Il diabete negli anziani

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

9911243-senior-hombre-comprobaci-n-del-nivel-de-az-car-en-la-sangre-en-casaCome persone di età, sembra che alcuni compiti semplici diventano più difficili, ma se voi o qualcuno che conosci ha il diabete ed è più vecchio, le cose possono essere più di una sfida. Ci sono due tipi di diabete, di tipo 1 e di tipo 2.
Il diabete di tipo 1 è noto anche come
Diabete giovanile è diagnosticata nei bambini e nei giovani adulti. Il diabete di tipo 2 è il tipo più comune e di solito qualcosa che le persone che sono diagnosticati con questo tipo di vita dal vivo.
Il diabete negli anziani può essere difficile da diagnosticare e curare. Molti dei sintomi del diabete, come la perdita di peso, disturbi visivi, minzione frequente e la sete possono essere scambiati per segni di invecchiamento.
Per determinare se una persona con questi sintomi sta mostrando segni di diabete rispetto con l’invecchiamento, è necessario visitare il vostro medico regolarmente per le prove eseguite.
Ci sono molte complicazioni che possono verificarsi nelle persone anziane con diabete. Naturalmente, queste complicanze possono accadere a chiunque di qualsiasi età, ma gli anziani sono più sensibili a questi problemi.
diabeteItaUno di questi problemi è deterioramento cognitivo; Il diabete aumenta il rischio di sviluppare la demenza ed è stato ben documentato. Tuttavia, la connessione del diabete e morbo di Alzheimer non è così forte come quello con demenza.
I pazienti anziani con diabete hanno anche problemi di mobilità durante le attività quotidiane. Si dice che molti anziani che hanno questa malattia hanno difficoltà a camminare per più di 400 metri. Questo è più rilevante nelle donne anziane che negli uomini anziani.
Questo rende facendo normali attività della casa duro e aumenta anche la probabilità di cadute e di fratture dell’anca. Un trattamento del diabete è quello di continuare a muoversi e ottenere abbastanza esercizio fisico, ma per coloro che hanno problemi di mobilità, questo diventa un compito difficile e rende molto più difficile da trattare.
Il trattamento può variare da persona a persona, a seconda del modo in cui hanno e quanti anni hanno. Tuttavia, i comuni trattamenti per il diabete comporta un cambiamento nella dieta e all’esercizio fisico per aiutare il controllo di zucchero nel sangue.
Per alcuni, il modo più semplice per controllare il livello di zucchero nel sangue è l’uso di una iniezione di insulina o una pompa. Le persone con diabete devono prendersi cura dei vostri estremità come mani e piedi. Il diabete può colpire il flusso di sangue e la circolazione rendendo difficile per le punte per il sangue. L’esercizio fisico può aiutare a stimolare il flusso di sangue a queste parti del corpo.
Per i cittadini anziani e anziano che hanno il diabete, medico regolare e fare il test regolarmente effettuate visite possono aiutare il controllo di zucchero nel sangue e il diabete.
Se voi o qualcuno che conosci è sotto la cura di un infermiere o in una casa di cura, fare in modo che chi si prende cura di loro noti per avere il diabete e che tipo è.
Non ottenere il giusto trattamento può essere disastroso, così facendo in modo che una persona con diabete è importante essere ben mantenuto. Se volete saperne di più sul diabete e su come può interessare voi o un familiare anziano, si rivolga al medico per ulteriori informazioni.

order button

“Il controllo del diabete in modo naturale”

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>