Il diabete gestazionale Dieta

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Diabetes GestacionalIl diabete gestazionale conosciuta anche come dieta gestazionale mellito (GDM) è una condizione in cui una donna di solito ha senza zucchero, avere il diabete durante la gravidanza. Questa condizione si verifica diabetico ora ampiamente in tutto il mondo, 5% di tutte le donne in gravidanza soffrono di diabete gestazionale, e la madre ha
niente di cui preoccuparsi consegna o il vostro bambino tutto il tempo che mantiene i livelli di zucchero nel sangue sotto controllo. I livelli di zucchero devono essere attentamente monitorati per evitare complicazioni durante il periodo di consegna.

L’insulina è l’ormone responsabile per ottenere il glucosio dal sangue nelle cellule del vostro corpo. Se hai il diabete, il corpo non produce più l’insulina come richiesto, o le loro cellule non siano utilizzati nel modo in cui dovrebbe essere usato.

order button

Se il diabete gestazionale è in fase di lieve allora può essere controllato semplicemente attraverso la dieta adeguata. In alcuni casi in cui il diabete è in una fase più avanzata, potrebbe essere necessario prendere l’insulina per portare i loro livelli di zucchero nel sangue sotto controllo. Il medico saprà cosa fare, e quando una dieta dovrebbe essere seguita, è necessario sviluppare la dieta, tenendo conto delle vostre abitudini alimentari attuali, facendo in modo che si ottiene tutte le vitamine e sostanze nutritive.

Linee guida generali:

Mangiare una varietà di alimenti e di fare in modo che la maggior parte delle calorie proviene da carboidrati e gli alimenti che sono ricchi di fibre.
Si raccomanda dall’Associazione dei diabetici Latino, mangiare tre piccoli pasti dimensioni moderate al giorno e 2-4 spuntini al giorno. Si consiglia inoltre di avere un spuntino prima di coricarsi prima di coricarsi.

Mai saltare i pasti. Il loro livello di zucchero nel sangue sarà coerente se i vostri pasti e le calorie sono distribuiti uniformemente durante tutto il giorno.
I pasti devono essere prese al tempo stesso ogni giorno.

Non aspettate fino a quando si stanno bruciando con la fame di iniziare a mangiare. Quando si mangia in questo modo, i loro livelli di zucchero nel sangue si vertiginosamente.

Limitare l’assunzione di cibi ricchi di zuccheri semplici come succhi di frutta bibite, coca cola e succhi di frutta. Questi alimenti aumenteranno rapidamente i livelli di zucchero nel sangue di limitare il consumo o, se possibile, evitare del tutto. Invece di bere succhi di frutta, si può mangiare frutta fresca, che sono anche ricchi di fibre. Inoltre, il latte contiene lattosio che è una forma di zucchero. Quindi, se si beve più di due bicchieri di latte al giorno può avere bisogno di pensare ad un’altra fonte di calcio e di evitare di bere più di due bicchieri di latte al giorno.

Ottenere qualche esercizio. Ci deve essere qualcosa che è diabeteItaun intenso esercizio fisico. Una semplice passeggiata dopo i pasti ha dimostrato di fare miracoli sul diabete gestazionale.

Bere molta acqua per mantenere i livelli di acqua nel corpo.
Monitorare costantemente i loro livelli di zucchero nel sangue nel corpo e tenere traccia di loro.

Esempio dieta:

I casi lievi di diabete gestazionale può essere controllato attraverso la dieta. Stiamo cercando di ridurre la quantità di grassi, zuccheri semplici e l’assunzione di sale e aumentando la quantità di carboidrati complessi e cibi ricchi di fibre. Secondo l’American Diabetes Association, meno del 30% del numero totale di calorie dovrebbe venire da grasso, non più del 10% al 20% del numero totale di calorie da proteine, e circa il 50% delle calorie dovrebbe provenire da carboidrati e alimenti ricchi di materiali in fibra come cereali integrali, frutta e verdura.

Apporto calorico Un giorno può essere diviso in sei piccoli per garantire che le calorie sono distribuiti uniformemente in tutto il giorno pasti.

Pasto 1:
Quando ti svegli al mattino, nel sangue i livelli di zucchero normalmente essere basso. Per iniziare la giornata, un piccolo pasto ad alto contenuto proteico, che include la carne e il cibo che è ricca di carboidrati come il pane di grano intero sarà buono. Lavare giù con un bicchiere di latte o una tazza di yogurt magro.

Pasto 2:
Bastoncini di verdure con salsa a basso contenuto calorico, crackers integrali, e piccole porzioni di frutta o ricotta sarà l’ideale per il secondo pasto della giornata. Questo consentirà di evitare di riempire fino a quando è ora di pranzo.

Pasto 3:
Scegliere un pasto che è ad alto contenuto di proteine, come insalata di verdure o pasta di grano intero o pane pita.

Pasto 4:
4 pasti consiste principalmente di frutta e verdura. Succhi di verdura o frutta con un po ‘di formaggio e grano intero bagel fare uno spuntino veloce, gustoso e sano.

Pasto 5:
Impacco di grano intero farcito con pollo e insalata è il buon cibo. Si può indossare questo con un po ‘di insalata di vostra scelta o si può provare con un biscotto senza zucchero.

Pasto 6:
Quando si è su più di tre ore dopo aver cenato, i livelli di zucchero cominciano a scendere. Una mela o grano intero bagel o qualche biscotto arachidi con una tazza di latte prima di dormire sarà un antipasto ideale.

Poiché si presume che, con una corretta dieta ed esercizio fisico, come indicato dal vostro medico è facile lottare contro il diabete gestazionale.

Spero che servono queste informazioni e mettere in pratica se questa è la situazione, se ti è piaciuto questo Give Me Gusta e condividere.

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>