Il diabete di tipo 1

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

La diabetes tiene curaConosciuto come il diabete giovanile, il diabete di tipo 1 è di solito diagnosticata nei bambini e negli adolescenti. Sotto gli effetti di esso, il corpo umano non produce insulina, che è essenziale per garantire che lo zucchero che consumiamo viene trasformata in energia ormone. Questo porta a molte complicazioni per le persone con questa condizione.

Per fortuna, è diventato più facile per far fronte con diabete di tipo 1 che era anni fa, dando ai pazienti una buona possibilità di una vita piena, senza battute d’arresto. Leggi questo articolo per alcune informazioni di base sulla malattia, così come le cose da prendere in considerazione
per avere solo i migliori possibili esperienze quotidiane.

Motivi per lo sviluppo di diabete di tipo 1

Il diabete di tipo 1 possono verificarsi in qualsiasi momento durante la vita di una persona, ma non viene rilevato il più probabile insorgenza di questa condizione durante l’infanzia e l’adolescenza. La causa più comune di diabete è legata fortemente creduto nella nostra dieta, ma la genetica gioca un ruolo importante in questo.

Una volta che il corpo di una persona non è più in grado di produrre da sola insulina, glucosio e altri zuccheri consumati con cibi accumula progressivamente nel sangue e diventa causa dei sintomi del diabete 1.

order button

Sintomi tipici

Un insolito sensazione di sete o di fame, che non scompare quando mangiare o bere è spesso associato con diabete di tipo 1, come la sensazione di stanchezza inspiegabile, anche in assenza di attività fisica. Allo stesso tempo, una persona può cominciare ad avere bisogno di andare al bagno frequentemente.

Molti pazienti hanno riportato un peggioramento della vista e perdita di peso spontanea come sintomi. Le persone con diabete 1 può anche occasionalmente perdere sensibilità agli arti se la cura adeguata non peggiori.

diabeteItaQuesti sono i sintomi che in genere indicano la presenza di fattori che causano il diabete di tipo 1 Anche se la diagnosi definitiva può venire solo da un medico qualificato, alcuni dei seguenti segni possono creare disordini e un possibile controllo medico.

• Flushing.
• Difficoltà di respirazione.
• La pelle secca e la bocca.
• odori strani provenienti da respirazione.
• dolori allo stomaco.
• nausea o vomito.

Se un paziente sviluppa anche zucchero nel sangue, un sintomo di qualche altra può apparire in questa lista, come mal di testa, ansia, palpitazioni, debolezza muscolare, tremori e sudorazione.

Trattamento

L’insorgenza di diabete di tipo 1 può essere veloce e se i sintomi iniziali di partenza, la persona interessata può essere troppo debole per lasciare l’ospedale.
Una volta che la situazione si è stabilizzata, le persone possono provare a controllare la malattia dovrebbe andare a una visita di controllo settimanale, prendendo appunti del cibo che mangiano e lo sviluppo di un trattamento completo che permette loro di godere la vita come al solito.

Un adeguato controllo del vostro livello di zucchero nel sangue e la quantità di iniezioni di insulina deb portare ad una stabilizzazione complessiva della malattia, la riduzione del diabete di tipo 1 e sintomi visibili. Al fine di mantenere la situazione sotto controllo, la persona interessata non perdere questi controlli e controllare la glicemia.

Questo può rendere le cose difficili, perché i pazienti sono spesso i bambini. Tuttavia, insegnando le misure necessarie per rendere la loro vita più sicura in ultima analisi, portare ad una esperienza molto meglio il giorno nonostante tipo giorno 1 diabete.

E ‘importante dare interesse per il diabete, perché se le raccomandazioni in grado di dare lo status emporar omesso, se queste informazioni ti ha aiutato ah Share and Give Me Gusta.

Come sapete la mia storia di utilizzo di più di 53 trattamenti e scoprire che è quella che dà ancora mi risultati fino al giorno della hoy. Clicca qui

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>