Frutta per diabetici di tipo 2

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

frutas para diabeticosSe sei un diabete di tipo 2, si può chiedere se si dovrebbe mangiare la frutta. La maggior parte della frutta è molto dolce che porta le persone a credere che tutti i frutti sono cattivi da mangiare. Come per tutti gli alimenti, è meglio mangiare la frutta con moderazione e alcuni sono migliori di altri.

E ‘anche importante mangiare frutta invece di bere succhi di frutta confezionati per la vendita: ci sono molti
Zucchero extra e additivi bevande in bottiglia commerciali, molti dei quali sono malsani. Se hai bevuto un bicchiere di succo di frutta non sarebbe male, ma se si vuole davvero più, è necessario diluirlo con acqua per ridurre il suo potere.

Frutti ricchi di fibre sono sani da mangiare. Sono basso indice glicemico (GI), in modo da non causare glicemia a picco quanto altri frutti. Se le bucce e semi sono commestibili, sono i frutti ricchi di fibre e comprendono:

Frutta diabetica
lamponi
mele
susine
mirtilli
albicocche
pere
fragole
kiwi
avocado e melograni.

Frutto contenente un elevato tenore di fruttosio glucosio è sano di mangiare. Il fruttosio non richiede insulina per metabolizzare. GI è solo 19 rispetto a:

zucchero da tavola (saccarosio), che ha un GI di 60, e
il glucosio ha un GI di 100.
I frutti di questo rapporto sano includono:

ciliegie
mele
pere
manghi e guaiave.

Mentre questo tipo di fruttosio è sano, è meglio evitare le bevande che contengono sciroppo di mais ad alto fruttosio (HFC). Soda contiene tipicamente HFC è un dolcificante altamente raffinato. HFC anche a volte contaminato da mercurio, un veleno pericoloso che risveglia le cellule radicali liberi.

diabeteItaLe mele contengono livelli elevati di pectina, che aiuta i diabetici con controllo glicemico e diminuisce la quantità di insulina necessaria fino al 50%. Il pompelmo è un frutto sano, dal momento che aiuta a controllare l’insulina mentre si sta mangiando i pasti, oltre ad avere più la possibilità di aiutare a perdere peso diminuisce ulteriormente la resistenza all’insulina. Pompelmo è all’estremità inferiore della scala GI con un punteggio di soli 25 anni.

Alcuni frutti hanno alti livelli di saccarosio e glucosio con un alto indice glicemico. Ciò significa che si dovrebbe mangiare solo una piccola quantità. Questi frutti sono:

Datil (frutti di palma)
banane
uva
melone
arance e ananas.

order button

Il Datil sono tra le peggiori possibili frutti si possono mangiare, mezza tazza contiene 55 g di zucchero con un GI di 53 livelli.

Conserve di frutta o sommerse nel suo sugo o sciroppo. Il “sciroppo” in particolare è molto più alta di zucchero e dovrebbe essere evitato. Frutta in scatola nel suo sugo è molto più sano.

L’American Diabetes Association latino raccomanda vivamente di agrumi e more o lamponi, di essere parte della vostra dieta quotidiana. Le bacche sono ricche di antiossidanti, vitamine e fibre. Agrumi hanno alti livelli di vitamina C e fibra.

Così si sa che si può mangiare la frutta, anche se si è diabetici … fino a quando si è attenti circa le vostre scelte e dimensioni delle porzioni.

Il diabete di tipo 2 è una malattia non deve solo vivere. Si può prendere il controllo della malattia … e ottenere la vostra salute schiena. Mangiare il frutto giusto sicuramente aiutare a controllare lo zucchero nel sangue.

Se si pensa di utilizzare il trattamento naturale “Diabete Free” ma avete ancora dei dubbi, assicurati di controllare le FAQ scheda.

Potrebbe anche contribuire a leggere le storie di successo e testimonianze di altre persone come voi, in modo da vedere il modo come stai persone in situazioni analoghe hanno cambiato i loro corpi e le loro vite con le tecniche del libro.

Visita questa pagina che spiega un trattamento molto migliore

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>