Differenza tra Farmaci biologici ed erbe medicinali

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

19580364-albahaca-en-un-mortero-aisladoC’è molta confusione che il termine “fitoterapia” in realtà significa “medicina biologica”. Secondo una stima dell’Organizzazione Mondiale della Sanità, Acerca 4 miliardi di persone in tutto il mondo utilizzano erbe medicinali per le loro esigenze di assistenza sanitaria primaria. Questo significa che tutte queste 4 miliardi di persone usano la medicina biologica? Affatto. Persone, tratta tra cui diversi esperti di salute, spesso diciamo che Rimedi erboristici e biologici la stessa cosa. Tuttavia, legalmente, le due parole don ‘t hanno lo stesso significato. Vediamo in che cosa erbe e organica veramente dire.

Erbe medicinali si riferiscono ai farmaci sono preparati da piante che per il loro valore medicinale. Queste piante possono essere coltivate naturalmente, utilizzando prodotti chimici o biologici Entrambi Means (descritti di seguito).

order button

Farmaci organici, invece, significa che farmaci sono preparati e trattati con mezzi organici. Possono avere ingredienti fonti che hanno anche gli animali. In produzione biologica, non vi è alcun uso di sostanze chimiche durante l’intero di produzione, trasformazione, conservazione e pesticidi processes.No chimici, fertilizzanti o conservanti vengono utilizzati per fare le medicine o in originale I loro ingredienti biologici. Legalmente, i produttori di prodotti biologici hanno per ottenere la certificazione biologica e stampare i dettagli sul marchio di certificazione.

QUINDI, la medicina biologica non è necessariamente la fitoterapia e il contrario è vero anche. Esaminiamo un esempio. Quando si acquista qualcosa come Triphala, che è molto popolare medicina di erbe Aryuvedic fatto dai tre frutti Amalaki, Vibhitaki, e haritaki, può essere effettuata utilizzando i frutti dai pesticidi chimici che possono essere spruzzati durante la crescita dei frutti. Allo stesso modo, quando si acquista capsule di olio di pesce biologici, che sono considerati un farmaco biologico, l’olio è quello ottenuto dal pesce sono coltivati ​​senza l’uso di sostanze chimiche. L’alimentazione al pesce Dato también está coltivato senza l’uso di sostanze chimiche. In questo modo, si sa che l’olio di pesce non è un medicinale a base di erbe.

A volte, sarà anche sentire Acerca Medicine naturali. Medicine naturali si riferiscono ai farmaci che sono naturalmente in natura e non contengono ingredienti sintetici. Se esse contengono ingredienti sintetici di qualsiasi tipo, allora sono solo in piccole quantità. Ad esempio, la terra o multani mitti di Fuller, un tipo di terreno che ricco di ossido di magnesio, è molto popolare in Asia per la cura della pelle. Terra di Fuller, Quando viene utilizzato come una medicina, rientra nella categoria della medicina naturale.

Allo stesso modo, se si ottiene una pianta da una foresta, arogyapacha: come l’erba, che si trova nelle foreste del Kerala, India e viene utilizzato per la preparazione della medicina Jeevani, allora si può essere classificato come una medicina naturale a base di erbe come il erbe crescono naturalmente.

Ora, quando si acquista una bottiglia che ha parole Organic Dandelion Tintura in etichetta, si sa che è sia organica e di erbe. Inoltre, quando si acquista semplicemente Dandelion tintura, è a base di erbe, ma non organico. Quando si acquista biologico Krill Oil, è organico, ma non a base di erbe.

Né farmaci né erbe medicinali biologici sono regolati in molti country club, tratta compresi gli Stati Uniti. La maggior parte di questi farmaci sono venduti come integratori alimentari e possono essere consumati senza prescrizione medica. Tuttavia, semplicemente essere a base di erbe o biologica non fa una medicina buona o sicuro. I produttori di questi farmaci non hanno alcun obbligo di fornire gli effetti collaterali di questi farmaci sia. Si dovrebbe usare erbe medicinali, in particolare quelli che non sono popolari, dopo un’adeguata consultazione con un naturopata certificata, aromaterapia, o medico ayurvedico.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>