Il trattamento per l’Herpes Simplex – 4 punte efficace

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Libro-El-Protocolo-Definitivo-del-Herpes-300x214Qual è il trattamento per l’herpes simplex? È il herpes simplex nessuna cura? Secondo i dati pubblicati dall’Organizzazione Mondiale della Sanità il numero di persone infette con il virus herpes simplex (herpes Viridae) pari a 23,6 milioni nel 2003, costituendo donne paesi sviluppati e incidenti rilevanti.

Questo articolo è camminato per fornire informazioni circa il trattamento di questa malattia e imparare a leggere 5 suggerimenti che ti aiuteranno ad accelerare il recupero quando l’infezione è latente.

Herpes Simplex (HSV)
Si tratta di una malattia virale che colpisce soprattutto la bocca o zona genitale. Ci sono due tipi, il tipo I più comuni, HSV-1 i cui le lesioni si trovano nella bocca, labbra e viso. Si trasmette attraverso il contatto con la saliva infetta. D’altra parte il tipo II, HSV-2 si trasmette attraverso il contatto sessuale con una persona infetta.

Il trattamento per l’Herpes Simplex

In generale, le lesioni presenti come ulcere o piaghe sui genitali. Anche se questa malattia non è definitiva se ci sono trattamenti che aiutano a ridurre i sintomi e consentire più veloce guarigione recupero.

Il trattamento per l’herpes simplex
Esso mira a ridurre i sintomi e la trasferibilità e ridurre la durata, frequenza e dei danni che provocano. Alcuni casi molto lievi non possono prendere trattamento.

A recidive frequenti o individui immunodepressi spesso indicano antiretrovirali. Consigliato per sopprimere i farmaci di infezione sono aciclovir, famciclovir e Valacyclovir. Generalmente il trattamento è indicato in presenza di sintomi.

300x250_Cure-Herpes-Naturally1Il tempo necessario per guarire le lesioni orali o genitali tra i 7 ei 10 giorni, salvo per i pazienti che hanno il loro sistema immunitario indebolito.

4 suggerimenti per contribuire ad aumentare l’efficacia del trattamento

order button

Mantenere la ferita pulita e asciutta.
Evitare di toccare le zone infette del corpo.
Lavarsi bene le mani, soprattutto se il contatto fosse compromessa aree.
Evitare lo stress e sovraesposizione ai raggi solari.
Aciclovir
È prescritto per il trattamento di herpes simplex. La presentazione è varia: compresse da 200 a 800 mg, creme, pomate oculari, sospensione e liofilizzata.

Physicians indicato principalmente per via orale, in caso di pazienti con infezioni gravi somministrazione endovenosa indicato. La crema è di solito utilizzato quando i sintomi cominciano ad apparire o quando le lesioni sono lievi.

Gli effetti collaterali sono rari e mite. L’uso orale può causare nausea, mal di testa, dolori addominali, diarrea e vomito.

Herpes simplex di tipo II (HSV-2) e l’HIV / AIDS
Oltre l’80% dei pazienti con HIV soffrono di herpes simplex è quindi importante sottolineare che si deve prestare attenzione a questi pazienti, quando sono infettati con HSV-2.

Gestire fomentazione del 0,9% fisiologica 3 volte al giorno riduce le lesioni irritazione e asciutto.
Essere attenti a qualsiasi reazione avversa al farmaco si verifica somministrato.
Prevenire le infezioni batteriche che possono essere inseriti da contatto delle mani con le lesioni.
Conclusioni
Infezione Herpes simplex è una malattia comune principalmente di tipo 1, ha una elevata incidenza nelle donne, ha sviluppato e pazienti affetti da HIV / AIDS.

Spero che le informazioni circa il trattamento di herpes simplex fornite in questo articolo ha aiutato.

Il trattamento mira a ridurre i sintomi e trasmissibilità. Non ancora scoperto la cura definitiva. So solo di un libro speciale che può aiutare a raggiungere per curare la vostra herpes, naturalmente, questo è il libro Il Ultimo protocollo herpes di Melanie Addington.

Un metodo efficace che ha contribuito a migliaia di persone in tutto il mondo per guarire da questa condizione, ora rivelerà lo stesso metodo che sta facendo il giro del mondo.

=> CLICCA QUI per il metodo più efficace e potente per combattere l’herpes! :) Il trattamento per l’Herpes Simplex – 4 punte super efficace

Compartecipazione...Tweet about this on TwitterEmail this to someoneBuffer this pageDigg thisShare on FacebookShare on LinkedInShare on Google+Pin on Pinterest

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>