso di peso alla nascita

· Prematurità

· Il diabete di tipo 2 Adulti (poi)

Quali sono alcune misure di prevenzione per il diabete gestazionale?

Se si è recentemente scoperto che lei è incinta e pensa di poter essere suscettibile di diagnosi di diabete gestazionale, allora è una buona idea per attuare tutte le misure preventive che ho elencato qui di seguito. I sintomi del diabete prima della gravidanza è l’ideale.

· Fare il test

Parlate con il vostro medico circa le procedure di controllo e dei rischi e benefici alla scoperta del diabete gestazionale e assicuratevi di indicare il motivo per cui si pensa di poter essere a rischio. E ‘sempre una migliore idea di scoprire il più presto possibile in gravidanza.

· Controllare la glicemia

Quando sei GD incinta, il medico dovrà controlli regolari per monitorare i loro livelli di zucchero nel sangue per assicurarsi che siano in una gamma sana. Quando si ha una maggiore probabilità di sviluppare il diabete gestazionale, tuttavia, il processo diventa un po ‘più complicato. Il medico può decidere di controllare il livello di zucchero nel sangue quattro o cinque volte al giorno, ed è imperativo che a tenere il passo. Il medico le fornirà tutto il necessario per fare il test proprio e di essere a conoscenza di esso.

3Mantenere una dieta sana

Di tutte le misure di prevenzione, questo è di gran lunga il più importante, in quanto permette di controllare i loro livelli di zucchero nel sangue durante la gravidanza. E ‘sicuramente un delicato equilibrio, però. Se non si desidera mangiare cibi che vi farà perdere un sacco di peso, perché il bambino ha bisogno di un flusso costante di sostanze nutritive, ma non si vuole mangiare cibi che ti fanno guadagnare troppo peso.

Al fine di creare un piano alimentare solo per voi e il vostro bambino, avete bisogno di vedere un medico, nutrizionista o un esperto nel diabete. La maggior parte dei programmi del pasto ruotano intorno a mangiare solo frutta, verdura e cereali integrali, alimenti che sono a basso contenuto di grassi e calorie, ma sostanzialmente più elevati in nutrizione e buona fibra. Tu diventerai un esperto di una sana alimentazione.

· Esercizio sicuro e sano

Per determinare il miglior esercizio strategia per voi e la vostra gravidanza, è importante consultare il proprio medico. Con il vostro permesso, è possibile partecipare a diversi livelli di esercizio ridotto lo zucchero nel sangue e stimolare il movimento del glucosio nelle cellule per produrre energia consumano. Come risultato, il corpo produce meno insulina, riducendo le possibilità che i sintomi del diabete durante la gravidanza presentano.

· Leggere l’etichetta
Diabete Gestazionale
Si può essere sorpresi di scoprire che alcuni yogurt possono avere più zuccheri, in cui alcune marche di gelato!

Siate certi che se si mantiene un sano stile di vita durante la gravidanza, hanno un felice, sano bambino senza complicazioni.

Vi consiglio di prendere in considerazione queste cose in modo positivo! Essere sano e attivo è buono e può essere molto divertente, anche. Sei incinta! Dovrebbe essere un divertente, emozionante e gratificante esperienza per voi. La preparazione di piani pasto, andare ad esercitare le classi per le nuove mamme, e prendendo un interesse attivo per essere sani creerà questa esperienza per te!

>>>>>> CLICCA QUI <<<<<<<

Conosciuto trattamento naturale per controllare il diabete, che ha lavorato per molti Enterate il metodo che le farmacie non vogliono che nessuno sappia.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>