diabete Lada

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

13800191-mujer-enfermera-de-medici-n-de-glucosa-en-la-sangre-el-nivel-de-prueba-con-gluc-metro-y-tiras-de-la-La maggior parte di noi, con ogni probabilità, hanno letto che ci sono in realtà tre tipi principali di diabete mellito sono di tipo uno, tipo due, insieme con il diabete gestazionale.

order button

Quindi, qual è LADA? Questo sembra essere un
abbreviazione di diabete autoimmune latente negli adulti, una varietà di diabete è conosciuto anche come tipo 1.5. Questo tipo di condizione è di solito mal diagnosticato, incompreso e talvolta, francamente è che ci sono molti medici che potrebbero non avere familiarità con esso.
LADA trova in genere in individui che sono 35-50 anni di età. Queste persone hanno spesso un paio di caratteristiche associate al diabete di tipo uno, ma, grazie alla sua gamma di età hanno la tendenza a essere informato con diabete di tipo due.

Da qualche parte, circa il 10% dei pazienti con diabete hanno davvero LADA, il che significa che forse possono essere più frequenti rispetto al diabete di tipo uno. Cosa c’è di più, con chi è stato diagnosticato il diabete di tipo due, circa il 15 per cento al 20 per cento che possono effettivamente avere LADA.
LADA e diabete di tipo due
Qui ci sono alcuni dettagli che fanno la differenza tra LADA e conosciuto diabete di tipo due sono presentati:
* Gli uomini e le donne che hanno spesso obesi LADA avviene anche che non vi è poca o nessuna prova che punta alla resistenza all’insulina. Al contrario, una persona con diabete di tipo due è solitamente in sovrappeso ed è anche resistente all’insulina.
diabeteIta* L’insulina non poteva arrivare subito fuori del blocco con LADA sia necessario, tuttavia, in un breve periodo di tempo, il diabetico presenta una risposta soddisfacente ai trattamenti per via orale. Una varietà di opzioni di trattamento per via orale che affrontano questo particolare livello di resistenza di solito hanno successo con questa varietà di diabete.
* I farmaci che inducono il pancreas di una persona di produrre insulina, o, eventualmente, riducono notevolmente la generazione di grandi quantità di zucchero nel fegato, che potenzialmente possono aiutare a ritardare la necessità di insulina per le persone con LADA.
* In molti casi, la necessità di avviare insulina sviluppa molto più veloce per chi ha LADA. L’insulina, in molti casi, ci vuole davvero in meno di quattro anni dopo la diagnosi rispetto a una mezza dozzina di anni o più che possono avere il diabete di tipo due.
* Le persone con LADA hanno anticorpi sciopero specifici nelle cellule beta di un individuo all’interno del pancreas. Lesioni a questi tipi di cellule beta diminuito accelera la creazione di insulina, che è il motivo per cui l’insulina è necessaria rapidamente.
* Condizioni metaboliche, come l’eccesso di peso, alti livelli di trigliceridi, ridotto ad alta densità di colesterolo lipoproteine ​​e la pressione sanguigna, che tendono ad essere con diabete di tipo due è raramente presente in LADA. Questo rende questo gruppo non è incline a malattie cardiache.
* Mentre i farmaci e trattamento con insulina possono differire rispetto a LADA, preparando un piano alimentare sano insieme ad un programma di esercizio ragionevole sono davvero aspetti di vitale importanza nel loro trattamento complessivo.
Qualunque sia la varietà delle sue diabete, che la comprensione del tipo che ha offerto una maggiore sensibilità per il piano di trattamento ottimale, oltre a scoprire esattamente come la sua condizione può evolvere nel corso del tempo.
Se le è stato detto che il diabete di tipo due, e si scopre che non ha le sue caratteristiche tradizionali, si rivolga al medico circa la LADA Diabetes.
Se davvero si vuole controllare il diabete con la situazione prima cosa da fare è prendere coscienza che si dovrà fare cambiamenti nella vostra vita per controllare il diabete naturalmente lasciate che vi dica come potrei fare un CLICCA QUI diabete.

“Control diabete naturalmente”

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>