Esercizi per la cellulite: il metodo SYMULAST

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

screen-capture-16Esercizi per la cellulite: Qual è il metodo Symulast?

Esercizi per la cellulite
Come avrete notato, in questo blog vi consiglio Symulast utilizzare il metodo per combattere la cellulite, per la semplice ragione che era l’unica cosa che sono riuscito a eliminare la cellulite per sempre la coda e le cosce.

Ovviamente, non posso rivelare che metodo completamente, in quanto non devono violare il diritto d’autore.

Ma posso rivelare i principi fondamentali utilizzati negli esercizi per la cellulite consigliato dal Symulast e il programma ridotto.
Ma ciò che quel nome strano significa Symulast? Vi dico subito.
Joey Atlas è il nome con cui si definisce un famoso allenatore di donne, specializzata nella parte inferiore del corpo.

Beh, questo signor Atlante, grazie alla sua lunga esperienza con il corpo femminile più basso, ha creato il metodo Symulast cellulite, noto anche come bellezza Nudo consiste essenzialmente di un programma di semplici esercizi per la cellulite, per le donne di tutte le età, pesi e altezze, che vengono eseguite nel comfort della vostra casa.

Che cosa di SYMULAST significa semplicemente: Synergistic strato di stimolo del muscolo, che tradotto nella nostra lingua sarebbe stimolazione sinergica strato muscolare.

Joey Atlas, la cellulite non è causato da un problema di pelle o di grasso, ma fondamentalmente fibra muscolare.
In uno dei suoi video dice: “Ci sono circa 90 muscoli dalla vita in giù, quando questi muscoli sono trascurati e non ricevono la stimolazione adeguata, atrofia e quando sono in questa condizione, la pelle è posto su di loro ha meno .. supporto “.

Questo spiega perfettamente il perché è che i cali di pelle e provoca le famose fossette.

Sulla base di questo, Atlas garantisce che i prodotti cellulite sul mercato, non sono veramente efficace, perché solo “cercare di migliorare la pelle o il grasso dalla parte inferiore del corpo. Si è fisiologicamente impossibile (per funzione).”

Partendo da questa base alla sua esperienza e l’osservazione ipotesi, esercizi creati per la cellulite a conseguire stimolare i muscoli trascurati atrofizzati, in modo che modo l’ultimo strato della pelle ha il sostegno adeguato e di conseguenza la cellulite scompare . ¿Logico, giusto?
Consigliato loro eseguire 3 volte alla settimana, dedicando un certo tempo, portando una sequenza specifica e portando un record settimanale.

Egli dice in un video: “Queste mosse si può fare ovunque, in qualsiasi momento e in meno di 20 minuti, senza alcuna attrezzatura o palestra Miglioramenti possono variare a seconda di come viene implementato il metodo ..

order button

La piena MétodoSymulast viene venduto con garanzia di rimborso se non dato risultati.

Ma, Joey ha sviluppato una tariffa ridotta per coloro che con il programma di difficoltà economiche, che, pur incompleta, è anche efficace e più lento nei suoi risultati.
Naturalmente l’ideale è avere l’intero sistema.
Non posso condividere il programma completo che permette di rivelare 2 esercizi per la cellulite che si propone nella sua pianta libera:
1. Per la cellulite sulla parte posteriore delle cosce e schiena: Sdraiatevi sulla schiena su una superficie morbida. Allungare le gambe e mettere i talloni e polpacci su una palla di esercizio tra i 55 ei 65 cm. Le braccia devono essere sul pavimento accanto al vostro corpo e con i palmi verso il basso. Sollevare il bacino da terra, premendo i talloni e vitelli contro la palla. Questa sarà la posizione di partenza. Poi prendere i talloni verso i muscoli posteriori della coscia, facendo rotolare la palla verso il vostro corpo mentre allo stesso tempo portare i fianchi. Fermarsi quando le piante dei piedi sono in cima della palla e poi lentamente tornare alla posizione originale. Si deve ispirare per sgranchirsi le gambe, e gettare l’aria a rotolare la palla verso il corpo, allo stesso tempo si solleva i fianchi. Fare serie da 10 ripetizioni.

2. Per la cellulite sulla parte anteriore delle cosce e le gambe: Get situata sul terreno in grado di “quattro zampe”. I palmi delle mani devono essere in piano sulla superficie, le ginocchia toccano il pavimento ei piedi appoggiati solo le punte. L’esercizio fisico è, senza aprire le palme della terra, lentamente sgranchirsi le gambe e di conservarle per qualche secondo e poi li tornare alla posizione originale. Si deve ispirare il su e giù per l’aria di rimbalzo. Anche fare serie da 10 ripetizioni.

Se si preferisce il metodo Symulast con gli esercizi cellulite completo, clicca qui.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>