Eliminare la cellulite – 3 punte

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

imagesEliminare la cellulite – 3 punte per aiutarvi

Eliminare la cellulite
Questa “buccia d’arancia” donne chiamato cellulite è, senza dubbio, qualcosa a cui abbiamo paura di tutte le donne del mondo.

Basta ricordare che ho avuto la cellulite sul mio culo e le mie cosce, mi fa sentire male. Ma quando torno al presente e contemplo l’aspetto attuale della mia pelle in questi luoghi, mi sento felice e ringrazio Dio.

order button

Se anche vi trovate preoccupati e la tua autostima diminuita da quelle fossette nella pelle della schiena, gambe o altrove, mi permetta di incoraggiarvi e assicurarsi che ci sia un modo per eliminare la cellulite dal corpo e condividere tre consigli che inizieranno voi per contribuire a sradicare il vostro scopo di buccia d’arancia.

1. Mangiare sano, fare esercizio fisico quotidiano e guardare il vostro idratazione
Come sapete, cellulite è grasso + muscoli indebolito, così si dovrebbe prima cercare di bruciare grasso che, per la quale sarà molto utile per praticare una dieta equilibrata e l’esercizio di routine quotidiana per rafforzare i muscoli sotto le zone di cellulite. .

Ma attenzione di credere che questa sia una soluzione definitiva.

La prima volta che ho cercato di eliminare la cellulite sul mio culo e le gambe, ma ha fatto questo. È vero, è stato efficace, ma, dopo un po ‘, la mia cellulite schiena!
Questo perché dieta e l’esercizio nascondono l’aspetto esterno della cellulite, ma il problema, una volta a recuperare le calorie, grasso diventa ancora presenti sotto la pelle.
Il tipo di esercizio che vi consiglio di prima, sono aerobica: camminare e correre sono buone.

Per voi per sbarazzarsi di buccia d’arancia glutei, squat aiuto.

Evitare gli alimenti trasformati e veloci ad alto contenuto di grasso cattivo. In cambio, consumare molta verdura: verdure e frutta.

Non trascurare la tua idratazione. Devi bere tra 8-10 bicchieri di acqua ogni giorno 250 cc; vale a dire 2 o 3 litri di acqua, evitando di prendere la disidratazione e bibite e altre bevande ricchi di zucchero.
2. Evitare creme anticellulite
Evitare di
Per favore, non prestare attenzione a tutte quelle pubblicità di “creme miracolose” contro la cellulite, la stragrande maggioranza sono solo un produttori di business.

Ci sono alcune lozioni e creme che sembrano migliorare la cellulite, ma in realtà, è solo un aspetto, perché tutto quello che fanno è migliorare l’elasticità della pelle che nasconde cellulite poi riappare.

All’inizio ero felice con una di queste creme, ma, purtroppo, non solo riapparso, ma lasciatemi la cellulite e le smagliature, come se non bastasse, il peso anche guadagnato.

3. Chirurgia per la cellulite

Ascolta: chirurgia funziona nel 80% dei casi di cellulite. Tuttavia, dato i pericoli ei rischi, vi consiglio di lasciare questa ultima opzione e non sottoporsi a qualsiasi trattamento chirurgico senza una valutazione medica approfondita e la preparazione.
Inoltre, queste procedure chirurgiche sono costose.

Non avevo bisogno di tali procedure, perché i metodi naturali che ho usato mi hanno dato ottimi risultati.
Se siete veramente interessati a eliminare la cellulite dal corpo con mezzi naturali, mi permetta di consiglio che ha lavorato per me. Per saperne di più ampiamente di entrare qui.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>