Esercizi per eliminare la cellulite semplice ‘di Joey Atlas

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

indexQuesta volta ho condividere un articolo scritto nel 2006 da sé Joey Atlas, bellezza nuda creatore del programma o del sistema SYMULAST.
Penso che valga la pena di leggere e imparare le punte Mr. Atlas vi dà libero in questo contributo.
Approfittatene!

Prestare attenzione a quanto i migliori esercizi per eliminare la cellulite in modo semplice, a spiegare il suo creatore.

Non è un segreto che la riduzione della cellulite è un desiderio comune tra le donne di tutte le età, indipendentemente dall’età o grasso corporeo. Le donne spendono miliardi di dollari su trattamenti e creme anticellulite ogni anno, di solito con poco o nessun risultato duraturo. Ci sono tonnellate di articoli là fuori che pretendono di la “risposta” al problema della cellulite, ma non è riuscito.

 

La verità è che le vostre armi migliori nella vostra battaglia contro la cellulite, sono programma sistematico alimentazione ed esercizio fisico intelligente ben strutturato e gestito, facile da eseguire a casa, dice Joey Atlas.

Il tuo nutrizione anticellulite si concentra sugli alimenti minimamente trasformati e ad alto contenuto di sostanze nutritive. Insalate, frutta e verdura, proteine ​​magre come il pesce, tacchino, fagioli e uova sono in cima alla lista degli alimenti che favoriscono la riduzione della cellulite.

Per quanto riguarda il programma di allenamento contro la cellulite adeguatamente strutturati, ho messo insieme un arresto di routine mira l’anca e la coscia, si può facilmente integrare in vostri allenamenti correnti se si sta facendo qualsiasi. Le mie routine rivolgono specificamente zone solitamente più colpite dalla cellulite.

Vi prego di considerare che mi sono allenato persone dal fine degli anni Ottanta.

Parlando strettamente per esperienza, posso dirvi che la seguente routine è responsabile per aiutare molte donne cambiano radicalmente l’aspetto delle loro aree di cellulite.
Sdraiato su un fianco, fare 10 ripetizioni per ogni esercizio per eliminare la cellulite:

1. Portare entrambe le ginocchia in avanti in modo che i fianchi sono ad un angolo di 90 gradi. Poi raddrizzare la gamba in alto di fronte a voi, tenendo sempre i fianchi di 90 gradi. Sollevare la gamba in alto lentamente circa 3 piedi da terra e verso il basso.

2. Allungate le gambe in modo che il vostro corpo forma una linea retta. Fianchi inclinato leggermente in avanti. Sollevare la gamba superiore s circa 3 piedi da terra e verso il basso.

order button

3. Ripetere la stessa sul lato opposto.

Gomiti e ginocchia, fare 10 ripetizioni di ogni esercizio:

1. Estendere una gamba dritta indietro con la punta del piede sul pavimento. Alza la gamba verso il soffitto e verso il basso. Poi passare le gambe.

2. Sollevare il ginocchio. Estende lo stesso tallone e in modo che la gamba sia rivolto verso il soffitto. Lugo portare il ginocchio di nuovo voi. Poi passare le gambe.
Una migliore comprensione di ciò che gli esercizi per eliminare la cellulite da Joey Atlas di ottenere questo visualizzazione di video gratuito. Ma l’ideale è di mettere in pratica ciò che afferma nel suo programma di bellezza nuda, che è stata quella che mi ha permesso di curare la mia cellulite.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>