Esercizi per la cellulite – cose che dovreste sapere

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

19_banana-almond-smoothieEsercizi per la cellulite – cose importanti che non deve ignorare

Esercizi per la cellulite
Brucia la cellulite con l’esercizio fisico può sembrare noioso, ma funziona perché l’esercizio produce sudore termogenesi, sciogliere il grasso intrappolati in confezioni pelle.

Una delle cose più importanti da fare per aiutare il vostro corpo a sbarazzarsi di questa condizione è quello di bere molta acqua (2-3 litri al giorno).
Quando si beve una quantità adeguata di acqua, le tossine, rifiuti e residui sono eliminati con le urine e l’esercizio anche dal sudore.

Tuttavia, non è sufficiente per bruciare il grasso !!
Quali esercizi per la cellulite sono i migliori?
In generale, ci sono due tipi di esercizi necessari per contribuire ad eliminare la cellulite in modo permanente: cardio e aerobica.
Posso citare a voi: correre, fare jogging, danza e spinning.

Allenamento con i pesi moderata, se accompagnata da aerobica è un’altra buona.

Se guardate attentamente, vedrete che entrambi i corridori ei sollevatori di pesi hanno la cellulite. La chiave è quello di bere abbastanza acqua e aumentare la massa muscolare attraverso l’esercizio.
Accoppiato con i vostri allenamenti, una buona alimentazione è importante per rimuovere il grasso.

I primi alimenti da eliminare sono tutti raffinati, come ad esempio zuccheri, compresi il miele e lo sciroppo d’acero, farina bianca, riso bianco e qualsiasi prodotto contenente glutine.

In modo da ottenere i risultati desiderati per esercitare, pianificare la vostra dieta quotidiana dovrebbe contenere molti antiossidanti, che possono ottenere verdure fresche foglie, bacche verdi e proteine ​​magre come pollo e pesce.

Latte di mandorla fornirà proteine ​​di alta qualità e facilmente utilizzato dal corpo per la produzione di muscolo.
Bere un frullato di proteine ​​con latte di mandorle prima di esercizio o immediatamente dopo l’esercizio è ottimo per la vostra produzione muscolare e l’eliminazione della cellulite.

Un altro esercizio per la cellulite che aiuterà molto è la panca. Ascoltate ciò che spiega un esperto:

order button

“Questo esercizio sviluppa la schiena completamente su una panchina. Ciò richiede che la colonna viene tenuto diritto.
Normalmente si tende a tenere i piedi per terra, che porta a inarcare la schiena sulla parte bassa della schiena, che ci indebolisce questa parte e lasciarlo in balia di eventuali lesioni.
Per evitare è necessario elevare i piedi e appoggiarsi sulla banca o mantenere ristretto durante il periodo di sviluppo. Proprio come la testa deve rimanere diritta e guardando davanti a sé per evitare di piegare il collo e può danneggiare la zona cervicale.
Per quanto riguarda il grip è importante sapere come si deve prendere la barra per rendere l’esercizio più efficace possibile. Consigliato per influenzare direttamente il pettorale è afferrare il bar con un’apertura maggiore della larghezza delle spalle. In questo modo i movimenti sono più naturali e arrivare a dare a questo esercizio di qualsiasi efficacia che vogliamo.
Una volta che sappiamo come dobbiamo porre e afferrare la barra, è importante fissiamo sul modo in cui si svilupperà l’esercizio. Questo è un movimento delicato in cui i bracci devono servire solo per afferrare la barra e come strumento, cioè, rimanere fissa nella stessa posizione il peso su e giù senza intervenire solo così coinvolto. Quando si abbassa il peso cosa che facciamo è prendere il parallelo petto alla barra in modo che quando ci mettiamo tutto restiamo a livello dei capezzoli. Esecuzione di questo esercizio incidiremos direttamente formata sulla parte del petto. ”

Suggerimento: non esagerare con gli esercizi pensando che sarà meglio. Al contrario, esagerare le routine, può peggiorare la cellulite. Senza dubbio, il metodo migliore è SYMULAST !!

Esercizi cellulite sono parte di un buon trattamento per eliminare questo problema, ma non sono unici. Ricordate che non basta per bruciare i grassi! Se solo che tu faccia, non desaparecera’totalmente la cellulite.
Se volete conoscere tutti i segreti che vi farà veramente godere un corpo libero cellulite, vorrei condividere il metodo che mi ha guarito.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>