Gymnema Sylvestre Effetti collaterali IMPORTANTI

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

35153235-salud-y-naturaleza-colecci-n-plantilla-de-tarjeta-de-identificaci-n-con-una-hierba-sobre-fondo-de-piGymnema è una pianta notevole che è un potente aiuto disturbi legati allo zucchero nel sangue, come la perdita di peso e il diabete o pre-diabete.
Gli effetti collaterali e le precauzioni in materia di Gymnema Sylvestre sono pochi, ma in aggiunta, sono qui.
Gli effetti collaterali di Gymnema
Il principale effetto collaterale, come tale, è che, perché può ridurre i livelli di zucchero nel sangue, una certa attenzione può essere necessaria se assunto con altri agenti, quali erbe o farmaci, che potrebbe ridurre zucchero sangue.
Se i livelli di zucchero nel sangue scende troppo basso, effetti collaterali includono tremori, confusione, sudorazione, difficoltà di parola, e la perdita di controllo muscolare possono verificarsi.
Gymnema Sylvestre e gli effetti collaterali delle erbe
Le erbe, i cui effetti collaterali – o benefici, a seconda dei punti di vista – possono includere la riduzione dei livelli di zucchero nel sangue sono:
* Aloe Vera
* Artiglio del diavolo
* Eleutherocccus senticosus (ginseng siberiano)
* Fieno greco
* Ginger (in grandi quantità)
* Seed Jambul
Panax Ginseng *
* bucce di psyllium
* Stevia
* Curcuma

Si osserva che vi è poca ricerca definitiva per dimostrare che queste erbe sicuramente ridurre lo zucchero nel sangue, e certamente non in tutti i casi, ma è meglio essere prudenti se avete una qualsiasi di queste erbe in aggiunta a Gymnema.

Gymnema Sylvestre e gli effetti collaterali

diabeteItaGymnema Sylvestre può aumentare l’importo di cui i farmaci per il diabete può ridurre lo zucchero nel sangue. Come l’insulina, questi farmaci sono:
* Atti
* Avandia
* Glimepiride
* Glipizide
* Glyburide
* Glyset
* Metformina
* Prandin, e
* Precose

Tossicità

Nessun effetto collaterale pubblicate relativa alla tossicità umana Gymnem, Sylvestre.

Gravidanza e allattamento

Ci sono pochissime informazioni disponibili sugli effetti collaterali di Gymnema Sylvestre legate alla gravidanza o allattamento, o il suo utilizzo per i bambini. Pertanto, si consiglia cautela nell’uso di Gymnema in queste circostanze.

Gymnema è una pianta straordinaria, utilizzato tenendo conto delle avvertenze di cui sopra, può essere un grande vantaggio sia per chi vuole veramente ridurre il consumo di cibi dolci e coloro che hanno problemi di zucchero nel sangue. Naturalmente, se il farmaco si deve consultare il medico prima di prendere Gymnema: ma se si dispone di “macchie di zucchero nel sangue bassi” e non sul farmaco, provare Gymnema.

order button

Il principale trattamento per l’ipoglicemia sta cambiando la dieta e l’esercizio di più: ma se lo fai queste cose, Gymnema è un grande aiuto per avere in tasca. Inoltre, si può comodamente fare durante il giorno, se usato in forma di capsule. Raccomando 3-6 capsule (non un estratto di erbe grezzo).

Esso tiene conto di tutti i requisiti prima di utilizzare Gymnema Sylvestre, queste informazioni sono preziose soprattutto per le persone che stanno cercando di dimostrare Gymnema come opzione per il diabete.

E ‘molto più economico rispetto a qualsiasi altro medico, non dimenticate di guardare dove si possono trovare Gymnema Sylvestre nel vostro paese. QUI.

Se avete intenzione di utilizzare Sylvestre gymnea vi consiglio di usare un trattamento che fanno riferimento controllare il formato qui.

Se volete un parere onesto del cliente i pro ei contro di trattamento e guardare le persone che utilizzano il trattamento nella loro vita quotidiana cadere loro iniezione di insulina per qualcosa di più naturale.
Spero che questa informazione può aiutare nella vostra vita quotidiana con il diabete non dimenticare, se volete darmi piace o condividere con i tuoi amici.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>