Esercizi per la cellulite e per sbarazzarsi di grasso della coscia interna

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

27311598-mujer-deportiva-fuerte-haciendo-ejercicios-de-cuclillas-al-aire-libre-en-el-aire-fresco-en-el-parqueNon è ti piace avere le gambe forti, tonica senza sfregare contro l’altro quando si cammina?
La verità è che non tutti piacerebbe molto avere un sexy, gambe tornite.
In questo articolo voglio condividere 3 semplici esercizi che annullano davvero l’interno coscia grasso velocemente e in modo efficace e anche informare gli esercizi per la cellulite che ucciderà i vostri RICOTTA gambe.

Bruciare il grasso della coscia concentrandosi su impianti di risalita della coscia interne:

1. Sdraiatevi sulla destra su una superficie morbida, come un tappeto o un tappeto. Piegare il gomito destro immissione sul pavimento e posizionare il palmo della mano sotto la testa a riposare su di lei. Usa la tua mano sinistra per stabilizzare te stesso ponendolo di fronte a voi.

2. Mettere i glutei e addome, ponendo la gamba sinistra piegata davanti alla destra, circa l’altezza del ginocchio. Mantenere la gamba destra dritta, sollevarlo di 10 pollici o più in alto possibile senza sforzare. Ora tenere questa posizione per 5 secondi, poi più basso. Il vostro movimento deve essere lento e controllato, in modo da ottenere i migliori risultati.

3. Eseguire 10 ripetizioni per ogni gamba, aumentando il tempo di salita, come si fanno progressi.

order button

celluite-mandare-víaCome sbarazzarsi di grasso della coscia interna con squat:
1. Stai dritto con la diffusione alla larghezza dei fianchi piedi. Allungate le braccia in avanti e verso il basso lentamente piegando le ginocchia.

2. Senza piegare la schiena a tutti, arrivare fino alla posizione di partenza. Easy Does It.
3. fare 10 squat inizialmente e aumentare il numero passando gradualmente giorno.
Bruciare il grasso dal vostro interno coscia attraverso il pendolo:
1. Sdraiatevi sulla schiena sul pavimento, mettendo le braccia tese verso l’esterno per i fianchi, palmi verso il basso. Sollevare le gambe, con le ginocchia insieme e poi abbassare lentamente.
2. Ora inclinare il bacino verso destra e sollevare i glutei dal pavimento. Ritorna alla posizione supina e fare lo stesso con la sinistra. Ritorna alla posizione di affrontare e diffondere le gambe lateralmente il più possibile e poi metterli di nuovo insieme.
3. Ripetere questo sistema 15 volte, e ripetizioni aumenta con il tempo.
Questi 3 esercizi semplici ma efficaci, hanno riportato risultati positivi in ​​appena due settimane.
Per quanto riguarda gli esercizi che vi permetterà di rimuovere i grumi sgradevoli e fossette delle cosce, ma sono anche molto semplici.
Questi sono esercizi di stimolazione sinergiche, combinate con cui ho appena condiviso, vi permetterà di indossare una bella e sexy gambe, per attirare gli occhi dei bambini quando si luzcas bikini e pantaloncini desiderata.

Ma per ottenere ulteriori informazioni su questi esercizi per la cellulite, si vede meglio il video ora.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>