I 10 segreti per controllare il diabete

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

11717443-una-pila-de-vera-recien-cortada-de-aloe-sobre-fondo-blanco1. Aloe Vera:

L’aloe vera, in particolare, la sua polpa è utilizzato in alcuni paesi, è un rimedio ben noto e utilizzato da
i pazienti diabetici.

2. Carciofi:

Questo alimento è raccomandato per i diabetici in cui beneficiano diminuendo la quantità di zucchero nel sangue significativamente.

3. Salvia:

Anche qualcosa che è molto efficace è il vino salvia.

La preparazione è la seguente:

Cento grammi di foglie di salvia cotti in 1 litro di vino in un periodo di circa due minuti, poi filtrare si raffredda.

Si consiglia di prendere un bicchiere di vino dopo ogni pasto.

4. Ortica:

È già noto che l’infusione di livello principale ortica riduce notevolmente glicemia questa infusione è molto efficace per noi diabetici.

Preparo questo modo 25 grammi di radice di ortica e mezzo litro d’acqua. Noi bollire la radice di ortica in acqua a fuoco basso per qualche minuto viene rimosso dai proventi di calore e di deformazione.

5. AlimentazionediabeteIta:

Questi alimenti sono molto utili per la riduzione di zucchero nel sangue sono aglio, cipolla cibi ricchi di fibre, orzo, pesce, broccoli, curry, cannella, noci, avena, frutta e verdura.

6. Prezzemolo:

Così si vede qualcuno ho citato, ma ho ancora fare per questo caso comsumir prezzemolo al mattino è un segreto dei miei nonni che utilizzano ancora.

Pickle o marinate prezzemolo:

Decapaggio prezzemolo con vino bianco durante la notte, poi il giorno dopo in anticipo pomodoro Un bicchiere è di grande aiuto nella gestione del diabete.

7. Noce:

Far bollire foglie di noce di prendere un bicchiere al giorno è utilizzato in diversi paesi.

Succo 8. crescione:

Lavare e tritare il crescione e poi metterlo in un frullatore con un bicchiere d’acqua, mescolare per qualche minuto e la tensione di nuovo. Questo succo è preso ogni mattina.

9. Guava:

Lavare e metterli in acqua durante la notte. Il giorno successivo ceppo tutto, prendere l’acqua per tutta la giornata fino a quando andate così preparato.

10. Origano:

order button

Far bollire l’origano in una tazza di acqua per un paio di minuti e poi prendere una volta al giorno è utile nella gestione del diabete.

Spero che queste informazioni serviranno nel mio caso mi ha servito bene, non mollare mai la vostra lotta contro il diabete inthe successo è la perseveranza, condividere queste informazioni preziose e dargli un aiuto del genere in questo modo più persone.

“Il controllo del diabete NATURALMENTE basta cliccare qui”

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>