Emorroidi durante la gravidanza – sintomi e Rimedi Naturali

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

pregnantQuali sono le emorroidi e cosa si può fare su di loro?

I piccoli rigonfiamenti scomodi che affliggono 20 al 50 per cento di tutte le donne in stato di gravidanza, le emorroidi sono vene varicose davvero nel retto (affascinante, ma vero). Non che avresti bisogno di guardare, ma sono in grado di assomigliare un carico di uva o marmi e ora si capisce il motivo per cui non sono divertenti per sedersi.

La pressione da tuo utero ampliamento, più l’aumento del flusso di sangue alla regione pelvica in gravidanza, possono causare le vene nella parete del retto a gonfiarsi, rigonfiamento, e prurito. Ma vi è una grande notizia: c’è molto che si può fare durante la gravidanza per il trattamento di emorroidi, e felicemente generalmente andare via dopo la consegna. Questo può variare in trimestri quindi bisogna stare attenti.

Emorroidi possono essere molto doloroso per vivere a causa dei sintomi compresi, che possono includere:

Dolore / dolore sordo, che è peggio durante o dopo un movimento intestinale
Sharp, dolore irregolare nella regione anale
Un senso di masterizzazione
Un tag pelle o rigonfiamento intorno all’ano
Scarico Muco
Se il sangue all’interno della aree coagulo gonfio (trombosi), questo può causare estremo dolore nei ano, può anche causare sanguinamento.
E ‘essenziale che basta vedere il vostro medico per verificare la diagnosi come sono anche i sintomi di altre questioni troppo, alcuni molto gravi, se si verifica uno di questi sintomi, soprattutto emorragie.

order button

Alcune semplici cose che potete fare
Il metodo migliore per il trattamento di emorroidi durante la gravidanza è di rimanere di routine, in modo da aumentare l’assunzione di liquidi e fibre per prevenire la stitichezza. Fai i tuoi esercizi di Kegel, che possono anche prevenire le emorroidi, migliorando la circolazione nella zona.

Dormire sul proprio lato, piuttosto che la schiena, per ridurre la pressione su quella zona. E ‘anche intelligente per sdraiarsi sul fianco sinistro un paio di volte al giorno per alleviare la pressione sulle vene rettali.

Non sedersi o stare in piedi per lunghi tratti.
Non estendere o indugiare sul water. Se non si può andare, non forzarlo.
Rimanere pulito come un fischio, con acqua calda dopo i movimenti intestinali e bianco due strati di carta igienica. Non strofinare troppo duro che può irritare i tessuti sensibili. È inoltre possibile utilizzare salviette se la carta igienica è troppo dura per il culo sensibili.
Tentativo nocciola o impacchi di ghiaccio strega per lenire il bruciore di emorroidi; una vasca calda può ridurre il disagio, anche. Se siete estremamente a disagio quando si è seduti, utilizzare un cuscino a forma di ciambella per rendere seduto sul tuo culo un po ‘meno dolorosa.

Chiedete al vostro professionista prima di utilizzare qualsiasi farmaco per il trattamento di emorroidi in gravidanza, di attualità o altro. E dimenticare rimedio della nonna, abbattendo un cucchiaio di olio minerale che può trasportare nutrienti preziosi.

Rimedi naturali per la casa o sarete in grado di utilizzare

Le emorroidi sono una denuncia di gravidanza comune, ma non sono sperimentati da tutte le donne che sono incinte. Una miscela di progesterone, costipazione, e la pressione crescente dell’utero possono tutti svolgere un ruolo nel causare emorroidi.

Le emorroidi sono generalmente indolore, ma possono essere pruriginose o addirittura debilitanti. Possono essere all’interno del retto o possono diventare grande abbastanza per sporgere fuori del retto. Una striscia di sangue sulla carta igienica o sullo sgabello può essere la prova di un emorroidi.

La migliore medicina per le emorroidi è la prevenzione. Una volta che li ottiene, può essere molto difficile sbarazzarsi di loro. Non spendere troppo tempo in piedi e usare il bagno, non appena si sente il bisogno di andare. Poiché la stitichezza può essere un fattore importante, aver cura di evitare che voi stessi di diventare stitico. Seduto troppo a lungo, in particolare sul gabinetto, evitare di sedersi in un posto troppo a lungo al lavoro e può anche causare problemi sdraiarsi nei momenti di relax a casa. Evitare di sollevare questioni, anche se non sono veramente pesante. Evitare di diventare sovrappeso. Esercizio di routine può anche aiutare a prevenire le emorroidi.

Molte ragazze giurano facendo esercizi di Kegel. Questi esercizi rafforzano i muscoli intorno al retto e la vagina. Talvolta sono preziose durante, prima e dopo la nascita.

Estratto di amamelide è il rilievo naturale utilizzato più frequentemente per le emorroidi. In realtà, è l’ingrediente attivo in molti sopra i farmaci emorroidi contatore. Amamelide è un astringente che, se usato localmente, in grado di ridurre l’infiammazione delle emorroidi. E ‘sicuro da usare durante e dopo la gravidanza.

Amamelide non è insolito e può essere trovato in quasi tutti i negozi di generi alimentari, di solito nella prima navata aiuti accanto al perossido di alcol e idrogeno sfregamento. È poco costoso ed è un liquido che è chiara. Esso può essere utilizzato da spruzzando dritto sulla zona interessata con una bottiglia peri, o sarete in grado di pulire con o sedersi su uno straccio imbevuto di amamelide. Inoltre, può essere aggiunto per un sollievo siede bagno.

Altri mitigatori emorroidi naturale contengono seduto su un impacco di ghiaccio o congelatore impacco freddo, il riposo a letto che è temporaneo, e bagni di sedersi. Utilizzando un panno bagnato per pulire, piuttosto che la carta igienica a secco è di solito più a suo agio. Se seduto su di essi è direttamente a disagio, provare seduto sul cuscino a forma di anello o un cuscino di cura. Un emorroidi colore viola sporgenti dalla regione ha bisogno di cure mediche e può segnalare un coagulo di sangue che è grave. Se si verificano piuttosto scarsa disagio o se stai sanguinando, hai bisogno di vedere un professionista sanitario che può prescrivere la medicina che è sicuro da usare durante la gravidanza.

Emorroidi possono derivare anche dalla nascita stessa. Attiva il tuo corpo a facilitare il vostro bambino fuori il più possibile, sostenere il vostro perineo e per fare il spingere. Per quasi tutte le ragazze, emorroidi chiarire dopo il parto.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>