Il corretto livello di glucosio nei diabetici

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

fondo rojoVi siete mai chiesti come gli atleti passano attraverso le attività faticose senza stancarsi o indebolita? Il corpo, scientificamente parlando, ha una sorgente di alimentazione e questo è lo zucchero organismo o glicemia livello principale. Le cellule traggono la loro energia dal glucosio nel sangue che è fatto da cibo che avete mangiato.

Quando i medici hanno lo scopo di diagnosticare il diabete nei pazienti, i test più comuni sono altamente dipendenti
test di glucosio nel sangue. Questo test, tuttavia, è solo una parte di una serie di test e anche la storia medica deve essere esaminato. Ci sono due test del glucosio che può essere fatto per sapere con certezza se una persona ha veramente il diabete.

Il livello di glucosio nel sangue – è un veloce completa. Il digiuno significa andare completamente senza cibo né acqua dalla mezzanotte fino a quando il test viene eseguito. Quando il risultato del test mostra un valore superiore a 140 mg / dl (e con lo stesso risultato dopo due prove), allora il paziente è veramente diabetico.

Il test di tolleranza al glucosio orale –

Quando questo è fatto, il paziente di astenersi da acqua potabile per almeno 10 ore prima della richiesta della prova reale. Questo veloce non deve superare 16 ore, però. In primo luogo, il sangue viene rimosso dal paziente e quindi chiesto di bere ‘Glucola “o coda di glucosio. Questa bevanda alto zucchero di solito ha 75 grammi di zucchero in esso (per le donne in gravidanza, 100 grammi richiesti).

order button

Dopo 30 minuti a 3 ore, il sangue è stato estratto dal paziente. Poi il medico sarà in grado di sapere se ha il diabete o non leggendo i livelli di glucosio del paziente.

Queste prove sono di solito realizzate non solo controllare se la persona ha il diabete, ma anche per controllare il livello di glucosio nel sangue. Una volta che si sono diagnosticati con il diabete, il vostro obiettivo principale dovrebbe essere quello di mantenere la glicemia ad un livello normale.
Ciò consentirà di ridurre il rischio che la malattia avrà su di voi e gli attacchi (che includono essere letargico, avendo disturbi alla vista, disfunzione mentale, irritabilità, nausea e anche perdita di coscienza). Nei casi di iperglicemia prolungata, i rischi principali sono nervo o danni ai reni.

diabeteItaUn buon modo per controllare il livello dei monitor di glucosio nel sangue è quello di usare come un misuratore di glucosio. Questo si chiama ACG o auto-monitoraggio della glicemia. La buona notizia è che ci sono ora glucometri portatili che possono essere acquistati nei negozi. Questo significa che non è più una scusa per i diabetici di misurare i loro livelli di glucosio nel sangue.

Oltre a questi meccanico per controllare forme di zucchero nel sangue, può anche aiutare a mantenere normali i livelli di zucchero nel sangue. Ecco alcuni suggerimenti di base che possono servire come guida per mantenere un livello normale di zucchero nel sangue:

1. Assicurati di prendere le tue medicine

E attaccare al vostro programma di dieta. Parlate con il vostro medico di queste cose. Se si può insistere su alcuni alimenti che si vuole veramente e sono nutrienti e accettabile, e poi andare per esso.

2. Sbarazzarsi di grasso corporeo in eccesso

Facendo esercizi regolari come camminare. Una parola di cautela: Non partecipare a qualsiasi programma di esercizio senza consultare il medico prima. Egli sarà in grado di valutare se sono in grado di sottoporsi a forme più rigorose di esercizio altro che camminare.

3. Smettere di fumare e bevande con caffeina,

Come ad esempio caffè, tè e cola un po ‘. Evitare le bevande alcoliche come bene. Queste sono le sostanze più nocive che possono influenzare notevolmente il livello di glucosio nel sangue.

4. Imparare a rilassarsi.

Se possibile, iscriversi a yoga o la meditazione. Se non siete il tipo di uscire e unirsi altre persone solo per essere in grado di contattare il vostro lato tranquillo, allora si può fare alcune meditazioni a casa o l’ascolto di musica rilassante. E, naturalmente, la migliore forma di rilassamento è – il sonno. Prendere le prescritte 8 ore di sonno per gli adulti.

5. Limitare il consumo di sale.

Ricordate che il livello di zucchero nel sangue è una parte essenziale del vostro sistema. Offre non meno che l’energia che il corpo utilizza! Il modo migliore è ancora la prevenzione. Se c’è speranza se è stato già diagnosticato il diabete! Basta teniamo che il livello di glucosio dove dovrebbe essere uno stile di vita sano e sarete in grado di raggiungere il benessere in tutti gli aspetti.

Se le informazioni appena condiviso con voi gli darà un gusto che mi piace e condivido, se volete sapere di più su come è possibile controllare il diabete, naturalmente, come faccio ora vi invito a leggere il mio racconto CLICCA QUI.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>