Efficiente Tomato Agricoltura biologica

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest
Pomodori organici Fetch un premio più elevato
Pomodori organici Fetch un premio più elevato

 

Entrate in un negozio di verdure e informarsi sui prezzi di organico rispetto pomodori non biologici pomodori.

Troverete che quasi certamente pomodori biologici vanno a prendere il 10% – superiore del 30% rispetto al prezzo di un pomodori convenzionali fanno. Questo è un grande incentivo per ogni agricoltore per passare all’agricoltura biologica di pomodori. Potreste essere sorpresi di sapere esta, ma i pomodori sono una delle più alte di pesticidi spruzzati verdure nel mondo. Quindi, gli agricoltori che coltivano pomodori biologici dà la soddisfazione di sapere che non usano sostanze chimiche nocive sono dannosi per l’ambiente che per crescere i loro raccolti.

Tuttavia, ciò che gli agricoltori è che le preoccupazioni Normalmente, la produzione di alimenti biologici è un po ‘inferiore a quello Possono crescere, attraverso tradizionali metodi di produzione alimentare. Quindi, sarà la produzione di pomodori biologici nella loro azienda agricola in quanto i prodotti coltivati ​​chimicamente? La risposta a questa domanda è sì, ma solo se sono impiegati efficienti tecniche di agricoltura biologica di pomodoro. Se ciò accade, allora la produzione sarà paragonabile a quella dei pomodori coltivati ​​chimicamente. È così, come si fa i contadini vogliono coltivare pomodori biologici che garantiscono una produzione efficiente? O per quella materia, anche se si vuole coltivare pomodori biologici nel vostro orto biologico, come si può andare a farlo?

OrganicfarmtomatoHow coltivare i pomodori organici

Le considerazioni più importanti, mentre crescono pomodori biologici comprendono la selezione di varietà, la rotazione delle colture, la fertilità del suolo, controllo dei parassiti e controllo delle infestanti. Queste considerazioni sono applicabili per il giardinaggio pomodoro biologico pure.

Varietà di pomodori: Se sei un agricoltore che intenda vendere i pomodori, quindi una varietà la selezione deve essere disciplinata dalla domanda di mercato. Tuttavia, se si vuole crescere per il proprio consumo, quindi un valore nutritivo dei pomodori diventa più importante. Si dovrebbe prendere in considerazione anche la resistenza alle malattie offerti Preferita da diverse varietà di pomodori. Infine, non si vuole un pomodoro che ha un alto valore nutritivo, ma soccombe naturalmente facilmente alle malattie. Idoneità alle condizioni climatiche e la tecnica di produzione dovrebbero essere considerati. Solo in tal modo, il tipo di sementi selezionate per la coltivazione di pomodori biologici è molto importante.

Crop Rotation: Sappiamo tutti quanto sia importante la rotazione delle colture in agricoltura biologica. Per efficiente produzione di pomodori biologici, si dovrebbe ruotare pomodori con colture non Solanacee. Il gruppo Solanaceae di piante comprende tabacco, gloria di mattina, patate, peperoni, pomodori e. QUINDI, tabacco non ruotare, gloria di mattina, le patate, o altre piante Solanaceae con i pomodori.

Fertilità del suolo: Mantenere un terreno fertile con l’aggiunta di materia organica regolarmente ad esso. Se siete stati operanti nel settore dell’agricoltura biologica sulla vostra terra per molti anni, quindi un vostro terreno ha un buon contenuto di nutrienti. Basta Assicurarsi di ‘sta ruotando pomodori con legumi undici ogni pochi anni in modo che il terreno che rimane ricco in azoto. Inoltre è possibile aggiungere compost, concimi da cortile, e lettiere avicole Per arricchire ulteriormente il terreno.

Pest Control: Si-stato osservato che un minor numero di piante di pomodoro organico e problemi di parassiti di piante di pomodoro coltivate chimicamente convenzionali. , Inoltre, se si pratica corretta rotazione delle colture, il ciclo di vita di insetti e parassiti è rotto, in modo da avere ogni più piccolo parassita minaccia disponibile. Colture Trappola sono anche efficaci nel controllare i parassiti. Un esempio di una coltura trappola è il granturco dolce. Granturco dolce attira worm pomodoro frutta e basta quindi Protegge il vostro raccolto di pomodoro Quando inter-piantato con esso. Non sarebbe una buona idea per far crescere tre o quattro piante di mais dolce in giardino di casa a tenere le piante al riparo da worm pomodoro frutta?

order button

Diserbo: Le erbacce sono un grande fastidio che prendono i nutrienti nel suolo e possono porto insetti e malattie, inoltre, che può danneggiare il raccolto di pomodori. Queste erbacce iniziano a crescere quattro o cinque settimane dopo il trapianto gli alberelli di pomodoro. QUINDI, si concentrano sul controllo delle infestanti AMPIA Durante il periodo di esta e non lasciare che le erbacce crescono in numero significativo. Organic diserbo può essere ottenuto utilizzando materia organica e pacciamatura, come in originale limitare la crescita di erbacce. Rotazione delle colture, servizi igienico-sanitari, e poco profondo lavorazioni anche possono aiutare a controllare la diffusione di erbe infestanti.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>