Diabete Gestazionale

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

diabetes gestacional 3Diabete gestazionale è una forma di diabete caratterizzate da insulino-resistenza che si verifica principalmente durante il secondo e terzo trimestre di gravidanza di una donna. Si ritiene che sia causata dalla produzione di ormone rapido ed eccessivo che le donne passano attraverso durante la gravidanza. Si ritiene inoltre che il pancreas non è in grado di produrre abbastanza insulina per far fronte all’aumento del livello di zucchero nel sangue che porta a iperglicemia. Se non trattata un diabete gestazionale infante li mette a maggior rischio per una serie di problemi di salute.

Circa il 4 per cento di tutte le donne in gravidanza soffrono di diabete gestazionale, ma
di solito scompare dopo il bambino è nato. Se questa forma di diabete non trattata può rappresentare un rischio pericoloso sia per la madre e per il nascituro. Il rischio maggiore è causata da eccesso di zucchero attraverso la placenta al bambino. Insulina invece non attraversa questa barriera.

diabeteItaAlti livelli di zucchero nel sangue della madre ha lo stesso significato per il bambino. Sviluppare il pancreas del bambino compensa producendo più insulina per rimuovere l’eccesso di zucchero nel sangue. Lo zucchero viene immagazzinato come grasso via che porta a macrosomia, noto anche come sindrome grasso bambino.
Bevanda Il diabete gestazionale
I bambini nati con macrosomia possono avere una serie di problemi di salute, alcuni dei quali possono essere in pericolo di vita. Perché i bambini nati con questa condizione tendono ad essere più grandi del normale che sono più spesso richiedono un parto cesareo. Se nato in natura che possono danneggiare le spalle, in quanto sono troppo grandi per il canale del parto. Essi possono anche nascere con i livelli di zucchero nel sangue molto basso e il sistema respiratorio non possono essere completamente sviluppati, causando problemi respiratori.

Per evitare che il bambino è a rischio di diabete gestazionale ogni donna dovrebbe essere testato durante il secondo trimestre. Se trovato a soffrire di questa condizione e il controllo di trattamento deve essere iniziato rapidamente. Nella maggior parte dei casi può essere controllato attraverso la pianificazione del pasto per il diabete gestazionale e esercizio, ma nei casi più estremi, intervento medico può essere necessario, comprese le iniezioni giornaliere di insulina.

order button

Spero di aver aiutato un po ‘con questa informazione, ma se avete intenzione di scaricare il libro  Io avvertire dovete prima di vedere questo. CLICCA QUI.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>