Farmaci per il diabete ed i loro effetti collaterali

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Un sacco di cibo che mangiamo è convertito in glucosio (zucchero) durante il processo di digestione.
Il glucosio viaggia nel sangue e dovrebbe essere assorbita dal corpo per fornire supporto e di energia per il corpo.
Se il pancreas non riesce a
produzione di insulina, il livello di glucosio aumenta e portare al diabete.
Il farmaco dovrebbe affrontare i seguenti aspetti:
– La produzione di non-insulino
– La resistenza all’insulina
– Troppo poco insulina prodotta, c’è troppo glucosio assorbito
– La carenza di glucosio viene assorbito, vi è un eccesso di insulina non usato
Il trattamento di base del diabete mellito tra cui il diabete gestazionale richiedono un .Il ben pianificata riguardo al tipo di farmaco da somministrare da ora variare a seconda del tipo di diabete che stanno guidando dieta.
Il farmaco per il diabete di tipo 1 è attraverso l’iniezione di insulina quanto il corpo ha bisogno di captazione del glucosio il più presto possibile. Pertanto, l’insulina supplementare per entrare nel flusso sanguigno direttamente per consentire immediato assorbimento del glucosio.
Il farmaco orale non è consigliabile nella misura in cui questo tipo di farmaco deve passare attraverso il sistema digestivo prima che raggiunga il flusso sanguigno. Prendendo troppo tempo renderà il paziente diabetico debole o peggio, causando la sua morte.
Il farmaco per il diabete di tipo 2 e diabete gestazionale sono farmaci per via orale, come viene ancora eseguita l’assorbimento del glucosio, ma troppo poco per contenere la quantità normale richiesto dal corpo.
In alcuni casi, la condizione a peggiorare farmaci orali diabetici e farmaci non sarà sufficiente per permettere l’assorbimento di glucosio. Pertanto, il diabete di tipo 2 hanno ora due farmaci per via orale e iniezioni di insulina.
Le cinque classi di farmaci per il diabete per il trattamento di questa malattia sono elencati:
diabeteIta1. Clorpropamide. Questo è stato uno dei gruppi di farmaci introdotti negli Stati Uniti (US) nel 1955. Essa incoraggia le cellule beta del corpo di produrre insulina supplementare.
Questo è efficace nel trattamento del diabete di tipo 2, ma funziona solo su alcuni tipi di diabete di tipo 1 Gli effetti collaterali includono gonfiore, poco zucchero nel sangue, l’anemia, bruciore di stomaco, aumento di peso, cambiamenti nel il sapore in circa 1% a 3% e la sensibilità al sole.
2. Metformina. Nel 1957, la metformina e phenformin sono stati sviluppati. Purtroppo, fenformina è stato ritirato dal mercato a causa di alcuni morti di acidosi lattica negli Stati Uniti. Uso Metformina negli Stati Uniti ha permesso per il diabete di tipo 2 solo nel 1994 a causa di contrattempi presentate da fenformina.
Il suo effetto è quello di ridurre la sovrapproduzione di glucosio da parte del fegato. Gli effetti collaterali includono nausea, diarrea, gonfiore addominale, gonfiore addominale, crampi, cambiamenti di gusto, acidosi lattica, agitazione, mal di testa e la carenza di vitamina B12.
3. acarbose o miglitol. Anche bloccanti aka amido, e ritardando la digestione dei carboidrati complessi.
Gli effetti collaterali includono diarrea, gonfiore, gas in eccesso, nausea e dolori addominali.
4. Il rosiglitazone o pioglitazone. La prima classe di medicina che inverte la resistenza del diabete di tipo 2 all’insulina. Targeting alta pressione sanguigna, alti trigliceridi e bassi livelli di HDL (colesterolo buono).
Gli effetti collaterali includono ritenzione idrica, aumento di peso, gonfiore delle gambe, infezione del tratto respiratorio superiore, dolori muscolari, mal di testa, mal di gola e mal di denti.
5. repaglinide. Questo farmaco stimola le cellule beta per aumentare il livello di insulina sulfoniluree diversi copiando la prima fase di secrezione insulinica dopo i pasti è mangiato da persone senza diabete.
Gli effetti collaterali sono vomito, dolori muscolari, ipoglicemia, nausea, infezioni del tratto respiratorio superiore, dolori articolari, raffreddore e sintomi di tipo influenzale, diarrea e mal di schiena.
In tutti i tipi di farmaci per il diabete, vi è molta enfasi sulla importanza di avere un team di supporto diabetico. Questo per educare e monitorare i pazienti diabetici per monitorare gli effetti del farmaco determinando costantemente il livello di glucosio nel sangue.
Questa analisi è a soli 5 farmaci e che troppe droghe e varianti per trattare il diabete voler chiarire che tutti i farmaci hanno effetti collaterali, lungo o breve termine.

order button

Diabete di controllo è naturalmente molto meglio per la vostra salute a lungo termine e anche molto più economico conti inizio drenaggio e realizzare ciò che ha already’re spesa finora nel diabete Mi piaci ero intrappolato in questo mondo della medicina dopo tanti anni ho potuto lasciare se non si conosce ancora basta cliccare qui.

“Il controllo del diabete in modo naturale”

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>