Emorroidi croniche – divampare cause ed effetti

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

35320793-hombre-de-baviera-con-las-hemorroidesUn emorroidi, o ciò che gli individui normalmente chiamano cumuli, è una condizione medica in cui le vene o gruppi di vene nella zona anale gonfiano. Spesso è problematico perché il gonfiore ha la tendenza a causare dolore, sanguinamento, prurito.

Anche se comune, con tre su quattro individui che avvertono che a un certo punto nella loro vita sulla base dei National Institutes of Health, avendo emorroidi può ancora essere molto imbarazzante. La successiva sono le ragioni significative per le emorroidi:

Dieta povera di fibre – fibra è importante per il facile flusso di digestione. Un piano alimentare che manca la fibra si tradurrà in tensione durante i movimenti intestinali. Stitichezza e una quantità eccessiva di forza quando si cerca di passare sgabello può causare l’ano che a sua volta aumenta le probabilità di emorroidi in crescita e la pressione aggiunto sulle vene del retto. Ingestione eccessiva di spezie, caffè, sale, bevande contenenti caffeina e alcol può anche causare emorroidi a sanguinare.

Gravidanza – Il peso supplementare sull’utero crea pressione costante sulle vene del retto e dell’ano. I cambiamenti dei livelli ormonali influenzano inoltre i muscoli e un po ‘, compresi quelli che supportano il retto durante il movimento intestinale. La maggior parte delle ragazze incinte non avranno la possibilità di evitare di emorroidi, ma perché in genere ottengono controlli a intervalli di routine durante la gravidanza, il dilemma è comunemente affrontati in modo tempestivo.

Un nuovo metodo per eliminare i vostri emorroidi per sempre, da clicca qui per saperne di più.

Seduta prolungata – seduta prolungata o addirittura lungo in piedi può causare emorroidi a causa del movimento muscolare insufficiente. E davvero è ora considerata un pericolo funzionale per i professionisti come impiegati, giudici, e quelle occupazioni che comportano ore di seduta di fronte a una stazione di lavoro a causa di malattie di salute simili legati alla scarsità di movimento costante. In piedi per lunghi periodi può portare a emorroidi anche, mentre seduta può portare a emorroidi sanguinanti. La ragione di ciò è il sangue che scorre al retto imposta troppa pressione sulla regione anale.

Obesità – Obesità in genere significa avere grassi eccessivi nel corpo. Non è solo una considerazione estetica, ma anche un disturbo medico persistente. I medici hanno anche collegato l’obesità a condizioni e altri disturbi, come ad esempio il diabete, calcoli biliari, malattie cardiovascolari, ipertensione, e molte altre malattie.

Le emorroidi sono altamente curabile. Prognosi comuni comprendono la medicina, unguenti supposte, e lievi interventi chirurgici di pazienti a seconda del tipo di emorroidi, come severamente le vene sono gonfie, e come subito dopo il gonfiore ha cominciato il trattamento sarà attuato. Semicupi aiutare con il disagio. E una dieta ricca di fibre raccomandata riduce le probabilità di sviluppare sempre li a tutti.

order button

Molte persone rinunciano avere le emorroidi valutati da un medico a causa di umiliazione. E anche se la malattia in sé non è letale, ci sono altre afflizioni gravi che si presentano attraverso sintomi identici come alcuni tipi di cancro al colon, malattie gastrointestinali, e altri disturbi piuttosto gravi. Poi, quando si crede che hai mucchi soprattutto a causa della somiglianza dei sintomi che possono verificarsi, ma non siete inclini alle cause citate in precedenza, forse è il momento di impostare un incontro con il medico.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Un pensiero su “Emorroidi croniche – divampare cause ed effetti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>