Germogli di patate: sono buoni?

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

16040712-patata-en-rodajas-aislado-en-el-fondo-blanco-recorteGermogli di patate appaiono spesso quando si memorizzano le patate per un lungo periodo. Ci sono alcune domande a verdure quanto riguarda originali; è sicuro di mangiare le patate germinati e come si fa a evitare le patate di germogliare?

Germogli di patate sono più sani di patate Certamente non regolari. Quando spuntano patate, l’amido di patate viene convertito in zucchero. La ricerca ha suggerito che se la parte principale della patata è ancora fermo, poi una ha la maggior parte di esso malattie sessualmente trasmissibili nutrienti integro e può essere mangiato dopo aver rimosso la parte germogliato. Tuttavia, se la patata è rimpicciolito e rugosa, shouldnt essere mangiato.

Che dire di patate verdi? Patate verdi sono il risultato della patata eccessivamente esposto alla luce. Dopo Essendo sovraesposto alla luce, la pelle diventa verde a causa della formazione di un alcaloide chiamata solanina che è tossico anche in quantità molto piccole. Questo veleno si trova in tutta la pianta, ma la concentrazione è più nelle patate verdi e germogli. E il consumo di patate con germogli o la pelle verde della pianta di patata può causare avvelenamento. Quindi è indispensabile eliminare in originale prima di mangiare una patata. E ‘sempre consigliabile non toccare o consumare qualsiasi pianta sconosciuta. La sua importante lavarsi le mani dopo aver lavorato nei giardini.

order button

I sintomi di avvelenamento pianta di patate

I sintomi di avvelenamento includono mal di testa pianta di patate, problemi di respirazione, vomito e diarrea stomache. La sua sempre consigliabile rivolgersi al proprio specialista di salute Subito Ulteriori respiratoria PERSONALE eventuali problemi.

Come è possibile verificare germogli di patate?

Potatosprout

Germogli di patate possono essere controllate utilizzando varie tecniche: come il controllo della temperatura, controllo dell’umidità uso di inibitori chimici e l’uso di vari oli: come l’olio di chiodi di garofano

Chemical Inibitori

Inibitori chimici: come clorprofam (isopropil (N-3-clorofenil) carbammato CIPC, idrazide maleica sono utili nel controllo e germogli di patate preventiva.

Irradiazione

L’irradiazione è un’altra tecnica utilizzata per controllare germinazione patate.

Oli Essenziali

Con l’aumento crescente domanda di patate biologiche, la ricerca è in corso in un modo più organico al controllo germogli di patate. L’Università di Idaho ha riferito che gli oli essenziali: come l’olio di chiodi di garofano, olio di menta, carvone trovato in semi di cumino, menta e olio di menta piperita può essere utilizzato per organico patata germoglio inibizione. Questi possono essere utilizzati anche in germinazione di patate da semina per garantire colture sane.

Naftaleni e gas etilene

Naftalene e il gas etilene è efficace in germogli di patate preventiva.

Il perossido di idrogeno

Germogli di patate possono essere inibiti temporaneamente utilizzando perossido di idrogeno

Oltre a tecniche originali, si dovrebbe anche assicurare che ‘memorizzare correttamente le patate. Spesso le persone usano le seguenti precauzioni per ridurre al minimo la formazione di germogli di patate:

Precauzioni per minimizzare la formazione di germogli di patate

Controllo della temperatura

Temperature più elevate possono stimolare la formazione di germogli di patate. In generale, la temperatura per le patate memorizzazione è suggerito per essere 44F a 50F. Conservazione a bassa temperatura aiuta a ritardare e patate preventiva germogli. Memorizzazione di patate a bassa temperatura aiuta a prevenire germogliare.

Controllo umidità

Assicurarsi che le patate non sono memorizzati in un luogo umido perché l’umidità accelera il processo di germinazione. D’altra parte, patate non dovrebbero anche essere disidratato.

Circolazione dell’aria

Assicurarsi che ci sia sufficiente circolazione d’aria Quando si memorizzano le patate.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>